Il Comdex vieta i laptop

Clamorosa misura di sicurezza per la più importante fiera dell'informatica


Roma – Il tradizionale appuntamento dell’ICT mondiale al Comdex di Las Vegas quest’anno subirà una novità che per molti suonerà indigesta: il divieto di portare nell’area della fiera i computer portatili. Una proibizione pensata per migliorare le misure di sicurezza.

Gli organizzatori hanno spiegato che non potranno essere introdotte al Comdex borse, valigie, zaini, portatili e altri oggetti voluminosi. Chi porterà con se piccole borse o piccoli zainetti dovrà comunque sottoporsi ad un controllo di sicurezza in più. Chi prenderà oggetti e depliant in borse dai diversi stand potrà uscire dalla fiera ma non potrà rientrare con quegli oggetti.

Durante gli interventi pubblici dei leader dell’industria, da Bill Gates (Microsoft) a Larry Ellison (Oracle), da John Chambers (Cisco) e Meg Whitman (eBay), sarà in assoluto vietato avere con sé “qualsiasi genere di borsa” e persino di telecamera o macchina fotografica.

Tutte le straordinarie misure di sicurezza per il Comdex sono descritte dal sito dedicato, qui .

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Ma in realtà?
    A parte le spiritosaggini, qualcuno sa cosa sta accadendo a tokyo, in questi primi 30 giorni di UMTS? Quanti abbonati, quali servizi... chi ne sa di piu'?
    • Anonimo scrive:
      Re: Ma in realtà?
      Per cominciare credo che il raggio d'azione sia limitato al centro di Tokio, più o meno, quindi ancora è presto per le statistiche, ma sembra che vada discretamente
  • Anonimo scrive:
    il video telefono esiste da vent'anni!!!
    mi chiedo perche non ha mai preso piede il videotelefono casalingo. Erano comparsi per un breve periodo negli anni 80 ma poi sono spariti per un flop di vendite (chiaramente anche l'interlocutore doveva possederne uno per vedersi oltre che per parlarsi). Sarebbe da chiederlo a quelli della SIP.Comunque i costi del videocelllulare saranno cosi elevati che personalmente se ne riparla fra 2-3 anni. saluti
  • Anonimo scrive:
    a me farebbe piacere
    con persone lontane vedermi oltre che sentirmi e basta. ma sembra che come al solito a quelli di giuda ogni tecnologia nuova sembri superflua.a me lo sembrano loro.
Chiudi i commenti