Il dinocucciolo da montare

In tutto e per tutto un vero cucciolo, balla, canta, mangia, sgrufola e dopo mangiato... rutta pure

Roma – I dinosauri hanno da sempre affascinato l’immaginario di grandi e piccoli: tutti hanno sempre sognato di poter toccare con mano i protagonisti di film come Alla ricerca della Valle Incantata , o Jurassic Park . Per i più piccini questa possibilità c’è: un tenero cucciolo di Triceratopo, Kota .

il gadget

Parente del celebre Pleo , su questo dinocoso, alto circa 60cm, ci si può salire sopra, gli si può dare da mangiare o ci si può intrattenere coccolandolo. Dotato di sensori su varie parti del corpo, il giochino reagisce agli stimoli: se gli si parla risponde, se si appoggia la mano al suo nasino, sniffa, se gli si fa il solletico ride.

Insieme al cucciolo arriverà anche il suo cibo preferito, alcune verdi foglie che sgranocchierà di gran gusto, producendo mugolii di soddisfazione. Ma non solo: Kota riproduce anche alcune canzoncine che faranno impazzire tutti, vicini compresi.

Unico neo: per quanto dotato di mobilità della testa, della bocca e degli occhi, il cosino non cammina: a vederlo così fermo mette un po’ di tristezza in stile trauma di Bambi . Prodotto da Playskool , Kota gira con sei batterie tipo torcia per un costo di circa 300 dollari.

Playskool

(via Engadget )

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti