Google: X è solo una conferenza

Svelato il progetto X di Mountain View. E non sono i fantascientifici occhiali con display integrato di cui si vociferava. Anche se questi ultimi sono stati avvistati

Roma – Si diradano le nuvole sul progetto “X” di Google: in un post sul suo blog ufficiale Mountain View charisce che non è nient’altro che una conferenza.

“Solve for X”, spiega Mountain View, è il titolo di un sito e di una conferenza ( Solve for x talk ) in cui ha fatto incontrare aziende, innovatori e scienziati di tutto il mondo per “discutere e proporre soluzioni tecnologiche per tutti i più grandi problemi del mondo”.

Nel frattempo, peraltro, sono stati avvistati gli occhiali “HUD” di Google, quelli con interfaccia video collegata ad un computer per cui si sono tirati fuori i paragoni con Terminator e per cui c’è curiosità perché si tratterebbe di un’esperienza di produzione hardware da parte di Mountain View. Ma, a quanto pare, non sarebbe quello l’ormai famigerato “progetto X”. ( C.T. )

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • attonito scrive:
    quanto costa "ddossare" un sito?
    no, perche avrei in mente un sito di peracottari da tirare giu un paio di settimane... quanto costa?
  • attonito scrive:
    quanto costa "ddossare" un sito?
    no, perche avrei in mente un sito di peracottari da tirare giu un paio di settimane... quanto costa?
Chiudi i commenti