GUADIC 2003, GNOME a convegno

Il 22 febbraio


Roma – Si svolgerà a Firenze il 22 Febbraio la prima conferenza italiana di utenti e sviluppatori GNOME, l’ambiente desktop libero del progetto GNU.

All’alba della nuova versione 2.2 di GNOME, il GUADIC è una conferenza che ha l’obiettivo di far conoscere a tutti i partecipanti le caratteristiche salienti del nuovo ambiente desktop.

La giornata vedrà avvicendarsi sul palco dei relatori i principali collaboratori italiani del progetto, tra cui Paolo Maggi e Paolo Molaro. La mattina avranno luogo seminari di carattere tecnico, mentre il pomeriggio sarà dedicato agli utenti.

L’evento si terrà a Firenze il 22 Febbraio, nel Salone dei Duecento a Palazzo Vecchio, in Piazza Signoria, dalle ore 9:30 fino al tardo pomeriggio.
La partecipazione è aperta a tutti e completamente gratuita ma, per motivi organizzativi, è gradita la registrazione presso il sito web della conferenza.

Per maggiori informazioni: http://www.it.gnome.org/GUADIC/

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti