iGoogle social è più vicino

Il testing è iniziato

Roma – I labs di Google stanno testando iGoogle per dargli una connotazione “social”. Lo sostengono accreditate indiscrezioni che analizzano i progressi del gigante di Mountain View sul fronte del suo iGoogle , fino ad oggi una piattaforma per la personalizzazione dell’accesso ai servizi di BigG.

Il domani, sostengono i rumors, sarà un iGoogle denso di riferimenti alle azioni, preferenze e comunicazioni dei propri “amici”, con la possibilità di condividere contenuti, fotografie, documenti ma anche messaggi, temi iGoogle e gadget vari.

Il nuovo iGoogle in salsa social consentirà agli autori dei gasdget di rendere via via più interattive e open le proprie creazioni, e permetterà anche l’accesso ai feed attraverso Google Reader.

Entro l’estate, inoltre, iGoogle dovrebbe iniziare a lavorare sulle applicazioni OpenSocial, il che segnerebbe il passaggio definitivo della piattaforma ad un’ottica di networking sociale.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • materazzi scrive:
    ecco lo strumento che mancava
    per fare ai videogiochi calcistici la mossa di zidane :-D
  • HBES scrive:
    Anche PI come i giornalisti cartacei?
    Passando di fonte in fonte si arriva qui:http://www.t3.com/news/nintendo-wii-as-it-might-look-in-2010?=36036e si capisce benissimo che è una teoria di un ipotetico Wii 2 non ufficiale, come si fa a spacciarla in questo modo senza verificare le fonti?SalutiBES
  • ahok scrive:
    per la serie..
    il rumor consolistico del mese?ma che razza di notizie sono? -_-;;
  • angelword scrive:
    è una balla
    E' una balla bella e buona
  • MedesimoMe scrive:
    ma per favore...
    eg già...tutti preoccupatissimi dei problemi che possono insorgere...ci avete fatto un film su due righe di testo.Io spero bene e non vedo l'ora che esca sto gingillo che magari non sarà un toccasana, ma non farà certo più male delle migliaia di tipi di onde che ci becchiamo ogni secondo della nostra vita.
    • MedesimoMe scrive:
      Re: ma per favore...
      ...che poi magari sono gonfiature per far crescere l'aspettativa e alla fine si esaurisce in una cazzata colossale, o peggio, non se ne fa niente!
    • AkiRoss scrive:
      Re: ma per favore...
      Oh finalmente qualcuno che ragiona!Non c'e' scritto nulla su come sara' prodotto il casco, che tecnologie utilizzera' per la trasmissione e la lettura.Insomma, non solo la gente sopra ci ha montato un filmatino, ma denota anche grande ignoranza nelle tecnologie impiegate e attualmente in studio...
  • Nexso scrive:
    Cervello Bruciato
    "la console sarà provvista di un cybercasco in grado di leggere le onde cerebrali"Un altro bellissimo modo per fottersi il cervello.
  • pentolino scrive:
    certo che dovranno risolverne d problemi
    ne penso uno a caso: il surriscaldamento. Vi immaginato giocare per ore con quel coso in testa che produce calore?Cmq vedremo, con la nintendo non mi stupisco più di nulla ormai!
    • Wolf01 scrive:
      Re: certo che dovranno risolverne d problemi
      non devi giocare per ore!lo dicono da sempre, ogni ora 15 minuti di pausa!ed ecco che non ti scaldi più :D
      • pentolino scrive:
        Re: certo che dovranno risolverne d problemi
        io me ne frego di quello che dicono i medici: bevo, fumo, mi drogo, vado con le prostitute e soprattuto, cosa gravissima, quando posso gioco ai VG per ore consecutive, con pause solo per le funzioni corporali essenziali! :-DA parte gli scherzi non credo che il problema del surriscaldamento sia banale... ;-)
    • IoMe scrive:
      Re: certo che dovranno risolverne d problemi
      Soprattutto quelli sociali... Io mi sento intimorita da un casco che può leggermi il cervello anche se probabilmente non attaccherebbe la mia privacy
Chiudi i commenti