Il Modello 730 parte online

Sulla rete tutti i dettagli sulla dichiarazione Irpef annuale


Roma – Da qualche giorno i contribuenti interessati alla compilazione del modello 730 possono presentare la dichiarazione Irpef annuale. Hanno tempo fino al 30 aprile prossimo se si rivolgeranno al sostituto d’imposta (datore di lavoro o ente pensionistico) oppure fino al 31 maggio se si rivolgeranno ad un Caf.

Tra le novità la possibilità, a scelta del contribuente, di presentare il modello compilato in euro o in lire, l’applicazione delle detrazioni e deduzioni decise con la finanziaria del 2001 e relativamente all’acconto di quelle contenute nella finanziaria del 2002.

Tutti i dettagli si trovano qui .

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Justa Dado scrive:
    La magia esiste
    parla di una ragazzina che un giorno ornando da scuola incontra un mago e questo le fa capire che la magia esiste.subito dopo la ragazzina lo va araccontare ai suoi amici ma non credendola la prendono per matta.....ce la fara o no la ragazzina a convincerli che la magia esiste?
Chiudi i commenti