Ginnastica facciale

Tre minuti al giorno e togli il chirurgo plastico di torno

Preoccupati da rughe e carenza di elasticità della pelle del viso? I giapponesi hanno la giusta soluzione! Si tratta del Facial Lift At Once, un sistema vibrante pensato per tenere in forma ed in allenamento i muscoli del volto.

Facial Lift At Once

Secondo il negozio online Japan Trend Shop , che vende il prodotto a 99 dollari, è sufficiente inserire questo sistema in bocca e trattenerlo fra le labbra. Le vibrazioni generate elettricamente attraversano i muscoli delle guance, del mento, delle labbra, della bocca e del naso per mantenerli attivi, rassodati e quindi sempre giovani.

Face Lift At Once funziona con quattro diversi livelli di forza, che si susseguono in modo casuale. La vibrazione è attiva solo per soli 3 minuti, grazie ad un timer integrato.

Il dispositivo può essere utilizzato solo in bocca, non deve essere posto fra i denti e non è impermeabile, mentre l’alimentazione è garantita da due batterie di tipo AAA.
Perplessità sull’efficacia e sgomento per l’ideatore sono d’obbligo.

(via 7Gadgets )

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Funz scrive:
    Brevetto la camminata sui talloni
    Oggetto del brevetto: uso della camminata sui talloni come metodo per impartire comandi ad un dispositivo informatico.Chissà mai che un bel giorno io possa godere del frutto della mia pensata (patent-(troll))
  • pippo75 scrive:
    precedente
    non hapito molto sul brevetto, ma la funzione di suggerimento durante la digitazione ( con presa dati da fonte esterna ) ha almeno 10 anni. Se non sbaglio il brevetto è più recente.
  • DeluSiony scrive:
    EBAY
    Perché eBay no?Lololyrics?E tutti gli altri?
    • lallero scrive:
      Re: EBAY
      - Scritto da: DeluSiony
      Perché eBay no?
      Lololyrics?

      E tutti gli altri?regola numero 1, si denuncia chi ha i soldi.Ebay ne ha pochi.
      • ephestione scrive:
        Re: EBAY
        poverini, l'altro giorno ho visto un dirigente di ebay italia che litigava coi barboni sotto un ponte per una coscia di pollo mezza rosicchiata :PMi ha detto che se sono riusciti a sopravvivere, anche se male, finora, è solo grazie a quei due spiccioli che gli garantisce paypal.
Chiudi i commenti