Il bianco BlackBerry Pearl nel listino TIM

La candida versione dello smartphone di RIM entra nel listino dell'offerta mobile dell'incumbent
La candida versione dello smartphone di RIM entra nel listino dell'offerta mobile dell'incumbent

Milano – Qualora gli utenti che apprezzano smartphone e palmofonini di RIM non lo avessero ancora saputo, da qualche giorno la versione bianca dello smartphone BlackBerry Pearl è disponibile nel listino TIM .

Caratteristiche evidenziate per questo apparecchio sono le funzionalità multimediali, tra cui spicca la fotocamera digitale da 1,3 Megapixel con flash integrato e zoom digitale 5x, nonché il media player per ascoltare musica e vedere video e la memoria interna da 64MB, espandibile grazie ad una card MicroSD.

Il dispositivo Non mancano il Voice Activated Dialling (VAD), suonerie polifoniche, MP3 e toni di chiamata MIDI, la gestione intuitiva delle chiamate (come per esempio il richiamo rapido da rubrica), funzione conference call, composizione veloce e forward automatico delle chiamate.

I clienti TIM possono acquistare il BlackBerry Pearl bianco a 349 euro, oppure ricevere lo smartphone sottoscrivendo l’offerta “Tutto Relax 30” a 99 euro. Il servizio email, chiarisce una nota, è disponibile per i clienti TIM sia in versione email “on the move” (ad un costo di 6 euro per MB) oppure attraverso un canone “flat” di 17 euro al mese, che consente un traffico illimitato di posta elettronica. Infine, a tutti i clienti che acquisteranno un BlackBerry, sarà offerto senza addebiti aggiuntivi un mese di servizio e-mail.

Per ulteriori informazioni sul BlackBerry Pearl bianco, il sito da visitare è questo .

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

15 03 2007
Link copiato negli appunti