Hewlett-Packard ha confermato che completerà la sua linea di player MP3 portatili con due modelli di Apple iPod Mini . Le versione da 4 Gb sarà commercializzata con un prezzo di listino di 199 dollari; quella da 6 Gb a circa 249 dollari. Entrambi disporranno di una batteria in grado di fornire 18 ore di riproduzione continua e la porta USB da utilizzare sia per l’alimentazione che per il trasferimento dati via PC.
A giugno, inoltre, inizierà la distribuzione degli stikers personalizzabili da applicare agli chassis, come già visto sui nuovi Creative Neeon . Al prezzo di 9,99 dollari cadauno si potrà vestire i propri iPod con immagini o fotografie ri-editate con il proprio Pc.
Dopo le linee Ipod base e iPod Photo , entrambe rimarchiate, la partnership commerciale Apple/HP sembra essere sempre più salda. Non è un caso, infatti, che i Pc desktop dell’azienda di Palo Alto vengano già forniti con il software iTunes pre-istallato; segno evidente che il segmento musicale non mostra cedimenti ed è in continua crescita.
-
Figooo!!!!!!!!!!!
me piace l'ideaaaaaaaaa sono veramnte curioso di vedere quanto sono effetivamente buone ste coseERMACRe: Figooo!!!!!!!!!!!
- Scritto da: ERMAC> me piace l'ideaaaaaaaaa sono veramnte curioso di> vedere quanto sono effetivamente buone ste coseSi ma non ho capito la storia della memoria a tempo. Che vuol dire?AnonimoRe: Figooo!!!!!!!!!!!
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: ERMAC> > me piace l'ideaaaaaaaaa sono veramnte curioso di> > vedere quanto sono effetivamente buone ste cose> > Si ma non ho capito la storia della memoria a> tempo. Che vuol dire?le memorie sono volatili (normalissime dram), vengono alimentate e quindi preservate nel contenuto dal bus PCI (secondo le specifiche ATX dovrebbero rimanere 500mA anche a PC spento disponibili sulla mobo) e da un gruppo batteria di backup, e questo dovrebbe consentire a questo disco virtuale di non perdere i dati, o per lo meno, di non perderli immediatamente, ma solo in caso di prolungato stop del pc.ah per la cronaca, circa un anno fa o più descrissi un qualcosa di simile (sul forum informatico) chiedendomi perché nessuno ci aveva ancora pensato, ma mi cristarono tutti dietro dicendomi che era un'idiozia.8)avvelenatoRe: Figooo!!!!!!!!!!!
io la trovo un'ottima idea per creare le cartelle dei file temporanei e il file di swapDovrebbe accelerare parecchio se funzionaa dimenticavo mi sa che qualche tecnico ti ha fottuto l'idea ihihih- Scritto da: avvelenato> > - Scritto da: Anonimo> > > > - Scritto da: ERMAC> > > me piace l'ideaaaaaaaaa sono veramnte curioso> di> > > vedere quanto sono effetivamente buone ste> cose> > > > Si ma non ho capito la storia della memoria a> > tempo. Che vuol dire?> > > le memorie sono volatili (normalissime dram),> vengono alimentate e quindi preservate nel> contenuto dal bus PCI (secondo le specifiche ATX> dovrebbero rimanere 500mA anche a PC spento> disponibili sulla mobo) e da un gruppo batteria> di backup, e questo dovrebbe consentire a questo> disco virtuale di non perdere i dati, o per lo> meno, di non perderli immediatamente, ma solo in> caso di prolungato stop del pc.> > ah per la cronaca, circa un anno fa o più> descrissi un qualcosa di simile (sul forum> informatico) chiedendomi perché nessuno ci aveva> ancora pensato, ma mi cristarono tutti dietro> dicendomi che era un'idiozia.> > 8)ERMACqualche info in +?
Forse è ancora presto, ma c'è qualche immagine di questa scheda? La cosa m'interessa parecchio, ho 7/8 Gb nel cassetto pronti :DAnonimoRe: qualche info in +?
come non detto l'ho trovata :Dahh quasi quasi mi dimentico:[img]http://hard.compulenta.ru/upload/iblock/07e3924b85d21bc92ddc140bd6988767.jpg[/img]AnonimoAlleluja! Alleluja!
E' dal 1998 che stavo aspettando una soluzione del genere.Meglio tardi che mai!The_StingerGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiPubblicato il 6 giu 2005Ti potrebbe interessare