Cagliari – Si terrà il 26 nel capoluogo sardo un workshop che investigherà sul futuro delle tecnologie di ricerca e i loro punti di contatto con le applicazioni di ricerca, indagando su strumenti e ambienti che favoriscano lo scambio di informazioni tra ricercatori di campi diversi.
L’incontro di studio Workshop DART ?06 è promosso da Tiscali, CRS4, e dal Dipartimento di Ingegneria elettronica dell’Università di Cagliari, e si terrà nell’ambito dell’evento ISCC’06
IEEE Symposium on Computers and Communications , una tre giorni organizzata dal 26 al 29 giugno presso il Parco Scientifico Polaris di Pula (Cagliari).
Al workshop sono attesi numerosi partecipanti con esponenti del mondo accademico e di quello industriale.
Tra questi si segnalano Pieter Van Der Linden, Quaero, Douwe Osinga, Google, Antonio Gullì, Ask.com, Raffaele Perego, CNR Italy, Sonia Bergamaschi, Università di Modena e Reggio Emilia, Domenico Dato, Tiscali e molti altri.
Tutte le info sull’evento, a cui si può accedere gratuitamente, sono a questa pagina