Il Festival dell'Innovazione di Roma

Ecco come si presenta

Roma – Dal 7 al 10 giugno la capitale ospiterà la prima edizione di HI!Tech – Festival dell’Innovazione . L’iniziativa è stata realizzata da LAit spa con Regione Lazio e con il contributo del Comune di Roma.

“Concepito come un mosaico di eventi che spaziano tra la riflessione, la divulgazione e il divertimento – si legge in una nota – il Festival dell’Innovazione ospiterà iniziative dedicate ad un target eterogeneo, con un programma che soddisferà, e saprà incuriosire, tecnici, cittadini e perfino i bambini”. La sede sarà quella dell’Ara Pacis, di Piazza Augusto Imperatore e di Via di Ripetta, ricoperta di un manto erboso sintetico.

“Il Festival dell’Innovazione – continua la nota – sarà l’occasione per riflettere su due domande: di cosa parliamo quando parliamo di innovazione? E poi, siamo davvero sicuri che quello di innovazione sia un concetto circoscrivibile solo alle proprie filiazioni tecnologiche? Tutto questo, con l’obiettivo di cercare, scovare o semplicemente provare a percorrere strade possibili per fare innovazione”.

Tutte le info sul sito dedicato

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Maria Pia scrive:
    firma petizione
    Salve,sono anch'io una progettista web nonchè software engineer e vorrei sottoscrivere la petizione. Come posso fare?Grazie a tutti
  • Huascar scrive:
    Risponderanno?
    Vediamo se l'opinione pubblica, almeno in questo caso, riesce ad avere qualche risposta esaustiva su come vengono sperperati i nostri soldi.
    • Epimenide scrive:
      Re: Risponderanno?
      La cosa triste è che non solo bisogna chiederglielo, ma anche sperare che rispondano! Laddove nei paesi civili informazioni del genere sono, anzi devono essere, assolutamente pubbliche.
  • fgh scrive:
    fgh
    fghholhkjllòlk
Chiudi i commenti