Il GameCube in Italia a maggio

Nintendo ha ufficializzato prezzo e data di lancio europei di GameCube


Roma – Le voci circolate negli ultimi giorni si confermano esatte: il GameCube di Nintendo sbarcherà in Europa il 3 maggio al prezzo di 249 euro. Due dati che non è possibile fare a meno di mettere a confronto con quelli di Xbox, la console di Microsoft attesa in Europa il 14 marzo ad un prezzo di 479 euro.

A partire dalle ore 10,00 su www.nintendogamecube-europe.com è iniziata la trasmissione in streaming del discorso di David Gosen, direttore al marketing di Nintendo Europe, che al momento in cui scriviamo sta ancora annunciando tutti i dettagli sul lancio.

Nintendo si aspetta che per la data del debutto europeo di GameCube saranno disponibili circa una ventina di videogiochi, una quantità che per l’estate dovrebbe salire a 50.

Domani (martedì) Punto Informatico dedicherà all’evento una notizia contenente tutti i dettagli del lancio.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Dignita' e chiarezza
    Gli operatori del settore si meritano un contratto ad hoc. L'inquadramento lavorativo chiaro e preciso favorisce il lavoro onesto.
Chiudi i commenti