Giornata mondiale della Gioventù by TIM

Il carrier infila i propri servizi nell'evento internazionale. Digitando GIOVANE ON si accederà ad un intero corpo di servizi sulla Chiesa, sulla gioventù e via elencando


Roma – TIM ha annunciato la propria qualifica di partner tecnologico della XX Giornata Mondiale della Gioventù , che avrà luogo a Colonia dal 15 al 21 agosto 2005.

Per l’occasione, TIM offre due tipologie di servizi: il primo si chiama “Infonews Chiesa Giovane” e, a coloro che invieranno un SMS con il testo “GIOVANE ON” al numero 49696, giungeranno quotidianamente tre SMS, al costo di 0,1549 euro (iva inclusa) ognuno, con informazioni utili sull’evento, sulle iniziative, sul calendario della manifestazione. I contenuti dei messaggi saranno elaborati dal SIR (Servizio di Informazione Religiosa). Il servizio proseguirà fino al 31 dicembre 2005 fornendo notizie relative alla Chiesa ed ai giovani.

Inoltre sarà possibile, per i clienti di tutti gli operatori di telefonia mobile, inviare uno o più SMS al numero 33 44 33 44, con messaggi di testo per esprimere i propri commenti sull’iniziativa.

Gli SMS saranno pubblicati sul sito ufficiale delle Giornata Mondiale della Gioventù e sui maxi schermi presenti nello stadio di Colonia dove si terranno alcune delle manifestazioni quotidiane.

DB

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti