IFA 2017/ Moto X4, nuovo Motorola di fascia media

Lo storico marchio mobile presenta la sua nuova offerta per gli utenti con portafogli meno rigonfi, uno smartphone dalle specifiche di medio livello ma votato alla qualità quando si parla di catturare foto e video ad altissima risoluzione

Roma – Alla kermesse dell’elettronica di Berlino c’era anche Motorola con il suo nuovo Moto X4 , smartphone di fascia media equipaggiato con hardware aggiornato e una spiccata vocazione alla fotografia . Una caratteristica questa sempre più cavalcata dai produttori di cellulari, e che nel caso di Moto X4 sembrerebbe garantire prestazioni interessanti a un prezzo (medio) altrettanto degno di nota.

Moto X4 include un display IPS Full HD da 5,2″, chip Soc Qualcomm Snapdragon 630 , 32GB di storage interno (espandibile fino a 2TB tramite schedine microSD), batteria non rimovibile da 3000mAh, certificazione IP68 per la resistenza all’acqua, porta USB-C e jack audio da 3,5mm, sistema operativo Android 7.1 Nougat.

IFA 2017 Moto x4

La videocamera da selfie è di 16 Megapixel, mentre sul retro Moto X4 può vantare la presenza di una doppia fotocamera da 12 e 8 MP. La doppia camera è sicuramente l’aspetto più interessante del nuovo terminale, anche considerando che Moto X4 verrà immesso sul mercato europeo (a settembre) al costo non certo inarrivabile di 399 euro.

Secondo il marketing di Motorola la doppia fotocamera permetterà di catturare “prospettive grandangolari e straordinari ritratti” pur nei limiti piuttosto evidenti della risoluzione dei due sensori, mentre la disponibilità di una CPU a otto core garantirà prestazioni notevoli senza per questo dover rinunciare allo stile. Un’altra caratteristica evidenziata da Motorola è infine il supporto ad Amazon Alexa e Google Assistant , ben due assistenti digitali utilizzabili dagli utenti per effettuare ricerche vocali.

Alfonso Maruccia

fonte immagine

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • prova123 scrive:
    spiccata vocazione
    "alla cattura di contenuti video" con il solito obiettivo fatto con i fondi di bottiglia ...
    • ... scrive:
      Re: spiccata vocazione
      - Scritto da: prova123
      <i
      "alla cattura di contenuti video" </i


      con il solito obiettivo fatto con i fondi di
      bottiglia
      ...https://www.smashingmagazine.com/2010/07/the-showcase-of-beautiful-pinhole-photography/
  • panda rossa scrive:
    Sony: il rootkit col device intorno
    Sony va boicottata.
    • 22af5c0d129 scrive:
      Re: Sony: il rootkit col device intorno
      - Scritto da: panda rossa
      Sony va boicottata.Ce ne sono da aziende da boicottare. Se ti ricordi bene ce n'è una che grazie ad un accordo sottobanco col governo irlandese non paga tasse sugli utili d'impresa.
    • ... scrive:
      Re: Sony: il rootkit col device intorno
      - Scritto da: panda rossa
      Sony va boicottata.I pentacretini vanno boicottati.
  • 1d4e22adc85 scrive:
    Scienza dei materiali
    scocca in fibra di vetro rinforzata con plastica Se google translate non sa tradurre il giornalista non sa che scrivere:https://it.wikipedia.org/wiki/Vetroresina
    • ... scrive:
      Re: Scienza dei materiali
      - Scritto da: 1d4e22adc85
      scocca in fibra di vetro rinforzata con
      plastica

      Se google translate non sa tradurre il
      giornalista non sa che
      scrivere:

      https://it.wikipedia.org/wiki/Vetroresinagiornalista? chi? dove?
Chiudi i commenti