Il nuovo ADSL di Genie (ex Infinito.it)

L'azienda inserisce nella propria offerta anche 150 SMS al mese e attivazione gratuita per chi si abbona entro il 31 dicembre
L'azienda inserisce nella propria offerta anche 150 SMS al mese e attivazione gratuita per chi si abbona entro il 31 dicembre


Web – Genie, ex Infinito.it, ha lanciato la propria nuova offerta “Genie ADSL” rivolta tanto alle imprese quanto all’utente che voglia dotarsi di un sistema di connessione veloce e always on.

Chi si abbona a Genie ADSL ottiene anche un Virtual Disk da 200 megabyte che consente di archiviare su remoto quella quantità di dati ed utilizzarla ovunque vi sia una connessione ad internet. In più sono previsti anche 100 megabyte di spazio web. Tra le peculiarità anche l’offerta di SMS “gratuiti” per chi si abbona alla nuova offerta. Entro il 31 dicembre l’attivazione è gratuita.

Due i profili tariffari previsti da Genie:

Genie ADSL Silver (45 euro al mese, Iva esclusa)
Offre velocità ADSL fino ad un massimo potenziale di 320 Kbps in ricezione, 100 MB di spazio Web, prova gratuita di Genie Disco Virtuale per un mese con 200 MB di spazio, illimitate caselle di posta elettronica con 10 MB di spazio e-mail, invio gratuito di 150 SMS al mese, assistenza clienti 24 ore su 24 e iscrizione a Genie Club.

Genie ADSL Gold (65 euro al mese, Iva esclusa)
Velocità potenziale fino a 640 Kbps in ricezione e 128 Kbps in trasmissione, 100 MB di spazio Web, prova gratuita di Genie Disco Virtuale per tre mesi con 200 MB di spazio, illimitate caselle di posta elettronica con 10 MB di spazio e-mail, invio gratuito di 300 SMS al mese, assistenza clienti 24 ore su 24 e iscrizione a Genie Club.

Per altre info, è disponibile il sito di Genie .
Per seguire l’ADSL in Italia, è a disposizione il Canale ADSL di Punto Informatico.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

02 12 2001
Link copiato negli appunti