Roma – “Quarto incontro del Jet-Net: Il giovedì tecnologico di Forte Prenestino”. Viene proposta così la quarta tappa del ciclo di incontri dedicato a Linux che si tiene nella capitale. “Vedremo le magie che le finestre non sanno fare, pattern matching e reindirizzamento” – si legge nell’annuncio dell’incontro.
La partecipazione al Jet-net è libera e non è necessario iscriversi prima dell’inzio dei cicli. E’ possibile (e ve lo suggeriamo) portarsi il computer durante gli incontri.
Per informazioni su Forte Prenestino clicca qui .
Per info sugli incontri: segreteria@forteprenestino.net oppure 06/2180.7855.
-
Il grande fratello?
Vorrei essere smentito, ma fin'ora qualunque cosa decisa a livello europeo sull'argomento internet/privacy, e' stata prontamente sottoscritta e poi capovolta.Adesso pincopallo chiama rottweiler e gli fa delle richieste di adesione formale ad una proposta che parla del sesso degli angeli.Boh ... sono sempre piu' incomprensibili per un babbeo come me.Qui si parla di registrare presso i provider internet, tutto il traffico internet e telefonico di tutti gli utenti per 10 anni!!! altro che privacy ..........Saluti.AnonimoPerchè sa leggere???
Che Gasparri sappia leggere (o parlare) è come dire che Berlusconi è onesto.AnonimoRe: Perchè sa leggere???
- Scritto da: Flavio> Che Gasparri sappia leggere (o parlare) è> come dire che Berlusconi è onesto.CONCORDO!!!Anonimohuh ???
tutti i dati personali relativi al traffico telefonico (escluso il contenuto delle conversazioni) e alla navigazione in Rete". =====perche il contenuto delle telefonate no e la navigazione in rete si ???AnonimoGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiPubblicato il 6 dic 2001Ti potrebbe interessare