Il Linux Day di Sanremo

Annuncio
Annuncio


Imperia – Per la seconda volta si terrà a Sanremo il Linux Day, organizzato dall’associazione GUGLI (Unconventional GNU/LUG from Imperia), nell’ambito dell’omonimo evento nazionale previsto per il prossimo 26 novembre, che vedrà la partecipazione di gruppi in decine di città italiane .

“La mattinata – si legge in una nota – sarà dedicata in particolar modo al mondo del lavoro e alle aziende attraverso una serie di conferenze presso la Sala della Federazione Operaia in via Corradi 47. Nel pomeriggio, giornata rivolta invece soprattutto ai giovani, si terrà presso le aule dell’Ipsia, sito in Piazza Corridoni 1 con installation party, talks, navigazione in rete, e festa alla sera”.

“Grazie alla collaborazione della CGIL di Imperia e dell’Ipsia “Marconi” di Sanremo – continua la nota – si distribuirà gratuitamente a tutti i partecipanti un cd-rom all’interno del quale si troveranno molte utilities (dalla programmazione, alla rete, alla grafica) open source”. A richiesta sarà possibile ottenere copie delle principali distribuzioni.

Tutte le info sul sito del GUGLI

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

16 11 2005
Link copiato negli appunti