I disegni con una dimensione in più

Sega Toys introduce un giocattolo che permette di disegnare graffiti su carta, che diventano poi tridimensionali

Anche la semplice realtà bidimensionale di un foglio di carta può dare vita a disegni in tre dimensioni. Per ottenere l’effetto della terza dimensione ed istruire così anche i piccoli a disegnare ed a pensare con una prospettiva diversa, la giapponese Sega Toys ha annunciato nel paese del Sol Levante 3D Spray Art Pro , un giocattolo per spruzzare alcuni colori spray disegnando graffiti che saranno visibili in 3D con l’uso degli occhiali forniti a corredo.

3D Spray Art Pro

L’utilizzo del giocattolo è davvero alla portata dei bambini, in quanto è sufficiente inserire nel dispositivo a batteria un pennarello fra quelli associati al giocattolo per iniziare a colorare le differenti forme raffigurare sugli speciali stencil forniti con il giocattolo.
Una volta colorati, i disegni si materializzano in 3D agli occhi dei bimbi che indossano gli speciali occhialini.

Sega Toys inizierà a vendere il 3D Spray Art Pro in Giappone dal prossimo 28 aprile e per poco più di 30 euro si potrà avere il set composto dall’unità spray, da 2 paia di occhiali 3D, dai 5 pennarelli colorati e da 10 schede disegnate.

Questo pack sembra la risposta giapponese e tecnologica ai gessetti giganti 3D di Crayola , che permettono di tracciare segni colorati che diventano tridimensionali grazie all’uso degli occhialini in dotazione.

(via Crunchgear )

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Funz scrive:
    Ma col cavolo
    Col cavolo che mi metto a commentare sul primo sito che mi capita con nome-cognome-foto. Ma nemmeno su siti come PI su cui commento da anni, non sono mica cretino-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 03 marzo 2011 14.25-----------------------------------------------------------
    • pippO scrive:
      Re: Ma col cavolo
      - Scritto da: Funz
      Col cavolo che mi metto a commentare sul primo
      sito che mi capita con nome-cognome-foto.

      Ma nemmeno su siti come PI su cui commento da
      anni, non sono mica
      cretinoMi sembravi troppo carino nella foto ;)
  • Leopoldo Zanuccoli scrive:
    Blogger
    Com'è possibile integrare questi commenti sui post di Blogger?
    • pippO scrive:
      Re: Blogger
      - Scritto da: Leopoldo Zanuccoli
      Com'è possibile integrare questi commenti sui
      post di
      Blogger?RTFM ? :D
    • claudio scrive:
      Re: Blogger
      Qui dovresti trovare tutte le informazioni http://developers.facebook.com/docs/reference/plugins/comments/
Chiudi i commenti