Milano – Qualora gli utenti che apprezzano smartphone e palmofonini di RIM non lo avessero ancora saputo, da qualche giorno la versione bianca dello smartphone BlackBerry Pearl è disponibile nel listino TIM .
Caratteristiche evidenziate per questo apparecchio sono le funzionalità multimediali, tra cui spicca la fotocamera digitale da 1,3 Megapixel con flash integrato e zoom digitale 5x, nonché il media player per ascoltare musica e vedere video e la memoria interna da 64MB, espandibile grazie ad una card MicroSD.
Non mancano il Voice Activated Dialling (VAD), suonerie polifoniche, MP3 e toni di chiamata MIDI, la gestione intuitiva delle chiamate (come per esempio il richiamo rapido da rubrica), funzione conference call, composizione veloce e forward automatico delle chiamate.
I clienti TIM possono acquistare il BlackBerry Pearl bianco a 349 euro, oppure ricevere lo smartphone sottoscrivendo l’offerta “Tutto Relax 30” a 99 euro. Il servizio email, chiarisce una nota, è disponibile per i clienti TIM sia in versione email “on the move” (ad un costo di 6 euro per MB) oppure attraverso un canone “flat” di 17 euro al mese, che consente un traffico illimitato di posta elettronica. Infine, a tutti i clienti che acquisteranno un BlackBerry, sarà offerto senza addebiti aggiuntivi un mese di servizio e-mail.
Per ulteriori informazioni sul BlackBerry Pearl bianco, il sito da visitare è questo .