HP TSG, nuove nomine

Lucio Furlani è stato nominato Vice President Marketing and Alliances del Technology Solutions Group di HP per i mercati europeo, mediorientale e africano

Milano – È Lucio Furlani il nuovo vice presidente dell’area marketing del Technology Solutions Group di HP per i mercati di Europa, Medio Oriente e Africa.

Furlani, laureato in Ingegneria Elettrica al Politecnico di Milano, un Master in Amministrazione Aziendale presso l’Università SDA Bocconi, ha alle spalle un’esperienza ventennale nel settore marketing, vendite, consulenza e business development.

Furlani, dal 1994 in HP, sarà investito del compito di migliorare l’organizzazione della divisione marketing, armonizzando le strategie di HP TSG per sviluppare la domanda di servizi e soluzioni sui diversi mercati.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • fsdfs scrive:
    fsdf
    [url=http://www.inrolexwatches.com/rolex-datejust-c-2]Rolex DateJust watches[/url], Rolex DateJust watches [url=http://www.inrolexwatches.com/rolex-day-date-c-3]Rolex Day Date watches[/url], Rolex Day Date watches [url=http://www.inrolexwatches.com/rolex-daytona-c-4]olex Daytona watches[/url], Rolex Daytona watches [url=http://www.inrolexwatches.com/rolex-explorer-c-5]Rolex Explorer watches[/url], Rolex Explorer watches [url=http://www.inrolexwatches.com/rolex-gmt-c-6]Rolex GMT watches[/url], Rolex GMT watches [url=http://www.inrolexwatches.com/rolex-masterpiece-c-7]Rolex Masterpiece watches[/url], Rolex Masterpiece watches [url=http://www.inrolexwatches.com/rolex-milgauss-c-8]Rolex Milgauss watches[/url], Rolex Milgauss watches
  • ottomano scrive:
    Fare come PI?
    Mi chiedevo quanto possa convenire fare come Punto Informatico:-Con la pubblicità se vuoi usufruirne gratuitamente-Senza la pubblicità se vuoi pagare un abbonamentoIo sinceramente non ho problema ad avere pubblicità, purchè sia sobria e non distragga eccessivamente dalla lettura.Su PI per esempio ho attivo il filtro su tutti i banner Flash (fastidiosissimi con quelle animazioni, video, audio..) mentre lascio passare AdSense e i banner immagine.bye
  • Masso Elisi scrive:
    Notizie gratuite=orientamento opinioni
    Ormai il mondo dell'informazione con l'avvento di internet è inflazionato..e il suo pubblico parcellizzato.L'utente ha accesso a una miriade di fonti, un universo di prospettive e punti di vista.Le fonti considerate prestigiose, attendibili, imparziali sono quelle capaci di recuperare e concentrare questo magma di utenti.Nessuno regala niente.Non c'è bisogno di pubblicità.Manipolare l'opinione pubblica è l'obiettivo primario delle grandi lobbies, delle concentrazioni di interessi e potere più forti.Solo in italia continuano a fare pagare il canone e a finanziare i grandi quotidiani(espressione degli interessi di gruppi capitalistici e finanziari)per fare il lavaggio del cervello.
  • ilmassi scrive:
    in pensione no eh...
    questo continuerà a fare affari anche in punto di morte...?
    • Topgun scrive:
      Re: in pensione no eh...
      - Scritto da: ilmassi
      questo continuerà a fare affari anche in punto di
      morte...?Come non quotarti..., tanto alla fine anche lui (come tutti) deve andare sottoterra, e allora mi dici che se ne fa di tutti i soldi..
  • Ciao Darwin scrive:
    Catastrofe e rinnovamento
    Quando un vecchio mondo è ormai cristallizzato nelle mani dei dinosauri, ci vuole una catastrofe che lo demolisca e faccia posto al nuovo mondo dei mammiferi.L'economia libera segue le spietate leggi naturali, quella protezionista cerca di opporsi, ma nel lungo termine è destinata a soccombere.Naturalmente col tempo i nuovi dominatori diventeranno a loro volta protezionisti, ma il ciclo non si arresta, anch'essi soccomberanno, perché in realtà il protezionismo è inefficiente, quando un capitalista lo abbraccia vuol dire che è in declino, non ha più il fiuto di una volta, non riesce ad adattarsi all'evoluzione del mondo che lo circonda e inizia a vedere il nuovo, che un tempo cavalcava spavaldamente, come una minaccia.
  • CSOE scrive:
    Proprietà del giornale
    Con gli abbonamenti i proprietari sono i lettori.Con la pubblicità i proprietari sono gli insersionisti.E gli articoli cambiano di conseguenza....
    • Caleb scrive:
      Re: Proprietà del giornale
      - Scritto da: CSOE
      Con gli abbonamenti i proprietari sono i
      lettori.Questa la ritengo una fesseria, da nessuna parte chi decide la liena editoriale è il lettore, come è vero che non esiste un giornale "indipendente" ...
      Con la pubblicità i proprietari sono gli
      insersionisti.

      E gli articoli cambiano di conseguenza....Su questo certamente hai ragione, ma c'è anche da dire che un'inserzione on-line costerà certamente meno di una su carta stampata, quindi la platea degli inserzionisti può ampliarsi fino ad avere una serie di opinioni "quasi" equilibrate ...
  • ... scrive:
    Ma che cazzata
    Perchè la gente è disposta a pagare per leggere un giornale ?Perchè le notizie sono di qualità.Cos'è una notizia di qualità ?Un qualcosa molto ben descritto e soprattutto approfondito (chi si accontenta dei titoli può leggersi i giornali che danno in metro)Notizie anzi articoli di qualità sono qualcosa che occupano spazio.Non è detto che tagliando gli abbonamenti sarà sufficiente aumentare il numero di pagine di pubblicità per rientrare, c'è il rischio di infrangere un ben determinato equilibrio sui costi di stampa quindi l'altra soluzione potrebbe consistere in una costrizione del lato importante del giornale per far spazio agli spot il che si traduce in un numero inferiori di articoli di qualità.Oltretutto, vista la nuova apertura agli spot, se verrà a mancare un certo grado di serietà e selezione troveremo vicino alle notizie di borsa il riquadro del sexy shop.
    • Lupin III scrive:
      Re: Ma che cazzata

      Non è detto che tagliando gli abbonamenti sarà
      sufficiente aumentare il numero di pagine di
      pubblicità per rientrare, c'è il rischio di
      infrangere un ben determinato equilibrio sui
      costi di stampaSu un giornale online...si hanno tutti i costi di questo mondo, ma quelli di stampa proprio no...
      • sdfgdsfg scrive:
        Re: Ma che cazzata
        - Scritto da: Lupin III

        Non è detto che tagliando gli abbonamenti sarà

        sufficiente aumentare il numero di pagine di

        pubblicità per rientrare, c'è il rischio di

        infrangere un ben determinato equilibrio sui

        costi di stampa
        Su un giornale online...si hanno tutti i costi di
        questo mondo, ma quelli di stampa proprio
        no...Non ha neanche capito che la pubblicità all'interno del WSJ c'è già nella versione online a pagamento, semplicemente rendendo il giornale online gratuito aumenta il numero di lettori e quindi la pubblicità aumenta di valore.
        • Negronetto scrive:
          Re: Ma che cazzata
          Giusto. Inoltre elimina i costi di stampa e per quanto riguarda l'introito di 50 milioni di dollari penso che sia il budget annuo di Murdock per comprare i suoi calzini...
    • unaDuraLezione scrive:
      Re: Ma che cazzata
      contenuto non disponibile
    • Number 6 scrive:
      Re: Ma che cazzata
      - Scritto da: ...
      Cos'è una notizia di qualità ?
      Qualcosa scritto da un giornalista accreditato invece che da un emo kid su teh interweb. :D
  • google is your friend scrive:
    pubblicità: firefox + adblock + stylish
    io uso firefox, con le estensioni adblock plus e stylish.liberi loro di mettere tutta la pubblicità di questo mondo.libero io di toglierlagiYf
    • Mex scrive:
      Re: pubblicità: firefox + adblock + stylish

      io uso firefox, con le estensioni adblock plus e
      stylish.


      liberi loro di mettere tutta la pubblicità di
      questo
      mondo.

      libero io di toglierla
      Vista poi la porcheria di giornale che è :D (fa quasi rimpiangere emilio fido)
    • sbittante scrive:
      Re: pubblicità: firefox + adblock + stylish
      Ma la maggior parte delle persone non sa cosa sia AdBlock.Ed è bene che resti così, perché se tutti facessero come te e disabilitassero la pubblicità, i webmaster dovrebbero adottare delle contromisure. Ad esempio riconoscere e limitare l'accesso alle persone che usano AdBlock (o simili).Fantascienza? No:http://en.wikipedia.org/wiki/Adblock#Detection
      • rotfl scrive:
        Re: pubblicità: firefox + adblock + stylish
        - Scritto da: sbittante
        i webmasterI webmaster non esistono.
        • Number 6 scrive:
          Re: pubblicità: firefox + adblock + stylish
          - Scritto da: rotfl
          - Scritto da: sbittante

          i webmaster

          I webmaster non esistono.Neanche il cucchiaio.
          • Get Real scrive:
            Re: pubblicità: firefox + adblock + stylish
            - Scritto da: Number 6
            - Scritto da: rotfl

            - Scritto da: sbittante


            i webmaster



            I webmaster non esistono.

            Neanche il cucchiaio.Ho visto un webmaster reggere un cucchiaio. Cavalcava un unicorno.
      • pane e acqua scrive:
        Re: pubblicità: firefox + adblock + stylish

        Ed è bene che resti così, perché se tutti
        facessero come te e disabilitassero la
        pubblicità, i webmaster dovrebbero adottare delle
        contromisure. Ad esempio riconoscere e limitare
        l'accesso alle persone che usano AdBlock (o
        simili).sai, non tutti scrivono per la pubblicità ...
      • Funz scrive:
        Re: pubblicità: firefox + adblock + stylish
        Contro-contromisura già esistente: i banner possono essere scaricati ma non visualizzati. E se si inventano qualche trucchetto losco per spiare quello che succede sul mio PC ci sono modi per impedirgli di ricevere qualsiasi informazione (Noscript, ed in ultima ratio mandare a quel paese webmaster, sito e tutto il resto)
    • Max scrive:
      Re: pubblicità: firefox + adblock + stylish
      Togliere la pubblicita'? Ma guarda che mi si sta parlando di pop-up, pop-under o classici, noiosi e poco reminerativi banner... Mai sentito parlare di AdSense? Modello pay-per-click di dice qualcosa? Prova ad immaginare cosa ci puoi fare on il tuo AdBLock...
    • sdfgdsfg scrive:
      Re: pubblicità: firefox + adblock + stylish
      - Scritto da: google is your friend
      liberi loro di mettere tutta la pubblicità di
      questo
      mondo.

      libero io di toglierlaE il giorno in cui tutti faranno come te avremo i giornali su Internet visibili solo a chi paga la sottoscrizione.
      • hehehe scrive:
        Re: pubblicità: firefox + adblock + stylish
        - Scritto da: sdfgdsfg
        - Scritto da: google is your friend

        liberi loro di mettere tutta la pubblicità di

        questo

        mondo.



        libero io di toglierla

        E il giorno in cui tutti faranno come te avremo i
        giornali su Internet visibili solo a chi paga la
        sottoscrizione.ah ma in quel caso ce sempre la bellissima google cache per leggerselo a gratisseCerto magari non articoli aggiornatissimi ma quasiGOOGLACACHA ANCHE TU E LEGGI A SCROCCO TUTTO
      • dargor17 scrive:
        Re: pubblicità: firefox + adblock + stylish
        Non ti preoccupare, finché ci saranno abbastanza tonti che perseverano nell'usare explorer subendosi tutte le pubblicità possibili senza fiatare, i webmaster potranno intascare i loro soldi...
Chiudi i commenti