Il nuovo Quadband di Asus

Con supporto VoIP su Wi-Fi ed e-mail push, il nuovo PDA-phone vuole presentarsi come soluzione mobile per il business

Cernusco sul Naviglio -­ Asus è nota per i suoi computer e la relativa componentistica, ma non disdegna di avventurarsi nel settore della telefonia mobile. Ed è infatti un PDA phone Quadband l’ultimo prodotto presentato dall’azienda, il P525.

Il nuovo apparecchio dispone di un servizio di posta “Push”, che permette la sincronizzazione in tempo reale di e-mail, rubrica e calendario con il proprio server di riferimento attraverso connessione mobile. Dotato di sistema operativo Microsoft Windows Mobile 5.0, il PDA supporta applicazioni come MS Excel e PowerPoint.

Il nuovo dispositivo Il PDA-phone offre supporto WiFi e GPRS, Bluetooth 2.0, una videocamera digitale da 2 Megapixel integrata e dotata di autofocus e flash. Per i dati sensibili, infine, ASUS evidenzia la funzionalità MySecret: “Qualsiasi documento di Word, spreadsheet, video o foto potrà essere salvato come file MySecret, che consente di proteggere la fruizione di informazioni riservate da soggetti non autorizzati”.

Queste le specifiche tecniche dichiarate dal produttore:
– Processore: 416MHz Intel® XScale?
– Quad band, GSM 850/900/1800/1900; GPRS Classe B, multi-slot Classe 10
– Memoria: 128MB Flash ROM e 64MB SDRAM
– Display: 2.8″, 240 x 320 pixel, 65,000 TFT
– Batteria: 1300 mAh Li-ion
– Talk Time: 3.5 ore
– Standby Time: 150-200 ore
– Espandibilità: miniSD card slot
– Headset Stereo: 2.5mm Audio Jack
– Dimensioni: 116.8 x 59 x 19 mm, 159.5g
– Video: MPEG4, 3gp video recording
– Voice recognition: Text to Speech; Speaker Independent

Il nuovo PDA Phone ASUS P525 sarà disponibile in Italia a fine estate.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti