HDTV entra nelle fotocamere Sony

Il gigante nipponico ha lanciato le sue prime fotocamere digitali con uscita video in alta definizione, dunque sfruttabile con tutti i più recenti televisori flat-panel

Tokyo – Sony ha lanciato in Nord America e Giappone le sue prime fotocamere digitali dotate di uscita HDTV, ovvero capaci di visualizzare immagini con una risoluzione massima di 1.920 x 1.080 punti: un bel salto rispetto alla risoluzione VGA (640 x 480 punti) tipica delle odierne fotocamere.

Non è un caso che Sony sia anche uno dei massimi produttori al mondo di televisori LCD, e per tale motivo è particolarmente interessata a spingere la diffusione, tra i consumatori, di dispositivi capaci di supportare le immagini in alta definizione.

“Qui in Giappone la penetrazione di HDTV sta crescendo ogni giorno ed attualmente ha raggiunto circa il 30% delle case”, ha spiegato Kiyoshi Shikano, corporate senior vice president di Sony Marketing per il Giappone. “Riteniamo che sia arrivato il momento di portare HDTV anche nelle macchine fotografiche digitali, superando finalmente i limiti imposti dalle vecchie tecnologie video”.

Agli utenti di televisori HDTV non farà piacere apprendere che sebbene le nuove fotocamere Cybershot supportino l’alta definizione, per usufruire effettivamente di questa funzionalità occorra acquistare un cavo component opzionale , il VMC-MHC1, dal costo di 4.935 yen (32 euro). In alternativa è possibile acquistare la più costosa docking station CSS-HD1, che include il cavo HDTV e un telecomando.

Le nuove fotocamere dotate di uscita in alta definizione sono DSC-T100, T20, W200, W90, W80, H7 e H9. La compatta di fascia più alta è rappresentata dal modello T100 che, ad un prezzo di 400 dollari, combina un sensore a 8,1 megapixel con uno zoom 5X e un display da 3 pollici. Entrambi i modelli della serie T integrano uno stabilizzatore ottico dell’immagine e supportano sensibilità fino a 3200 ISO. Di fascia prosumer i modelli H9 e H7 , anch’essi basati su di un sensore da 8,1 megapixel ma dotati di uno zoom ben più potente, pari a 15x. La serie W è costituita invece da modelli ultracompatti con sensori da 8 o 7,2 megapixel, display da 2,5 pollici e chassis in metallo.

Per il momento Sony non ha fornito la data di lancio per l’Europa.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • VTCS scrive:
    http://www.vtcsp.com
    VT Computing Services (P) Ltd (VTCS) is a leading provider of IT infrastructure management solutions and consulting services with scalable budget which makes possible to any organization. Focused on comprehensive data management solutions, enterprise backup & recovery, branch office and networking technologies, the experts at VTCS will architect and implement a complete infrastructure solution that meets the demands placed on your business. Strong partnerships with multiple leading manufacturers allow VTCS to leverage an unbiased,consultative approach when providing innovative, end-to-end IT solutions that include design and implement solutions using the best virtualization technologies to provide scalable, secure and stable virtual infrastructures and on-going operations and management of IT infrastructure. Our team consists of experienced, industry-certified engineers and consultants and customer-focused sales professionals dedicated to exceeding the expectations set by our clients and ensuring their success..Growing IT GreenVT Computing Services has partnered with VMware to help efficiently and effectively build and manage IT Infrastructures.VMware Service ProviderAs of 2009 VT Computing Services is now a VMware Service Provider which delivers to our clients more flexible hosted virtual infrastructure offerings.
  • Anonimo scrive:
    Macchè WM o Parallels, c'è un nuovo prog
    Un programma rivoluzionario permette di far funzionare sul MAC le applicazioni e giochi che fanno uso di DirectX 7 8 9 e 10. Si chiama Windows ed è prodotto dalla Microsoft. Inoltre, sempre grazie a questo software portentoso, potranno funzionare sul MAC tutti i programmi che attualmente formano il parco software più fornito e variegato del mondo. Provare per credere!Per chi si vuol sbizzarrire, ho la lieta notizia che il programma in questione (Windows) funziona anche su PC non MAC, sì, funziona proprio un PC qualsiasi! Infine, la versione più in voga del programma si chiama "XP", ma da pochissimo ne è uscita una nuova versione chiamata "Vista" che però sconsiglio, ha problemi di gioventù.Altro che WM o Parallels...
    • longinous scrive:
      Re: Macchè WM o Parallels, c'è un nuovo
      - Scritto da:
      Un programma rivoluzionario permette di far
      funzionare sul MAC le applicazioni e giochi che
      fanno uso di DirectX 7 8 9 e 10 .
      Si chiama
      Windows ed è prodotto dalla Microsoft. Wow.Anche XP?
      Inoltre,
      sempre grazie a questo software portentoso,
      potranno funzionare sul MAC tutti i programmi che
      attualmente formano il parco software più fornito
      e variegato del mondo. Provare per
      credere!Parli dei virus?No, perchè tanti come per win non ne ho mai visti davvero!Cavolo che fortuna chi usa windows!Pensa che io, sul mio pc con installato un sistema operativo diverso non sono mai riuscito a vederne uno!
      Per chi si vuol sbizzarrire, ho la lieta notizia
      che il programma in questione (Windows) funziona
      anche su PC non MAC, sì, funziona proprio un PC
      qualsiasi!Cavolo!Che NOTIZIONA!Riesce a impiantare anche pc normali, oltre ai Mac?
      Infine, la versione più in voga del
      programma si chiama "XP",E supporta le DX10?Incredibile, e io che pensavo che la Microsoft avesse chiarito che le DX10 NON POTEVANO ASSOLUTAMENTE andare su XP.Queste notizie che mi porti sono una ventata di freschezza!
      ma da pochissimo ne è
      uscita una nuova versione chiamata "Vista" che
      però sconsiglio, ha problemi di
      gioventù.Si fa le pi**e?(rotfl)
      Altro che WM o Parallels...Bho, io preferisco continuare a virtualizzare, per provare le mie smandruppate
      • Anonimo scrive:
        Re: Macchè WM o Parallels, c'è un nuovo
        - Scritto da: longinousa pochissimo ne è

        uscita una nuova versione chiamata "Vista" che

        però sconsiglio, ha problemi di

        gioventù.

        Si fa le pi**e?(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)(rotfl)Applausooooooo!!!!(apple)(apple)(apple)
        • Anonimo scrive:
          Re: Macchè WM o Parallels, c'è un nuovo
          Ammazza ao che soggettoni che siete!Complimenti per non aver colto l'ironia.Vista ha problemi di gioventù, sicuro. Voi i problemi di gioventù, pippe comprese, informatiche e non, a quanto pare ve li porterete dietro fin oltre l'età dela pensione. O forse, anche se non anagraficamente, a quell'età ci siete lo stesso.Invece di accroccare un SO su un emulatore hardware su un altro SO se volete le DX installate direttamente Windows, visto che è comunque richiesto! I virus dove li avete visti nelle applicazioni 3D, nelle nuvole degli spinelli?Sog-get-to-ni!
          • Anonimo scrive:
            Re: Macchè WM o Parallels, c'è un nuovo
            ...stai a rosica! (rotfl)PS: so un altro
          • Anonimo scrive:
            Re: Macchè WM o Parallels, c'è un nuovo
            mentre tu continui ad averne pure in italiano...bah- Scritto da:
            Ammazza ao che soggettoni che siete!
            Complimenti per non aver colto l'ironia.
            Vista ha problemi di gioventù, sicuro. Voi i
            problemi di gioventù, pippe comprese,
            informatiche e non, a quanto pare ve li porterete
            dietro fin oltre l'età dela pensione. O forse,
            anche se non anagraficamente, a quell'età ci
            siete lo
            stesso.
            Invece di accroccare un SO su un emulatore
            hardware su un altro SO se volete le DX
            installate direttamente Windows, visto che è
            comunque richiesto! I virus dove li avete visti
            nelle applicazioni 3D, nelle nuvole degli
            spinelli?
            Sog-get-to-ni!
          • longinous scrive:
            Re: Macchè WM o Parallels, c'è un nuovo
            - Scritto da:
            Ammazza ao che soggettoni che siete!
            Complimenti per non aver colto l'ironia.Complimenti a te per non aveer colto la mia ;)
            Vista ha problemi di gioventù, sicuro. Voi i
            problemi di gioventù, pippe comprese,
            informatiche e non, a quanto pare ve li porterete
            dietro fin oltre l'età dela pensione.di troppe seghe non è mai morto nessuno
            O forse,
            anche se non anagraficamente, a quell'età ci
            siete lo
            stesso.Eccolo che offende.ironiasetup.exe
            Invece di accroccare un SO su un emulatore
            hardware su un altro SO se volete le DX
            installate direttamente Windows, visto che è
            comunque richiesto!è comodo per fare tutti i test che ho in mente senza incartare un'installazione.
            I virus dove li avete visti
            nelle applicazioni 3D, nelle nuvole degli
            spinelli?
            Sog-get-to-ni!e dove nella frase:"Inoltre, sempre grazie a questo software portentoso, potranno funzionare sul MAC tutti i programmi che attualmente formano il parco software più fornito e variegato del mondo ."parli di Applicazioni 3d?Tu hai parlato semplicemente do sw, quindi ho colto la palla al balzo per fare la battuta.complimenti pure a te.
          • Anonimo scrive:
            Re: Macchè WM o Parallels, c'è un nuovo
            Sì, avevo ragione. Proprio SOGGETTONE retrogrado. Rifletti, converrai che installare Win per avere applicazioni DX su un emulatore che gira su Mac è una cavolata spaziale.Ma proprio di quelle grosse. Sai, esistono anche le partizioni multiple, i boot da dischi USB, cose del genere, sai? Se proprio non vuoi "sporcare" il tuo preziosissimo Mac. Ma forse ti piacciono ad oltranza le cose farraginose e inefficienti. Ah ecco!
          • longinous scrive:
            Re: Macchè WM o Parallels, c'è un nuovo
            - Scritto da:
            Sì, avevo ragione. Proprio SOGGETTONE retrogrado.Io invece ho sbagliato, pensavo solo di avere a che fare con uno che non capisse l'umorismo, invece sei un trollone!
            Rifletti, converrai che installare Win per avere
            applicazioni DX su un emulatore che gira su Mac è
            una cavolata
            spaziale.Ma anche no.Non ho mica detto che le userei per far girare l'ultimo supermegafantascientificogiocochevuoleleDX10.b, ma solo che può fare comodo.
            Ma proprio di quelle grosse. Sai, esistono anche
            le partizioni multiple, i boot da dischi USB,
            cose del genere, sai?Si, so.Dunque?
            Se proprio non vuoi
            "sporcare" il tuo preziosissimo Mac.Avessi un mac ti saprei rispondere.
            Ma forse ti
            piacciono ad oltranza le cose farraginose e
            inefficienti. Ah
            ecco!Mamma mia.E di un po': quale parte di "comodo per fare tutti i test che ho in mente" non era chiaro?Ah, ma forse per te fare dei test vuol dire installare l'ultimo supermegafantascientificogiocochevuoleleDX10.b di cui prima.Bè, mi spiace.Erano altri test che avevo in mente.Bel trollone!Però devo dire che non sei scaduto nell'offesa e ciò ti fa onore.Per questo ti ho risposto.
          • Anonimo scrive:
            Re: Macchè WM o Parallels, c'è un nuovo
            Mac & Linux tutta la vita...Appena Cider prende un pò piede... Windows non servirà neanche più per giocare!
  • Anonimo scrive:
    SI BLOCCA IN 3D?
    :D :D :D
  • Anonimo scrive:
    GO APPLE, GO! che per natale...
    GO APPLE, GO! (apple)che per natale mi porto a casa un gioiellino!per allora (forse) l'emulazione delle corbellerie che mi mancano (leggi:giochi) sarà ottimale...molto bene. 8)ciao(amiga)(apple)(linux)
    • Anonimo scrive:
      Re: GO APPLE, GO! che per natale...
      - Scritto da:
      GO APPLE, GO! (apple)
      che per natale mi porto a casa un gioiellino!

      per allora (forse) l'emulazione delle corbellerie
      che mi mancano (leggi:giochi) sarà
      ottimale...

      molto bene.
      8)


      ciao
      (amiga)(apple)(linux)Non so come fai ad aspettare altri 9 mesi !!Auguri !!(linux)(apple)
  • Anonimo scrive:
    ...e Linux?
    Si aspetta ferventemente il supporto 3D su VMWare per Linux... anche se, causa driver closed-source NVidia, non sono affatto sicuro che sia tecnicamente fattibile :@
    • Anonimo scrive:
      Re: ...e Linux?
      Beh, non credo che i driver per MacOS siano open source ;) A mio avviso per linux sono più interessanti i progetti basati su wine, che ultimamente ha fatto grandi progressi.
      • Anonimo scrive:
        Re: ...e Linux?
        - Scritto da:
        Beh, non credo che i driver per MacOS siano open
        source ;) E credi male... ;)"Chissà come mai"... quando si parla di Mac esce sempre fuori che tutti n parlano senza saperne NULLA...
        • Anonimo scrive:
          Re: ...e Linux?
          Puoi postare un link ai sorgenti, per favore?
        • Epimenide scrive:
          Re: ...e Linux?
          - Scritto da:

          - Scritto da:

          Beh, non credo che i driver per MacOS siano open

          source ;)


          E credi male... ;)Beh, se dici quella lunga lista su:http://www.opensource.apple.com/darwinsource/10.4.8.x86/in linea di principio hai ragione (nel senso, alcuni driver sono open source), ma dovresti notare che non sono compresi driver di schede video, confronta la lista di un Mac funzionante con quella dei driver liberi e scoprirai che mancano tutti quelli che iniziano per NVD, AppleIntel e ATI (e molti altri, ma stiamo parlando di 3D qui).
          "Chissà come mai"... quando si parla di Mac esce
          sempre fuori che tutti n parlano senza saperne
          NULLA...Su, anche tu stavolta potevi studiare meglio, però... ;)-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 06 marzo 2007 15.07-----------------------------------------------------------
    • drizzt84 scrive:
      Re: ...e Linux?
      itto da:
      Si aspetta ferventemente il supporto 3D su VMWare
      per Linux... anche se, causa driver closed-source
      NVidia, non sono affatto sicuro che sia
      tecnicamente fattibile
      :@Va che vmware 5.5 per linux supporta già directx 8.1 (devi editare a mano il vmx ma lo supporta)
      • trevi55 scrive:
        Re: ...e Linux?
        - Scritto da: drizzt84
        itto da:

        Si aspetta ferventemente il supporto 3D su
        VMWare

        per Linux... anche se, causa driver
        closed-source

        NVidia, non sono affatto sicuro che sia

        tecnicamente fattibile

        :@

        Va che vmware 5.5 per linux supporta già directx
        8.1 (devi editare a mano il vmx ma lo
        supporta)Esatto, esiste la possibilità già da molto tempo... Con http://www.easyvmx.com/ potete creare un wmx facilmente, ma fondamentalmente basta aggiungerci [code]# Accelerated 3-D Graphicsmks.enable3d = "TRUE"svga.vramSize = "67108864" #dimensione vram[/code]Tuttavia, per poterlo usare a pieno dovrete installare sulla macchina client (sia essa Linux o Windows) le VMWare-Tools ;) @^ O)Quindi... Siamo sempre i meglio :D (linux)
    • deltree scrive:
      Re: ...e Linux?
      - Scritto da:
      Si aspetta ferventemente il supporto 3D su VMWare
      per Linux... anche se, causa driver closed-source
      NVidia, non sono affatto sicuro che sia
      tecnicamente fattibile
      :@Posso capire i mac che in alcuni casi hanno hardware blindato o incompatibile, ma su un PC in cui è installato linux sicuro che convenga un'accoppiata licenza VMWare + Licenza Windows per vedere dei giochi o degli applicativi 3D andare (se ti va bene) al 50% delle prestazioni reali? Non è meglio un bel dual boot?-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 06 marzo 2007 13.35-----------------------------------------------------------
      • Anonimo scrive:
        Re: ...e Linux?
        Modificato dall' autore il 06 marzo 2007 13.35
        --------------------------------------------------
        • Anonimo scrive:
          Re: ...e Linux?
          ho un amico che fa girare wow su wine e dice che i fps non sono neppure da confrontare, con linux + wine va nettemente meglio. ma cia ha bestemmiato sopra parecchio...
        • Epimenide scrive:
          Re: ...e Linux?
          - Scritto da:

          Posso capire i mac che in alcuni casi hanno

          hardware blindato o incompatibile, ma su un PC
          in

          cui è installato linux sicuro che convenga

          un'accoppiata licenza VMWare + Licenza Windows

          per vedere dei giochi o degli applicativi 3D

          andare (se ti va bene) al 50% delle prestazioni

          reali? Non è meglio un bel dual

          boot?

          Veramente sulla mia slackware ho sempre avuto
          qualche fps in piu' che su windows... Su gentoo
          provero' presto e me aspetto risultati ancora
          migliori.Infatti in linea di principio non scarterei del tutto CrossOver (aka Wine) rispetto a VMWare: specialmente se le esigenze sono per uno o due programmi, e risultano compatibili, l'installazione di un Windows è uno spreco (oltre che un mal di testa).
    • Anonimo scrive:
      Re: ...e Linux?
      ...Linux? Cos'è Linux? Quale delle 1000 dis(a)stro intendi?
      • Anonimo scrive:
        Re: ...e Linux?
        - Scritto da:
        ...Linux? Cos'è Linux? Quale delle 1000
        dis(a)stro
        intendi?Linux e' oltre l'essere l'Uno e Trino...
      • longinous scrive:
        Re: ...e Linux?
        - Scritto da:
        ...Linux? Cos'è Linux? Quale delle 1000
        dis(a)stro
        intendi?Tzk...Che trollata di infimo livello.Linux è il kernel.Quindi potresti parlare di versioni, se proprio.Credo che qualcosa di adatto alla 2.6 potrebbe far comodo.
  • Anonimo scrive:
    Ma chi lo usa per giocare...???
    Scusate io non conosco i MAC, ma da quello che leggo che senso ha usare VMWare per giocare?E' comunque necessario installare XP, per il quale si dovrebbe avere in ogni caso la licenza, per avere poi solo DirectX 8.1Non ha senso avere una partizione dove gira XP direttamente allora?VMWare è utile casomai per applicazioni che su Mac non ci sono, o che utilizzano formati proprietari che non hanno applicazione equivalente.
    • ikir scrive:
      Re: Ma chi lo usa per giocare...???
      Non devi riavviare per bootare in un sistema scandaloso come XP :-)Può sembrare una stupidata, ma rimanere sempre nel tuo OS è una comodità.
    • Anonimo scrive:
      Re: Ma chi lo usa per giocare...???
      - Scritto da:
      Scusate io non conosco i MAC,
      ma da quello che leggo che senso ha usare VMWare
      per
      giocare?Ti dico solo 1 parola: StarCraft Broodwar

      E' comunque necessario installare XP, per il
      quale si dovrebbe avere in ogni caso la licenza,Licenza ? siii ce l'hanno tutti la licenza...
      Non ha senso avere una partizione dove gira XP
      direttamente
      allora?Assolutamente no: mica dovro' rebootare per fare una partita a Starcraft, ma scherziamo?Con Parallels o VMWare avvio tranquillamente la mia macchina virtuale, ci installo Starcraft e gioco, nessun problema.
      VMWare è utile casomai per applicazioni che su
      Mac non ci sono, o che utilizzano formati
      proprietari che non hanno applicazione
      equivalente.Esatto !
      • Epimenide scrive:
        Re: Ma chi lo usa per giocare...???
        - Scritto da:
        Ti dico solo 1 parola: StarCraft BroodwarScusami, ma dov'è il problema? Sono 3 anni che ce l'avevo installato sul Mac, Blizzard è una delle poche ditte che fa sempre i giochi per 2 piattaforme, magari fossero tutti come lei!Certo, è vecchiotto e non lo hanno portato su Intel, ma continuano ad aggiornarlo e dovrebbe funzionare in emulazione, no? Per la serie Warcraft non hanno perso tempo, è nativa da un po'! Io non so come va perché è una delle cose che ho lasciato sul vecchio Mac (era da un po' che non ci giocavo più), ma i giochi che ho trasferito funzionano decentemente.
        • Anonimo scrive:
          Re: Ma chi lo usa per giocare...???
          - Scritto da: Epimenide

          - Scritto da:

          Ti dico solo 1 parola: StarCraft Broodwar
          Scusami, ma dov'è il problema? Sono 3 anni che ce
          l'avevo installato sul Mac, Blizzard è una delle
          poche ditte che fa sempre i giochi per 2
          piattaforme, magari fossero tutti come
          lei!Quando l'ho acquistato avevo un PC, sono migrato da poco su MAC :-)Quindi mi trovo con SC per PC !Ciao
          • Epimenide scrive:
            Re: Ma chi lo usa per giocare...???
            - Scritto da:
            Quando l'ho acquistato avevo un PC, sono migrato
            da poco su MAC
            :-)

            Quindi mi trovo con SC per PC !Strano, quando l'ho acquistato io i dischi erano "ibridi", ovvero contenevano l'installazione per entrambi i sistemi, quella è la distribuzione standard di Blizzard (inclusi i recenti WC e WoW, e sono sicuro che vale anche per Diablo, anche se quello che ho ha un paio d'anni), per questo dicevo che si comporta molto bene con gli utenti Mac.Magari prova a dare uno sguardo ai dischi, non si sa mai ti sia sfuggito...
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma chi lo usa per giocare...???

            quello che ho ha un paio d'anni), per questo
            dicevo che si comporta molto bene con gli utenti
            Mac.

            Magari prova a dare uno sguardo ai dischi, non si
            sa mai ti sia
            sfuggito...Warcrat 3 si' e' un disco ibrido (gia' installato) , ma starcraft e' per windows only... lo acquistai nel 1998, forse starcraft di adesso e' ibrido, ma purtroppo il mio no :-(
          • Epimenide scrive:
            Re: Ma chi lo usa per giocare...???
            - Scritto da:
            Warcrat 3 si' e' un disco ibrido (gia'
            installato) , ma starcraft e' per windows only...
            lo acquistai nel 1998, forse starcraft di adesso
            e' ibrido, ma purtroppo il mio no
            :-(Eh sì, io l'ho preso, come dicevo, nel 2003...Beh, dai, adesso si trova come occasione, già allora lo pagai 10 euro! ;-)
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma chi lo usa per giocare...???

            Eh sì, io l'ho preso, come dicevo, nel 2003...

            Beh, dai, adesso si trova come occasione, già
            allora lo pagai 10 euro!
            ;-)Non e' un problema, adesso sul sito della blizzard per 20$ si puo' comprare il battle chest... ma sinceramente non ho piu' il tempo di una volta per giocare... a meno che .. non esca Starcraft 2 !!:-)E allora li' non ce n'e' per nessuno
          • Epimenide scrive:
            Re: Ma chi lo usa per giocare...???
            - Scritto da:
            ma sinceramente non ho piu' il tempo di
            una volta per giocare...A chi lo dici... :(Io ci riesco solo rubando tempo al sonno, e non va bene!
            a meno che .. non esca Starcraft 2
            E allora li' non ce n'e' per nessunoConcordo: di Warcraft non sono mai stato 'sto gran fan, ma se venisse fuori un SC con una grafica più attuale... beh, diciamo che il mio rendimento lavorativo qualche abbassamento lo soffrirà! :$Comunque, queste discussioni di oggi mi han fatto venire voglia di provare, stasera installo la demo di CrossOver e faccio un raid in camera dei ragazzi a fregargli qualche gioco per vedere se funziona!
          • Anonimo scrive:
            Re: Ma chi lo usa per giocare...???

            Strano, quando l'ho acquistato io i dischi erano
            "ibridi", ovvero contenevano l'installazione per
            entrambi i sistemi, quella è la distribuzione
            standard di Blizzard (inclusi i recenti WC e WoW,
            e sono sicuro che vale anche per Diablo , anche se
            quello che ho ha un paio d'anni), per questo
            dicevo che si comporta molto bene con gli utenti
            Mac.

            Magari prova a dare uno sguardo ai dischi, non si
            sa mai ti sia
            sfuggito...eh, i primi CD di Diablo no, purtroppo :'(ma se ora mi dici che sono ibridi......mi hai appena dato un'occasione in più pre pigliarmelo il mac (si, son sempre lo stesso ;))tnx!
    • Anonimo scrive:
      Re: Ma chi lo usa per giocare...???
      - Scritto da:
      VMWare è utile casomai per applicazioni che su
      Mac non ci sono, o che utilizzano formati
      proprietari che non hanno applicazione
      equivalente.appunto: i videogiochi!!!
Chiudi i commenti