Guida fondamentale al Black Friday 2019

Il Black Friday 2019 è iniziato ufficialmente, 24 ore di sconti che sfumeranno nel weekend del Cyber Monday: scopri sconti e opportunità disponibili.
Il Black Friday 2019 è iniziato ufficialmente, 24 ore di sconti che sfumeranno nel weekend del Cyber Monday: scopri sconti e opportunità disponibili.

Benvenuti nel Black Friday 2019, il grande giorno degli sconti per gli acquisti online (ma non solo). Ovunque stiate navigando avete già potuto leggere a più riprese la storia del Black Friday e non staremo a ripetervela perché qui l’obiettivo è un altro: ecco una guida rapida alle risorse più utili per accedere rapidamente alle migliori offerte ed approfittare così al meglio di questa giornata di sconti speciali.

Fino a quando durano gli sconti?

Gli sconti sono iniziati da alcuni giorni (la Black Friday Week di Amazon ne è un esempio), ma oggi è il giorno in assoluto più importante con un importante picco di offerte su ogni qualsivoglia sito di e-commerce. Ma non è tutto. Al termine del Black Friday inizierà il weekend che porta al Cyber Monday, giornata solitamente riservata alle migliori offerte per il mondo della tecnologia.

29 novembre: Black Friday. 2 dicembre: Cyber Monday.

Al termine di quest’ultimo evento inizierà la parabola verso il Natale, un conto alla rovescia che nel mondo e-commerce è scandito soprattutto dai tempi di consegna della merce: il consiglio è quello di affrettarsi con le scelte dei regali, così da evitare che qualche pacchetto rimanga nei depositi senza arrivare a destinazione in tempo.

Amazon: le migliori offerte

Le offerte del Black Friday Amazon sono tutte su questa pagina (qui  gli oggetti più acquistati della settimana). Nel motore di ricerca interno è possibile inserire il prodotto desiderato, oppure si può sfogliare il catalogo e filtrarne le categorie tramite il menu a sinistra. Tra i prodotti più cercati e più scontati si possono trovare tra gli altri:

e molto altro ancora.

Il negozio con le offerte del Black Friday sarà live fino alle 23.59 di venerdì 29 Novembre, con nuove Offerte del Giorno tutti i giorni, sui prodotti che i clienti desiderano, nel periodo dell’anno in cui ne hanno più bisogno. Le offerte continueranno poi per tutto il weekend fino alla giornata di Cyber Monday, lunedì 2 dicembre.

 

Black Friday Amazon

Molte offerte sono a breve scadenza, dunque occorre arrivare al Black Friday con le idee sufficientemente chiare ed evitare di incedere in troppe riflessioni: quando un’offerta è valida, il consiglio è di approfittarne immediatamente, oppure di abbandonare l’idea per procedere con più raziocinio nei giorni successivi. Qualche sconto potrebbe fare nuovamente capolino nelle settimane che intercorrono prima di Natale, ma Amazon non avrà più a disposizione la medesima concentrazione di sconti offerta invece in queste ore: il Black Friday continua, insomma, ma spalmato su molti giorni e con maggior difficoltà di intercettare il prodotto giusto nel momento giusto.

In questi giorni la redazione di Punto Informatico ha raccolto le migliori offerte finora comparse, alcune delle quali tuttora disponibili anche a distanza di giorni: qui una raccolta con tutti i migliori sconti fin qui rilevati.

Non solo Amazon

Amazon è uno dei riferimenti principali in virtù del particolare servizio di vendita e assistenza che nel tempo ha conquistato gli utenti, ma le opportunità sono ovunque: l’importante è saperle trovare.

Tra i riferimenti fondamentali del Black Friday 2019 si possono ad esempio trovare:

Ulteriori offerte sono inoltre disponibili nello speciale Black Friday di Telefonino.net, ove la nostra redazione ha raccolto tutto il meglio dell’elettronica di consumo disponibile in sconto in queste ore.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

28 11 2019
Link copiato negli appunti