Il NIC di Larry è ora NIC 2.0

Il New Internet Computer di Larry Ellison arriva alla seconda versione: si collega ad Internet, gestisce la posta elettronica, si collega alle principali periferiche, può essere utilizzato per l'instant messaging, gli mp3 e i giochi

Web – Il New Internet Computer, il NIC su cui il chairman Oracle Larry Ellison da anni ha investito fama e denaro, arriva alla versione 2.0. Si tratta di una revisione sostanziale del NIC precedente.

NIC 2.0 , che negli USA costa 199 dollari, può essere utilizzato come “appoggio” per lavorare in Rete con applicazioni in affitto web (via Application Service Provider e strumenti forniti dalla stessa Oracle), per gestire la posta elettronica e l’instant messaging.

In più il nuovo NIC, animato da Pentium, 64 MB di RAM e Linux, è stato pensato per potersi connettere a tutte le principali periferiche, come le stampanti, per gestire i file musicali mp3 con player dedicato e per supportare un più ampio numero di videogames.

Alle nuove funzionalità del NIC, Oracle ha ora aggiunto, come “optional”, anche una serie di display flat-screen da 12 e 14 pollici che hanno un prezzo da 399 dollari in su.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    basta!
    ma la smettete di criticare gates quà e là SENZA FARE DELLE SERIE ARGOMENTAZIONI?????????di motivi ce ne sarebbero, lo sanno in moltie da un pò di tempo a questa parte mi sono reso conto che quelli che non li sanno sono proprio quelli che lo boicottano su questo forum senza sapere proprio nulla
    • Anonimo scrive:
      Re: basta!
      1) i motivi sono molti e tutti li sanno, ergo non c'e' bisogno di ripetersi tutte le volte.2) boicottare? magari! qui al massimo facciamo del sarcasmo che e' il minimo Gates che si merita.3) Io faccio e dico quello che voglio. Tu allo stesso modo sei libero di sperticarti in elogi verso chi credi, anche delinquenti.
  • Anonimo scrive:
    il passato non è da dimenticare
    Non trovo giusto esultare solo perchè un concorrente microsoft o IBM ha sfondato.Nulla da dire sui prodotti di Oracle odierni, che considero piuttosto buoni.Guardiamo al passato, pochissimi anni fa, quando Db2 era il top insieme alle varie versioni di Ingres, quando i motori dei DBMS di Oracle non ottimizzavano neanche le queries.In quegli anni numerosi enti pubblici, e aziende destinate al tracollo si ostinavano a comprare i prodotti di Ellison che erano tanto scadenti quanto salati; chiediamoci perchè....
    • Anonimo scrive:
      Re: il passato non è da dimenticare
      non trovo giusto...cosa?vuoi esultare per Bill Gates? ma vai al cesso!solo il voler fare paragoni tra i due Ellison - Gatesdimostra il tuo livello mentale.
  • Anonimo scrive:
    E' un grande
    Se non ci fosse lui a movimentare la bay area con queste trovate e con i suoi decolli a notte fonda a San Jose, per la rabbia dei miei compaesani :)
  • Anonimo scrive:
    Mitico
    Il segnale che un mercato, forse esiste ancora...
  • Anonimo scrive:
    FATEGLI UN MONUMENTO!
    tutto quello che vuole Ellison e' che la sua effige vada a sostituire (nelle stesse proporzioni) la statua della Liberta'!Non che ce ne sia bisogno...potrebbe fare da solo, ma nel caso un assegnino lo stacco anch'io!
Chiudi i commenti