Il Grande Fratello sbarca sul micro-schermo

Il Grande Fratello sbarca sul micro-schermo

L'ottava edizione del reality televisivo arriva in versione mini anche sui TVfonino di TRE
L'ottava edizione del reality televisivo arriva in versione mini anche sui TVfonino di TRE

Milano – Salti di gioia per i numerosi appassionati di reality show e affini: i TVfonini di TRE sono pronti a guardare in casa d’altri, in particolare a sbirciare nella casa del Grande Fratello , l’ottava edizione dell’estenuante diretta di 92 giorni.

Grande Fratello TRE A partire da stasera, infatti, La3 TV offrirà in diretta l’ottava edizione del Grande Fratello, che diventerà portatile e tascabile attraverso un canale dedicato fruibile dai TVfonini TRE con tecnologia DVB-H, in modalità broadcasting. Inoltre, sul canale Mediaset trasmesso sui TVfonini 3, andranno in onda gli appuntamenti settimanali di prima serata e le strisce quotidiane del day time .

Tre appartamenti estesi per ben 1.600 metri quadrati troveranno dunque posto sui display di TV e videofonini: i clienti di La3 TV potranno sintonizzarsi sul Canale 09 del TVfonino in modalità pay-per-use al costo di 3 euro al giorno, 9 euro a settimana, 15 euro al mese, oppure a 30 euro per tutta la durata (tre mesi) del GF8.

Ai nuovi clienti, TRE propone un’offerta, valida fino alla data del 29 febbraio, che comprende un TVfonino DVB-H (Samsung SGH P910 o LG U960 Chocolate X-Series) in comodato d’uso a zero euro e – incluso nell’acquisto – un mese di visione del GF8 e dell’intera programmazione de La3 TV. Dopo il primo mese, con l’opzione TuttaTV , chi vorrà continuare a vedere il GF8 potrà farlo, con tutti gli altri canali della TV Digitale Mobile di TRE, per 9 euro al mese. A coloro che ordineranno il TVfonino su Negozio3 il GF8 sarà offerto senza costi aggiuntivi per tutta la durata del reality .

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
21 gen 2008
Link copiato negli appunti