Google, stagisti per l'estate

La Grande G racconta la prima settimana di cinque giovani stagisti reclutati al quartier generale di Mountain View. Tra pochi giorni esce il film The Internship sui due noogler per caso

Roma – Dal prossimo 7 giugno nelle sale statunitensi, la nuova commedia The Internship è ambientata nel quartier generale di Mountain View per raccontare le demenziali vicissitudini di due uomini medi – interpretati da Owen Wilson e Vince Vaughn – che tentano di ottenere un rilancio personale e professionale abbracciando l’innovazione digitale. Dal profilo social di Google Students, la storia di cinque veri stagisti che passeranno l’estate a lavorare per l’ambita azienda californiana .

Tra i luoghi di lavoro più apprezzati e ricercati del mondo, Google ha reclutato cinque giovani laureati per un periodo di formazione – in lingua inglese, internship – tra le varie divisioni del quartier generale a Mountain View.

Dal marketing alle consumer operations , i cinque noogler passeranno tutta l’estate tra ombrelloni colorati, tornei di pallavolo e dolcissimi androidi giganti. In un filmato apparso su YouTube, le prime impressioni dopo appena una settimana. ( M.V. )

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Menestrello scrive:
    Poco di nuovo rispetto a Trinity
    Rispetto a Trinity le nuove APU propongono pochissime novità: http://www.bitsandchips.it/9-hardware/2945-amd-a-series-2013-richland-tempo-di-lifting-per-le-apu-desktop ... Sarò bene attendere la prossima generazione per vedere qualcosa di davvero interessante
  • Etype scrive:
    Re: Solo nei giochi
    - Scritto da: iRoby
    Nei giochi 3D queste APU sono notevoli, molto più
    veloci di qualsiasi CPU Intel, almeno fin quando
    a queste ultime non aggiungi una scheda discreta
    su
    PCI-E.Beh AMD è stata la prima a creare APU,per un uso videoludico sempre meglio però una periferica dedicata con game pesanti.C'è anche la possibilità di sfruttate APU insieme al discreto.
    Per chi non gioca invece non c'è storia, le intel
    sono ancora le migliori come
    prestazioni.Amd si è un pò persa con gli anni,da quando Intel passò a 45 nm lei invece era ancora a 65,è rimasta indietro di una generazione.Tuttavia insieme alla grafica fa ancora ottimi prodotti.A differenza di Intel mi piace il fatto dell'aggiornamento dei prodotti,se hai una motherboard recente puoi aggiornare il proXXXXXre e ricomprare tutto da zero.
    Per i prezzi invece vincono sempre le AMD. Un top
    di gamma Richland, costa meno di un suo
    equivalente i5 (gli i7 sono inarrivabili per le
    prestazioni delle CPU AMD), e costa meno anche la
    motherboard. Si risparmiano fino a 70 per un
    sistema
    completo.Intel non mi è mai stata del tutto simpatica.Anche se come prestazioni sono un gradino sotto Intel fa sempre ottimi prodotti e a costi più vicini alla realtà rispetto ad intel.Chi si ricorda del triple channel ? con una buona dose di ram per avere ottime prestazioni spendevi cifre assurde.Persino confrontando motherboard Intel e AMD di pari prestazioni le Intel sono sempre più costose.
  • iRoby scrive:
    Re: Solo nei giochi
    Veramente intel da Ivy Bridge ad Haswell ha quasi raddoppiato le prestazioni della GPU integrata. E a quanto pare supererà le APU AMD con la prossima generazione di CPU integrate GT3u e GT3e.Per cui è meglio che AMD sostituisca il motore VLIW4 dentro le sue APU con qualcosa di più aggiornato prima che intel esca con le nuove versioni.
Chiudi i commenti