Google ti trova l'aereo

Ora il motore di ricerca dice pure se l'aereo è in ritardo. Ma ci sarà qualcosa che non sa fare. Sì, non sa trovare il bagaglio smarrito

Roma – Arrivano le vacanze ed è tempo di viaggi: a Mountain View lo sanno e vogliono dare una mano. Così da qualche ora il motore di ricerca più famoso e usato è anche in grado di cercare gli aerei in volo nei cieli di tutto il mondo e riportare eventuali ritardi in transito.

Esempio di ricerca voli Per dar vita alla nuova funzione, BigG trae le informazioni necessarie dal sito flightstats.com : inserendo nome della compagnia e numero del volo , il primo risultato fornito sarà affiancato da un piccola icona che raffigura un aeroplano e da informazioni precise su data di partenza, arrivo ed eventuale ritardo accumulato.

Un’idea per garantire a tutti di passare “più tempo a festeggiare e meno tempo ad aspettare in aeroporto”. Nulla da fare invece per i bagagli smarriti , croce e delizia dei frequent flyer : “Ci stiamo ancora lavorando”, si giustificano da Mountain View. ( L.A. )

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • seme scrive:
    LESBO ANNUSATRICI ASSATANATE
    secondo me, l'unico modo per individuare i cd piratati...alla faccia del policarbonato di sodio!
  • Zozzone scrive:
    Segugi da pista
    Non sia mai che un bel giorno questi cani verranno incredibilmente attratti verso un qualche supermercato nell'area informatica...(rotfl)(rotfl)
  • lol scrive:
    come fanno...
    ... a distinguere un cd pirata da un cd contenente foto( o qualsiasi altra cosa di personale) ?spacchettano il pacco e si mettono a controllare tutti i cd ? asd.viva la "praivasi"
    • il nonno scrive:
      Re: come fanno...
      a meno che tu vada in giro con un container riempito con 1 milione di dvd/cv contenenti i tuoi documenti, non preoccuparti di quei cani
    • Paul scrive:
      Re: come fanno...
      Ma secondo te ti sniffano la valigia??? per scovarti il cd audio pirata??? ma su un po di intelligenza....quelli devono fermare il traffico (migliaia di cd pirata che arrivano tranquillamente via nave/aerea in container) mica lo sfigato con le foto dello zio!
  • HIFI scrive:
    Accidenti...
    ...non avevo mai visto cani certificati AACS.
Chiudi i commenti