Tokyo – I collezionisti di videogiochi d’epoca in Giappone possono tirare un sospiro di sollievo: la legge ambientale che proibiva la vendita di hardware assemblato prima del 2001 è finalmente decaduta. Il ministro del commercio giapponese, Kazuhisa Kakui, è infatti tornato sui propri passi dopo le numerose proteste da parte di negozianti, consumatori e musicisti del calibro di Ryuichi Sakamoto : “I prodotti elettronici usati non si potranno vendere”, ha detto il ministro, “ma si potranno sempre noleggiare”.
Nelle parole di Kakui, “i venditori d’usato potranno continuare a fare affari” facendo figurare le vendite come semplici “noleggi in comodato d’uso”. Attraverso l’introduzione di questo cavillo , Kakui ha forse perso qualche briciolo di credibilità politica ma ha salvato il fiorente mercato dell’elettronica di seconda mano.
In certi quartieri delle grandi metropoli giapponesi, come Akihabara a Tokyo, l’hardware usato è la materia prima di un vero e proprio sistema economico che permette ai giovani di acquistare prodotti ad alta tecnologia a prezzi scontatissimi.
La legge anti-usato era stata varata dal governo nipponico per eliminare dalla circolazione i prodotti considerati pericolosi , non in linea con le nuove disposizioni in materia di sicurezza elettrica. La norma in questione riguarda soprattutto gli apparecchi audiovisivi e musicali, spesso venduti anche all’estero attraverso aste e negozi online.
-
Cosa sta succedendo in Australia?
Australia verso i filtri antiporno22/03/2006 (PI - News) Il leader dell'opposizione australiana vuole obbligare gli ISP ad implementare filtri statali per eliminare pornografia e contenuti violenti dalla Rete. Una censura... soft?Bullismo videogiocato? L'Australia dice no20/03/2006 (PI - News) RockStar Games ha quasi ultimato un videogame che stimola il ricorso alle brutte maniere. Polemiche furiose negli USA. Già messo al bando, preventivamente, in Australia: è antieducativo e pericolosoAustralia, divieto di satira su Internet20/03/2006 (PI - News) L'ex colonia inglese inciampa su uno scherzo: il governo oscura un sito satirico che attribuisce scuse ufficiali per la guerra in Iraq al primo ministro John Howard. Lesa Maestà, in praticaL'Australia censura il videogioco dei graffiti17/02/2006 (PI - News) Non potrà essere commercializzato perché le pressioni politiche hanno intimorito l'ente che si occupa del rating dei videogiochi; graffitismo virtuale alla gognaAustralia, intercettazioni SMS contro il razzismo20/12/2005 (Telefonia - News) Scontri razziali fomentati attraverso messaggi di testo sono alla base del nuovo provvedimento che permette alla polizia di intercettare gli SMSAustralia, le major mettono sotto i provider18/10/2005 (PI - News) Si parte con Swiftel, caso nato da un raid dei discografici negli uffici dell'operatore che nelle scorse ore ha firmato la resa. D'ora in poi userà filtri e procedure richieste dall'industria. BitTorrent nel mirino???======Australia, un database contro il crimine11/10/2005 (PI - News) Il governo vara un costoso progetto informatico per facilitare l'identificazione di cittadini sospetti e l'archiviazione dettagliata dei criminali recidivi^^^^^^Australia, al via il database genetico13/09/2005 (PI - News) Un archivio informatizzato contiene i dati genetici di circa 20 milioni di persone. Tremano i sostenitori della privacy, mentre gioiscono le aziende del settore: la bioinformatica traina la ricercaAnonimoquesti sono matti
filtri antispam per legge? e chi da una definizione univoca di spam? e per i falsi positivi? e per i falsi negativi? non esiste un software che sia capace di identificare il 100% dello spamAnonimoRe: questi sono matti
- Scritto da: Anonimo> e chi da una definizione univoca di spam?Indovina un po'? Lo Stato.Tutto ciò che non sarà approvato saràconsiderato SPAM. Bwahahahahaha!AnonimoRe: Cosa sta succedendo in Australia?
E' la libertà che avanza!AnonimoRe: Cosa sta succedendo in Australia?
- Scritto da: Anonimo> E' la libertà che avanza!si noi siamo qui a scherzare, sono anni che vedo questa merda avanzare, son sempre stato a scherzarci sopra perche' tanto sapevo che almeno il 95% della gente e' ovina e non se ne esce; da un mese (giorno piu', giorno meno) so che diventero' presto padre e adesso la voglia di scherzare m'e' passata; il pensiero che mio figlio crescera' in questa merda mi fa venire un groppo in gola e mi fa sentire impotente; vedo la gente che si scanna contro berlusconi o contro prodi, gente che tira acqua al suo orticello, gente che pensa di inseguire degli ideali quando invece sta facendo una cosa non dissimile da chi va a tifare la propria squadra allo stadio; io spero solo che in qualche modo gli anglosassoni e tutta la merda che hanno portato nel mondo in qualche modo spariscano e che non sia troppo tardi per tornare indietro; la cosa peggiore e' che l'unica cosa che posso fare e' sperare.AnonimoRe: Cosa sta succedendo nel mondo?
- Scritto da: Anonimo> siamo qui a scherzareIl mio commento voleva essere sarcasticoe volto a far riflettere. So bene che in realtàci sarebbe ben poco da scherzare suquesto argomento.> almeno il 95% della gente e' ovina e non> se ne esceQuesta è la radice del problema. Tanti nonvedono nulla di male o di strano nel far gestirela propria vita da... altri... e nel farsi trattare peggiodelle bestie. Anzi, chi non si fa scansionare eperquisire da capo a piedi per ogni minimaazione quotidiana O viene accusato di "averequalcosa da nascondere" (argomento favoritodelle SS) O viene tacciato di essere paranoico.(Chi vuole tutti questi controlli sulla gente,invece, a volte HA qualcosa da nascondere enon viene MAI accusato di essere paranoico.Che strano...)Il Governatore Arnold Schwarzenegger pensa che:"95% of the people in the world need to be told what todo and how to behave." cioè: al 95% della popolazionemondiale va detto cosa fare e come comportarsi...> il pensiero che mio figlio crescera' in questa merda> mi fa venire un groppo in gola e mi fa sentire> impotenteCredo di capire cosa intendi.Se solo ci fossero più persone come te...Il mondo sarebbe molto migliore.> vedo la gente che si scanna contro berlusconi o> contro prodiChiunque vinca le elezioni, per noi non cambierà nulla.Cambiano i volti (quando cambiano!) ma non iprogrammi di governo. Chissà perché?> unica cosa che posso fare e' sperare.Su questo non sono assolutamente d'accordo.Il filosofo Immanuel Kant una volta disse:"Se un uomo fa di sè un verme, non deve lamentarsise viene calpestato". (Ovviamente è una citazione dicarattere generale e non riferita ad alcun individuo).La soluzione? Non farsi calpestare. E rifiutare lelimitazioni delle libertà civili come qualcosa diabominevole è un modo per non farsi calpestare.Un sincero "in bocca al lupo" a te ed alla tua famigliain procinto di espandersi. :-)AnonimoRe: Cosa sta succedendo in Australia?
guarda ti capisco...io ho sempre il magone mentre la pagina di PI si carica verso la mezzanotte..prima di dormire mi viene sempre in mente qualche pensiero su questa società insostenibile..su cosa si può fare per mettere fine a questa castrazione quotidiana della libertà, anzi del diritto perchè di libertà hanno potuto parlare solo gli uomini primitivi.quel che possiamo fare è parlare appena possibile di questo fenomeno, ..almeno accennarlo a chi non se ne rende conto.Esempio:visito quotidianamente siti di freeware...ma quanti di questi siti hanno un avviso bello grande che dice agli utenti: "guarda che per ora lo puoi usare gratis, ma quando ci sarà il TC probabilmente non sarà + gratis perchè avremo anche noi dei costi per produrlo"?e poi un bel link o un articolo su cosa è il TC.Cmq penso che perderemo tutte le cause che riguardano la nostra privacy, che riguardano il nostro diritto all'informazione e all'istruzione, perchè siamo in pochi a comprendere il rischio (anche perkè tanta gente di fatto non ha tempo nè energie per interessarsi di questo ogni giorno).Cmq io combatterò finkè posso per la mia libertà, per la mia privacy, per il mio diritto a istruirmi.saluti e auguri per la futura nascita.- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > E' la libertà che avanza!> > si noi siamo qui a scherzare, sono anni che vedo> questa merda avanzare, son sempre stato a> scherzarci sopra perche' tanto sapevo che almeno> il 95% della gente e' ovina e non se ne esce; da> un mese (giorno piu', giorno meno) so che> diventero' presto padre e adesso la voglia di> scherzare m'e' passata; il pensiero che mio> figlio crescera' in questa merda mi fa venire un> groppo in gola e mi fa sentire impotente; vedo la> gente che si scanna contro berlusconi o contro> prodi, gente che tira acqua al suo orticello,> gente che pensa di inseguire degli ideali quando> invece sta facendo una cosa non dissimile da chi> va a tifare la propria squadra allo stadio; io> spero solo che in qualche modo gli anglosassoni e> tutta la merda che hanno portato nel mondo in> qualche modo spariscano e che non sia troppo> tardi per tornare indietro; la cosa peggiore e'> che l'unica cosa che posso fare e' sperare.AnonimoRe: Cosa sta succedendo in Australia?
- Scritto da: Anonimo> perderemo tutte le cause che riguardano la> nostra privacy, che riguardano il nostro diritto> all'informazione e all'istruzione,Solo se ci arrendiamo.> siamo in pochi a comprendere il rischio> (anche perkè tanta gente di fatto non ha tempo nè> energie per interessarsi di questo ogni giorno).Questo è vero. Ma il fatto che ci siano ancoradiscussioni di questo tipo è un buon segno.> combatterò finkè posso per la mia libertà, per la> mia privacy, per il mio diritto a istruirmi.E non sarai il solo.AnonimoRe: Cosa sta succedendo in Australia?
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > E' la libertà che avanza!> > si noi siamo qui a scherzare, sono anni che vedo> questa merda avanzare, son sempre stato a> scherzarci sopra perche' tanto sapevo che almeno> il 95% della gente e' ovina e non se ne esce; da> un mese (giorno piu', giorno meno) so che> diventero' presto padre e adesso la voglia di> scherzare m'e' passataInsomma stai diventando vecchio!Nel senso che stai cambiando modo di pensare, abbandonando certe posizioni dato che cambia il tuo ruolo.> il pensiero che mio> figlio crescera' in questa merda mi fa venire un> groppo in golaTu ce l'hai fatta.> e mi fa sentire impotente; vedo la> gente che si scanna contro berlusconi o contro> prodi, gente che tira acqua al suo orticello,> gente che pensa di inseguire degli ideali quando> invece sta facendo una cosa non dissimile da chi> va a tifare la propria squadra allo stadio; io> spero solo che in qualche modo gli anglosassoni e> tutta la merda che hanno portato nel mondo in> qualche modo spariscanoDecisamente un progetto concreto.> e che non sia troppo> tardi per tornare indietroIndietro verso dove? Agli anni 70? Alla guerra fredda? O giu' giu' ancora verso un idilliaco passato bucolico? > la cosa peggiore e'> che l'unica cosa che posso fare e' sperare.Puoi anche educare tuo figlio e sicuramente lo farai al meglio.AnonimoRe: Cosa sta succedendo nel mondo?
- Scritto da: Anonimo> Il Governatore Arnold Schwarzenegger pensa che:> "95% of the people in the world need to be told> what to> do and how to behave." cioè: al 95% della> popolazione> mondiale va detto cosa fare e come comportarsi...La cosa divertente e' che il 95% delle persone dicono la stessa cosa, cioe' "gli altri sono pecore, (e io no)".AnonimoRe: Cosa sta succedendo in Australia?
> Australia verso i filtri antiporno> > Bullismo videogiocato? L'Australia dice no> > Australia, divieto di satira su Internet> > L'Australia censura il videogioco dei graffiti> > Australia, intercettazioni SMS contro il razzismo> > Australia, le major mettono sotto i provider> > Australia, un database contro il crimine> > Australia, al via il database geneticoIn Australia ha vinto le elezioni un governo di destra. In Italia se ne parla poco perché si tratta di un paese lontano che è abitudine chiamare pittorescamente "la terra dei canguri", ma pare che là il governo abbia quasi messo fuorilegge i sindacati.Gatto SelvaggioRe: Cosa sta succedendo in Australia?
- Scritto da: Anonimo>> Indietro verso dove? Agli anni 70? Alla guerra> fredda? O giu' giu' ancora verso un idilliaco> passato bucolico?>Gli anni '70 non erano male, a parte certi tagli di capelli.AnonimoRe: Cosa sta succedendo nel mondo?
- Scritto da: Anonimo> La cosa divertente e' che il 95% delle persone> dicono la stessa cosa, cioe' "gli altri sono> pecore, (e io no)".Già. E poi tutti lì a farsi scansionare l'indice anziché"give the finger" (=fare un gestaccio) a chi glie lochiede.Anonimoa quando su tin.it/alice?
a quando su tin.it/alice? Mi riferisco alla posta pop3 che non viene filtrata e ricevo mediamente dai 30 a 50 messaggi di spam al giornoAnonimoRe: questi sono matti
- Scritto da: Anonimo> filtri antispam per legge? e chi da una> definizione univoca di spam? e per i falsi> positivi? e per i falsi negativi? non esiste un> software che sia capace di identificare il 100%> dello spami falsi positivi saranno comunque consultabiliAnonimoRe: Cosa sta succedendo in Australia?
>> vedo la gente che si scanna contro berlusconi o>> contro prodi>Chiunque vinca le elezioni, per noi non cambierà >nulla.>Cambiano i volti (quando cambiano!) ma non i>programmi di governo. Chissà perché?non sono daccordo, se vuoi cambiare fatti una tessera in un partito che senti vicino e battiti con i sordi che lo compongono, se vincerai avrai la possibilita' di cambiare le cose, se sarai ancora quello di prima.Ma, sono daccordo, non cambiera' niente, perche'? perche' credo che la corruzione non abbia limiti morali, se non accetti sei un coglione o sei morto o sei semplicemente fuori.E' un mondo di merda, eppure se ti convinci che la merda e' buona puoi apprezzarla, finira' cosi'? o a tuo figlio ( tu sei fortunato ad averlo avuto ) vuoi dire che non hai fatto niente per cambiare quello che poi sara' il suo mondo?> > perderemo tutte le cause che riguardano la> > nostra privacy, che riguardano il nostro diritto> > all'informazione e all'istruzione,> > Solo se ci arrendiamo.gia', solo se ci arrendiamo, o se saremo sconfitti, ma cosa conta di piu'? rinunciare o essere sconfitti? puoi sconfiggere un uomo, ma se qualcuno lo ricordera' egli sara' sempre presente e continuera', a suo modo, a combattere.> > siamo in pochi a comprendere il rischio> > (anche perkè tanta gente di fatto non ha tempo> nè> > energie per interessarsi di questo ogni giorno).gia', le energie, dove le buttiamo?> Questo è vero. Ma il fatto che ci siano ancora> discussioni di questo tipo è un buon segno.ma il fatto che non siano la norma ... hai ragione, sono un buon segno.> > combatterò finkè posso per la mia libertà, per> la> > mia privacy, per il mio diritto a istruirmi.> > E non sarai il solo.E non sarete i soli, ma cominciamo subito, ognuno a suo modo, prima o poi c'incontreremo.AnonimoRe: questi sono matti
- Scritto da: Anonimo> filtri antispam per legge? e chi da una> definizione univoca di spam? e per i falsi> positivi? e per i falsi negativi? non esiste un> software che sia capace di identificare il 100%> dello spamIl greylisting fa il sporco lavoro senza falsi positivi e col 99% di successo.AnonimoRe: a quando su tin.it/alice?
- Scritto da: Anonimo> a quando su tin.it/alice? Mi riferisco alla posta> pop3 che non viene filtrata e ricevo mediamente> dai 30 a 50 messaggi di spam al giornofosse solo questo, ci sono persone che non riescono ad aitenticare la loro prima connessione con linux, vedi mailing list ubuntu, e' normale non vedere l'offerta rossoalice con mac e linux o semplicemente win+firefox o winmplay taroccato ...vai su tiscali e ti denunciano per per2per, su tele2 non si sa, su win boh, ma molti lamentavano disservizi.questa internet e' una merda, continueremo ad usarla a queste condizioni? il perche' del suo successo non era economico, forse per questo deve morire? l'economia e' un vampiro? gli utenti sono proprio tutti coglioni?AnonimoRe: Cosa sta succedendo in Australia?
- Scritto da: Anonimo> se non accetti sei un coglione o sei> morto o sei semplicemente fuori.Triste ma vero.Il mondo non si cambia unendosi ai lupi perconvincerli a non mangiare le pecore, maconvincendo le pecore a non farsi mangiaredai lupi.> cosa conta di piu'? rinunciare o essere sconfitti?Chi si arrende è già sconfitto in partenza.> E non sarete i soli, ma cominciamo subito, ognuno> a suo modo, prima o poi c'incontreremo.Ognuno a modo suo. Hai detto bene. :-)Non sono necessarie grandi cose. Basta difendere,nel proprio piccolo ed in modo pacifico, la propriadignità umana ed il proprio diritto di essere lasciatiin pace ('privacy').AnonimoRe: a quando su tin.it/alice?
- Scritto da: Anonimo>> > il perche' del suo successo non era economico, > forse per questo deve morire? Si.> l'economia e' un vampiro?Peggio: é un dio-vampiro.> gli utenti sono proprio tutti coglioni?Non vuoi saperlo davvero.AnonimoLegiferazione creativa.
Praticamente e' come se per far fronte alle sparatorie si multasse chi non indossa il giubbotto antiproiettile.Ma poi, dico, lo spam e' pubblicita' mica messaggio anonimo. In qualche modo chi pubblicizza il prodotto deve dare informazioni su di se' per permettere l'acquisto. Ora, se in questo mondo dove ficcano le telecamere a ogni angolo di strada non si riesce a risalire e a punire uno che Pubblica dei dati per vendere roba con metodi illegali (lo spamming) c'e' qualcosa che non va.SolvalouRe: Cosa sta succedendo in Australia?
- Scritto da: Anonimo> Esempio:> visito quotidianamente siti di freeware...ma> quanti di questi siti hanno un avviso bello> grande che dice agli utenti: > "guarda che per ora lo puoi usare gratis, > ma quando ci sarà il TC probabilmente non sarà +> gratis perchè avremo anche noi dei costi per> produrlo"?Nessuno lo scrive perchè è falso.Non ci hai pensato?> e poi un bel link o un articolo su cosa è il TC.Su sito di programmi freeware? E perchè non un link al sito del partito anche?AnonimoRe: Cosa sta succedendo in Australia?
- Scritto da: Gatto Selvaggio> In Italia se ne parla poco perché si> tratta di un paese lontano che è abitudine> chiamare pittorescamente "la terra dei canguri",> ma pare che là il governo abbia quasi messo> fuorilegge i sindacati.*pare*O è vero o non è vero.*PARE* non vuol dire un cazzo.Se è vero, fornisci il link alla legge.Se non è vero, *TACI*AnonimoRe: Cosa sta succedendo in Australia?
> *pare*> O è vero o non è vero.> *PARE* non vuol dire un cazzo.> Se è vero, fornisci il link alla legge.> Se non è vero, *TACI*Me lo ha riferito tempo fa una persona che:legge le notizie sui quotidiani o sui relativi siti, non su forum, newsgroup eccetera;è un ipermoderato senza alcuna tendenza a complottismo e antagonismi vari:quindi, è altamente attendibile e probabile che si tratti di una notizia e non di un'opinione.Non conoscendo la fonte, perché è passato del tempo e non la ricorda più, ho scritto pare. Pare a lui, che ricorda la cosa anche se non la fonte, e pare a me perché glielo avevo sentito dire.Sei libero di crecerci, non crederci, fare da te le tue ricerche, non di dirmi di tacere.Gatto SelvaggioRe: Cosa sta succedendo in Australia?
- Scritto da: Gatto Selvaggio> *riferito* *una persona* *probabile*> *Non conoscendo la fonte*,Ah beh, allora ci sono gli estremi per fare accuse ad un continente.Continua così...AnonimoRe: Cosa sta succedendo in Australia?
> Ah beh, allora ci sono gli estremi per fare> accuse ad un continente.> Continua così...Quel che fa il governo australiano li accusa da soli. Leggiti gli articoli citati da chi ha iniziato il post:> Australia verso i filtri antiporno> > Bullismo videogiocato? L'Australia dice no> > Australia, divieto di satira su Internet> > L'Australia censura il videogioco dei graffiti> > Australia, intercettazioni SMS contro il razzismo> > Australia, le major mettono sotto i provider> > Australia, un database contro il crimine> > Australia, al via il database geneticoe non perdere anche tu una preziosa occasione di tacere.Gatto SelvaggioRe: Cosa sta succedendo in Australia?
- Scritto da: Gatto Selvaggio> > Ah beh, allora ci sono gli estremi per fare> > accuse ad un continente.> > Continua così...> Quel che fa il governo australiano li accusa da> soli. Leggiti gli articoli citati da chi ha> iniziato il post:*NO*Io ho risposto al tuo di intervento non al loro.Tu dici cose per sentito dire e io ho diritto di sbattertelo in faccia.AnonimoRe: Cosa sta succedendo in Australia?
- Scritto da: Gatto Selvaggio> Quel che fa il governo australiano li accusa da> soli. Leggiti gli articoli citati da chi ha> iniziato il post:> > > Australia verso i filtri antiporno> > > > Bullismo videogiocato? L'Australia dice no> > > > Australia, divieto di satira su Internet> > > > L'Australia censura il videogioco dei graffiti> > > > Australia, intercettazioni SMS contro il> razzismo> > > > Australia, le major mettono sotto i provider> > > > Australia, un database contro il crimine> > > > Australia, al via il database genetico> > e non perdere anche tu una preziosa occasione di> tacere.Evita di cambiare discorso.Stavamo parlando della *TUA* accusa, che ora ometti dall'elenco, chissà come mai....AnonimoRe: Cosa sta succedendo in Australia?
- Scritto da: Gatto Selvaggio> > Australia verso i filtri antiporno> > > > Bullismo videogiocato? L'Australia dice no> > > > Australia, divieto di satira su Internet> > > > L'Australia censura il videogioco dei graffiti> > > > Australia, intercettazioni SMS contro il> razzismo> > > > Australia, le major mettono sotto i provider> > > > Australia, un database contro il crimine> > > > Australia, al via il database genetico> > In Australia ha vinto le elezioni un governo di> destra. In Italia se ne parla poco perché si> tratta di un paese lontano che è abitudine> chiamare pittorescamente "la terra dei canguri",> ma pare che là il governo abbia quasi messo> fuorilegge i sindacati.E pure gli aborigeni, peggio degli americani con gli indiani!jojobRe: Cosa sta succedendo in Australia?
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Gatto Selvaggio> > In Italia se ne parla poco perché si> > tratta di un paese lontano che è abitudine> > chiamare pittorescamente "la terra dei canguri",> > ma pare che là il governo abbia quasi messo> > fuorilegge i sindacati.> > *pare*> O è vero o non è vero.> *PARE* non vuol dire un cazzo.> Se è vero, fornisci il link alla legge.> Se non è vero, *TACI*Pare che questo link potrebbe aiutarti a capire.http://www.conquistedellavoro.it/cdl/nw/dettaglioNotizia.jsp?id=-1837188404Ove cosi' non fosse sei pregato di rispondere a questo mio post con toni adeguati alla policy del forum.jojobRe: Cosa sta succedendo in Australia?
> Tu dici cose per sentito dire e io ho diritto di> sbattertelo in faccia.Perché mi sai dire che differenza c'è tra dire:"mio cugino mi ha detto questa cosa"e"ho letto questa cosa su www.miocugino.com/questacosa"?Tutto quel che sappiamo o crediamo di sapere lo abbiamo sentito dire da qualcuno o dalla televisione, o letto da qualche parte, e nella maggior parte dei casi non ricordiamo né chi l'ha detto né dove l'abbiamo letto.Non è che uno tenga un database di tutte le informazioni che gli arrivano.Ho scritto "pare che là il governo abbia quasi messo fuorilegge i sindacati". Pare, perché non è un fatto da me accertato ma di cui ho sentito riferire (come se avessi sentito dire da uno sul pullman che hanno scoperto un metodo per la fusione fredda, e dicessi: pare che abbiano scoperto un metodo per la fusione fredda); quasi, perché ovviamente non è che li abbiano messi letteralmente fuorilegge ma ne avranno limitato fortemente le prerogative (per ipotesi, vietando certe forme di sciopero).Per esempio, una ricerca su Google di "trade unions" +australia +threatsdà al primo postohttp://www.world-psi.org/Template.cfm?Section=Home&CONTENTID=9921&TEMPLATE=/ContentManagement/ContentDisplay.cfmche mi pare abbastanza consistente con l'opinione che mi è stata riferita e che ho riportato:"Violates democratic principles of the freedom of association and the right to organise".Nel caso in esame, poiché una persona che non inclina ad alcuna forma di estremismo, complottismo o antagonismo mi riferisce una simile notizia, tendo a dare a questa più affidamento che se mi fosse stata riferita da uno che tende a vedere complotti dappertutto.==================================Modificato dall'autore il 31/03/2006 18.07.00Gatto SelvaggioRe: Cosa sta succedendo in Australia?
> E pure gli aborigeni, peggio degli americani con> gli indiani!Ma gli aborigeni si sapeva già.Grazie di aver trovato un link in italiano, cercavo con Google in inglese ma non usavo le chiavi giuste - fino a quando non mi è vanuto in mente "threat".I due che hanno obiettato, o sono sponsorizzati dal governo australiano, o non usiamo allo stesso modo la parola "pare".Gatto SelvaggioRe: Cosa sta succedendo in Australia?
- Scritto da: Gatto Selvaggio> > E pure gli aborigeni, peggio degli americani con> > gli indiani!> > Ma gli aborigeni si sapeva già.> > Grazie di aver trovato un link in italiano,> cercavo con Google in inglese ma non usavo le> chiavi giuste - fino a quando non mi è vanuto in> mente "threat".> > I due che hanno obiettato, o sono sponsorizzati> dal governo australiano, o non usiamo allo stesso> modo la parola "pare".Oppure sono 2 troll :)jojobRe: Cosa sta succedendo in Australia?
> Oppure sono 2 troll :) Forse. Ma penso che desse loro fastidio l'espressione "pare che" come se fosse "mio cuggino mi ha detto".Ad ogni modo ora i link li hanno.Gatto SelvaggioGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiPubblicato il 29 mar 2006Ti potrebbe interessare