Redmond (USA) – Molti appassionati di videogiochi ci avevano già “fatto la bocca” ma quello che doveva essere un nuovo annunciato blockbuster tratto da un titolo notissimo come “Halo” almeno per il momento non si farà, né si sa se e quando potrà essere prodotto.
Ad annunciare che per ora il progetto è fermo è stata Microsoft , che produce Halo e che ha promosso l’idea del film. Una pellicola che avrebbe dovuto essere diretta da Peter Jackson, l’applaudito regista di film di grande richiamo come Il signore degli anelli o King Kong .
In una nota, Microsoft ha spiegato che “per ora Microsoft, Peter Jackson e Fran Walsh hanno deciso di comune accordo di rimandare la produzione di un film basato sul videogioco Halo”. Una mossa che non arriva come un fulmine a ciel sereno: di recente Universal Pictures e Twentieth Century Fox, come ben sanno i lettori di Punto Informatico, erano polemicamente uscite dal progetto in cui avrebbero dovuto investire sia in termini di produzione che di distribuzione.
-
Una buona notiza!
Ogni tanto se ne legge qualcuna, tra le tante deprimenti che si leggono su queste pagine (come su ogni giornale, d'altronde, purtroppo).AnonimoBenissimo!
molto molto bene!Hubble si è dimostrato uno dei più efficenti investimenti (insieme a spirit&opportunity, che sono ancora in funzione! )...benissimo! (love)AnonimoRe: Benissimo!
e non scordarti le mitiche Voyager!AnonimoPioneer e il chip più lontano
- Scritto da: > e non scordarti le mitiche Voyager!Rispettosamente ricordo i Pioneer 10 & 11 (http://it.wikipedia.org/wiki/Programma_Pioneer), governate da un processore Intel 4004!Credo che ad oggi sia il chip che è andato più lontano dal sistema solare.AnonimoRe: Pioneer e il chip più lontano
- Scritto da: > > - Scritto da: > > e non scordarti le mitiche Voyager!> Rispettosamente ricordo i Pioneer 10 & 11> (http://it.wikipedia.org/wiki/Programma_Pioneer),> governate da un processore Intel> 4004!> > Credo che ad oggi sia il chip che è andato più> lontano dal sistema> solare.voyager (love)pionieer (love)quei gioiellini sono adorabili (love)(love)AnonimoRe: Benissimo!
- Scritto da: > e non scordarti le mitiche Voyager!e la "USS Enterprise" di Star Trek ce la vogliamo scordare??mitica !!!!!!AnonimoSinceramente non capisco.
Perchè è stato censurato questo post, dice che è una bella notizia in contrapposizione ad altre brutte notizie che di solito appaiono su questa rivista.Così almeno io ho capito. ;)exsinistroGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiRedazione 01 11 2006
Ti potrebbe interessare