Il frullato è Nintendo

Si chiama Pikmin Ice, un frullatone ispirato ad un videogioco


Roma – La nuova strada di marketing individuata da Nintendo è quella delle gelaterie Jungle Juice italiane, nelle quali i fan dei videogiochi della casa giapponese potranno gustare il Pikmin Ice, frullatone supercolorato ispirato al videogame Pikmin.

“Il Pikmin Ice – si legge in una nota – è un mix inedito di mirtilli, avocado, latte e yogurt bianco dolce ed è già un successo senza precedenti negli Stati Uniti, così come il videogioco che negli USA ha venduto oltre mezzo milione di copie ed è stato definito dall’Economist “deliziosamente surreale”.”

Nel gioco, i Pikmin sono piccole creature vegetali che il giocatore deve addestrare e fare crescere per permettere al Capitano Olimar, un piccolo astronauta costretto ad un atterraggio d’emergenza su un pianeta sconosciuto, di riparare la propria astronave e tornarsene a casa.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Siamo tutti "americani"...
    Sicuramente è un grande lavoro... ma ora aspetto che qualcuno faccia la stessa cosa per i 5000 morti afghani (civili) durante la guerra, magari con l'immagine di una bella bomba che distrugge un villaggio...
    • Anonimo scrive:
      Re: Siamo tutti
      a me sembra solo una mancanza di gusto, forse non sono americano e non riesco ad esaltarmi per queste cose. ci sono modi piu' rispettosi per commemorare una tragedia.non vorrei essere frainteso o inteso come moralista, intendo solo dire che noi italiani (ops europei!) non riusciremo mai a capire la totale carenza di stile dell''arte' americana (la sua ignorante ingenuita').
Chiudi i commenti