ICANN, meeting 10-14 marzo

Si terrà in Ghana e sarà un incontro tecnico


Roma – Si terrà ad Accra, in Ghana, tra il 10 e il 14 marzo, il prossimo meeting dell’ICANN, l’organismo internazionale di supervisione sui domini internet.

Il meeting verterà sull’argomento “Higher-Layer Naming Systems: Keywords and Other Non-DNS Identifiers.” Sarà trattato con gli interventi di alcuni tecnici che ragioneranno sui sistemi di naming above-DNS e su come si relazionano ai DNS e alle altre aree di responsabilità ICANN.

Altre informazioni sull’incontro e informazioni sulle possibilità di partecipazione sono disponibili al sito locale: http://www.icann.org.gh .

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Ignoranza artistica
    Leggo:"generatore di pattern di disturbo audiovisuale"Ehhh??? ossia una "tastiera di info-decostruzione del gioco"Ah, ora e' tutto chiaro, certo.Se non sai comunicare con le parole vedo piuttosto difficile comunicare qualsiasi cosa con le immagini o i suoi. Parlare di Arte, poi...Ari-mah
Chiudi i commenti