IAB Forum, quinta edizione al via

Niente più coach potato, ma comunicazione che coinvolge attivamente il consumatore. Se ne discute nel capoluogo lombardo
Niente più coach potato, ma comunicazione che coinvolge attivamente il consumatore. Se ne discute nel capoluogo lombardo

Milano – Più di 5000 professionisti della comunicazione si sono dati appuntamento allo IAB Forum che si terrà nelle giornate del 7 e 8 novembre presso il MIC (Milano Convention Center).

Per gli organizzatori di IAB Italia, il convegno rappresenta “il più importante evento dell’industria dell’advertising in Italia. È un momento di confronto tra i responsabili aziendali e i più accreditati operatori di settore in merito alle opportunità offerte dai nuovi media digitali interattivi e ai risultati ottenibili”.

La manifestazione sarà realizzata in partnership con AssoComunicazione e con il patrocinio di Assintel (Associazione nazionale delle imprese ICT), UPA (Utenti Pubblicità Associati) e School of Management del Politecnico di Milano.

Tutte le informazioni su come raggiungere lo IAB Forum sono disponibili a questo indirizzo .

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

05 11 2007
Link copiato negli appunti