Gelida precisione

Una balestra per palle di neve

Ah, l’inverno. Le giornate uggiose, il freddo da cui ripararsi con calzettoni, guanti e plaid, la pioggia e… la neve. Quella magica polvere gelata che è capace di imbiancare per incanto i tetti delle città e rendere difficoltose le attività quotidiane. È proprio in quelle occasioni in cui la neve blocca il traffico che viene in mente di fare qualcosa che ci faccia tornare bambini. Una tazza di cioccolata calda? No, non solo… Un pupazzo di neve? Anche… Una bella battaglia di palle di neve? Bingo!

E allora tutti giù in cortile imbacuccati con sciarpa e cappello e… una pistola spara palle di neve.
Forse non ci avete mai pensato, ma potrebbe tornare comoda. In fondo, funziona come una pistola ad acqua, ma questa volta spara la neve. Al giocattolo ha pensato il vendor The Sharper Image, che ha aggiunto a catalogo il Crossbow Snow Launcher .

Crossbow Snow Launcher

Per soli 40 dollari avrete la possibilità di caricare la neve nell’apposito contenitore, ottenere 3 perfette sfere gelate e spararle con un tocco fino a 16 metri di distanza. Se poi avete paura di far male ai vostri infanti, potreste sempre sparare al bersaglio fornito nella confezione.

(via Gizmodo )

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Skywalker scrive:
    "Torsures"
    ...quasi quasi, visto che sembra non lo abbiano ancora fatto, brevetto tutti i possibili movimenti che possono essere fatti torcendo un foglio e li chiamo "torsures". Magari prima o poi qualcuno un telefono funzionante e di sucXXXXX lo fa....
  • Andrea scrive:
    NOKIA LUMIA
    CHE DELUSIONE !!!!!!!!!!!!!Siamo distanti anni luce dal grado di efficienza, flessibilità e personalizzazione offerto da Meego!Penso proprio che sia il giusto tracollo per un'azienda che ha commesso l'errore di assumere un manager ex Microsoft.Evviva Linux!!!Evviva il Futuro!!!!
    • Darth Vader scrive:
      Re: NOKIA LUMIA
      - Scritto da: Andrea
      CHE DELUSIONE !!!!!!!!!!!!!

      Siamo distanti anni luce dal grado di efficienza,
      flessibilità e personalizzazione offerto da
      Meego!

      Penso proprio che sia il giusto tracollo per
      un'azienda che ha commesso l'errore di assumere
      un manager ex
      Microsoft.

      Evviva Linux!!!
      Evviva il Futuro!!!!Ogni tanto le aziende decidono anche di non fallire...
  • Caccolo scrive:
    Scomodo e poi non funziona
    A me pare scomodo, e poi nel filmato l'80% delle volte non funziona.
Chiudi i commenti