I mondiali secondo Vodafone

Un'offerta per avere sul proprio cellulare tutti gli aggiornamenti del campionato mondiale di calcio

Milano – Agli appassionati di calcio che non possono staccarsi dal telefonino, Vodafone propone l’offerta Mondiali 2006 , per seguire i Mondiali di calcio dal cellulare.

L’offerta è accessibile fino al 9 luglio al costo di 8 euro (Iva inclusa), che sarà scalato dal traffico disponibile della Ricaricabile o addebitato sul conto telefonico dell’abbonato. A partire dal 9 giugno (per chi sarà puntuale, ossia chi aderirà all’offerta prima del primo calcio d’inizio), sarà possibile avere gli aggiornamenti mondiali sul proprio telefonino con le seguenti modalità:

– via MMS, con immagini e video dei goal delle partite della Nazionale Italiana, per tutta la durata del mondiale, e di tutte le altre Nazionali dagli ottavi alla finalissima. Aggiornamenti via MMS sulle classifiche dei gironi, sulle partite in programma e sulle news;

– via WAP in Vodafone live, seguendo l’andamento di tutte le partite e visualizzando video e immagini dei goal e delle azioni ritenute più spettacolari. Accedendo all’area VideoGoal si troveranno tutte le videosintesi e i video dei goal delle partite giocate.

È bene ricordare che il costo di accesso al portale Wap Vodafone live! è di 19 centesimi.

D.B.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti