ICT, indagine sulle retribuzioni

Assintel

Milano – Ha preso il via l’Indagine Retributiva 2006, lo studio sulle tendenze del mercato del lavoro dell’Information e Communication Technology promosso da Assintel, l’Associazione nazionale delle imprese ICT che fa capo a Confcommercio.

L’indagine – a cui possono partecipare le aziende del settore ICT, associate ad Assintel e non – ha lo scopo, recita una nota, “di monitorare e comprendere le dinamiche del lavoro specifiche del settore, proponendosi come strumento di fondamentale importanza per il confronto e la pianificazione delle politiche aziendali di gestione del personale”.

Il focus è su: livelli retributivi delle figure professionali dell’ICT, forme contrattuali più utilizzate, mobilità media del personale (assunzioni, licenziamenti, costi per la procedura di incentivazione, assenteismo per malattia e per sciopero), pari opportunità, tipologie di formazione, benefit.

La partecipazione è gratuita: le aziende interessate a partecipare all’Indagine possono collegarsi al sito www.assintel.it e compilare il questionario on line .

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti