Google TV? La novità è un'app

In tanti si aspettavano significative modifiche alla piattaforma video di Mountain View. E invece si tratta di un aggiornamento per una migliore esperienza combinata con YouTube

Roma – La delusione è palpabile, in seguito alle “grandi novità” annunciate su Facebook dal team di Google TV. Un post pubblicato dal product manager Jurek Foryciarz ha ora svelato l’arcano: un aggiornamento dell’app YouTube per la sincronizzazione con la piattaforma video made in Mountain View .

In sostanza, la nuova release dell’applicazione permetterà la ricerca basata sui canali del Tubo. Grazie alla feature Discover, gli utenti di Google TV potranno trovare con maggiore facilità i propri contenuti video preferiti . Con un’esperienza di navigazione più veloce e fluida.

Basterà dunque aggiornare l’app del Tubo tra i meandri dell’Android Market. Gli utenti potranno abbonarsi ai singoli canali con un click, sfogliano i video correlati o i filmati presenti in un determinato canale . “Speriamo che queste nuove caratteristiche dell’app YouTube per Google TV vi aiutino a trovare l’intrattenimento che più amate”, ha concluso il post di BigG. (M.V.)

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti