Una promo Helbiz per gli utenti Samsung Pay

Stretta di mano tra Helbiz e Samsung Pay per promuovere il servizio di micro mobilità in sharing e il sistema di pagamento degli smartphone Galaxy.
Stretta di mano tra Helbiz e Samsung Pay per promuovere il servizio di micro mobilità in sharing e il sistema di pagamento degli smartphone Galaxy.

Partnership siglata tra Helbiz e Samsung Pay con l’obiettivo di promuovere entrambi i servizi con un’iniziativa che interessa l’ambito della micro mobilità in sharing. Nelle città di Milano, Roma, Torino, Verona e Bari i possessori di uno smartphone Galaxy potranno accedere a uno sconto e a 30 minuti di utilizzo gratuito per spostarsi a bordo di monopattini e biciclette elettriche.

Helbiz e Samsung Pay per la micro mobilità in sharing

Tutto ciò che bisogna fare è visitare la sezione Discover dell’app Samsung Pay dove si trova l’offerta sviluppata in collaborazione con Helbiz. La campagna sarà attiva fino al 6 settembre, data ultima per la richiesta dei codici bonus, da utilizzare poi direttamente nell’applicazione di Helbiz entro il 6 novembre. Questo il commento di Paolo Bagnoli, Head of Marketing della divisione telefonia di Samsung Electronics Italia.

Grazie alla partnership con Helbiz, siamo davvero entusiasti di poter offrire questa nuova e importante opportunità per tutti gli utenti di Samsung Pay. La nostra azienda sta nel tempo ampliando e diversificando sempre più le funzionalità di Samsung Pay nell’ottica di una trasformazione progressiva dello smartphone in uno strumento pienamente mobile, in grado di migliorare concretamente la vita degli utenti e di contribuire ad accelerare la trasformazione digitale in Italia.

I monopattini elettrici di Helbiz a Roma

Il debutto di Helbiz a Bari avviene proprio in questi giorni. Nel capoluogo pugliese sono disponibili 250 mezzi elettrici, ma la flotta andrà espandendosi in futuro. Così Matteo Fioribello, Marketing Manager di Helbiz Italia, descrive la collaborazione con Samsung.

Siamo estremamente lieti di questa partnership con Samsung Pay in quanto condividiamo la volontà di creare un futuro sempre più digitale offrendo soluzioni innovative che semplificano la vita delle persone. Chi usufruisce del nostro servizio lo fa perché è più ecologico e, perché no, più divertente dei classici mezzi cittadini, ma soprattutto perché è comodo e facile da usare in qualsiasi momento. Siamo certi che anche gli utenti di Samsung apprezzeranno notevolmente questo nuovo modo di muoversi nelle loro città, che sia su un monopattino elettrico o su una e-bike.

Fonte: Samsung
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

07 07 2020
Link copiato negli appunti