Il quasigratis di Noi 2 Pack Wind

Già è possibile acquistare due SIM Wind a 10 euro, ognuna con 5 euro di traffico, sulle quali è attiva l'opzione Noi 2. 400 minuti di conversazione mensile gratis


Roma – Si chiama “Noi 2 Pack” la nuova promozione di Wind che consente a tutti gli utenti privati, entro il 31 maggio 2005, di acquistare due carte ricaricabili Wind a 10 euro contenenti ognuna 5 euro di traffico telefonico sulle quali è attivata gratuitamente l’opzione Noi 2, di solito attivabile pagando 8 euro, per poter usufruire di 400 minuti di chiamate gratuite verso un numero Wind ogni mese. Il che non è proprio la stessa cosa di “parlare gratis per sempre con un numero Wind”, come invece dice la pubblicità.

Si tratta comunque di un’opzione a tutto o quasi tutto vantaggio dei nuovi clienti Wind; infatti “Noi 2”, attivabile sia su carte prepagate che su abbonamenti, prevede normalmente un costo di attivazione di 8 euro che diventa però gratuito fino al 31 maggio se il servizio viene attivato contestualmente all’attivazione della SIM. Ciò significa che tutti i clienti Wind che volessero attivare la promozione dovrebbero pagare 8 euro, mentre i nuovi clienti potrebbero avere l’opzione gratuitamente.

Il canone mensile per usufruire di questa opzione è di 3 euro e la richiesta si rinnova automaticamente per ogni mese successivo a quello di attivazione; inoltre, fino al 31 luglio 2005, i clienti che hanno attivato Noi2 dal primo aprile in avanti avranno uno sconto di 1 euro sul canone mensile, pagando quindi 2 euro invece di 3. L’opzione, nonostante il rinnovo automatico, può essere disattivata in qualunque momento inviando un SMS con testo NOI 2 NO al 4533 o chiamando il 155 e il servizio verrà disabilitato direttamente il mese successivo alla richiesta.

Noi 2 Pack sostituisce e integra l’offerta Noi Wind Pack grazie alla quale era possibile acquistare entro il 31 marzo 2005 3 SIM ricaricabili a 15 euro, comprensive ciascuna di 5 euro di traffico, e di attivare gratuitamente le opzioni Noi Wind e Noi Wind SMS con le quali si aveva diritto rispettivamente a 5 ore di telefonate nazionali verso tutti i telefonini Wind e 300 SMS gratis da inviare dall’Italia verso tutti i cellulari Wind.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • JoJo79 scrive:
    Call Center: una piaga.
    Con tutto rispetto per chi ci lavora e che sa fa fare il proprio lavoro (5% del totale?! :D) considero i Call Center una vera e propria PIAGA. Come si dice nell'articolo il loro giochino prediletto è quello di passare la "patata bollenti" ad altri. Se chiami un Call Center 5 volte senti 5 risposte diverse alla stessa domanda (se ti va bene! Spesso manco sanno rispondere o riattaccano!). E' praticamente impossibile identificare la persona con cui stai parlando visto che ti dicono il nome e non un codice. Un muro di gomma insomma.
    • AnyFile scrive:
      Sono un filtro
      La cosa vera e' che sono un filro e la cosa tragica e' che lo ammettono loro stessi. (Frasi del tipo: "Non non puo' parlare con nessun responsabile: deve parlare con noi, pero' noi non possiamo fare nulla" "No noi non abbiamo deciso nulla, noi rispondiamo solo alle tlefonate ... no non le posso passare chi decide)Se uno tenta di by-passare il call-center chiamando direttamente il centralino della azineda per parlare con il responsabile e chiede di parlare con un responsabile, cosa fa il centralino? Ti passa il call-center, anche se gli avevi detto espilcitaente che non volevi wuello perche' li' ti avevano appena detto che non c'erano responsabili.Secondo me si basano sul fatto che uno non ha da perdere ore al telefono per reclamare e cosi' fanno apposta a farti perdere tempo in modo che tu desisti.Per me ci vorrebbe che una volta che uno presenta un reclamo allora puo' sospendere, senza alcun aggravio, i pagamneti fino alla risoluzione del probelema. WSe fosse cosi' si muoverebbero altro che farti perdere del tempo ("Si' non si preoccupi la richiameremo" "Ma mi avete detto cosi' 20 giorni fa e non mi avete piu' richiamato" "No non no si preoccupi e' la sua richiesta e' in lavorazione") (Ma di che lavorazione parlano ... non e' mica il pane che devono aspettare che lieviti!!!) @^
  • Anonimo scrive:
    E' pubblicità occulta
    1033diavolacci di Telecom, cosa non farebbero per svuotarci le tasche !!
    • Anonimo scrive:
      Re: E' pubblicità occulta
      - Scritto da: Anonimo
      1033
      diavolacci di Telecom, cosa non farebbero per
      svuotarci le tasche !!Ad esempio ti impongono i servizi aggiuntivi a sorpresa.Io questo bimestre me ne sono trovati due in fattura, - "Teleconomy quando vuoi" e "Chi è" - guardacaso in coincidenza della restituzione del router alla Telecom e del dimezzamento del canone dell'adsl. Uno dei servizi era addirittura pagato per il bimestre successivo.Scommettiamo che la Telecom(a) mi rifila anche "Aladino"?Caro anonimo ti consiglio di controllarti il dettaglio della fattura se per caso non hai questa abitudineIntanto la Telecom(a) si è buscata un bell'esposto all'authorityCiao
  • HotEngine scrive:
    Però che strano...
    Su migliaia e migliaia di numeri a tariffa ripartita 848 proprio su quello della sua concorrente la telecom si sbaglia (in più ovviamente) a fatturare...
    • Anonimo scrive:
      Re: Però che strano...

      Su migliaia e migliaia di numeri a tariffa
      ripartita 848 proprio su quello della sua
      concorrente la telecom si sbaglia (in più
      ovviamente) a fatturare...lungi da me difendere telecom, pero'......cosa dire di tele2 che ha il call center a pagamento il cui costo e' fatturato dal suo antagonista (?).Questa storia di pagare se si hanno dei problemi non mi e' mai piaciuta... spero che ora ci ripensino.(abbonato tele2 che per fortuna non ha MAI chiamato il call center)
      • scorpioprise scrive:
        Re: Però che strano...

        (abbonato tele2 che per fortuna non ha MAI
        chiamato il call center)beato te.....Purtroppo ho avuto l'infausta idea di attivare l'adsl con loro....non ti dico che calvario per avere la portante.....ma da quando va, per fortuna, basta ^_^
    • Anonimo scrive:
      Re: Però che strano...
      Per questo motivo ho lasciato Tele 2, è inammissibile pagare al proprio fornitore per richiedere spiegazioni, tra tutti i difetti che ha Telecom e Tin almeno ha un numero verde per potere richiedere informazioni.
  • Anonimo scrive:
    Succede troppo spesso
    Tali "errori" sono troppo frequenti in questi ultimi anni. Poi la telecommm li paga gli interessi e il danno esistenziale?
    • Anonimo scrive:
      Re: Succede troppo spesso
      ma non solo questo....non dobbiamo dimenticare l'attivazione di servizi non richiesti...l'invio di telefoni,ora stanno inviando i videotelefono...tra qualche settimana verrano chiamati a mi manda rai tre,e si scuserà dicendo che la colpa è dell'operatore dei software ecc...dopodichè baci e abbracci fino alla prossima puntata...ci trattano come dei c.gl..n.
      • Anonimo scrive:
        Re: Succede troppo spesso
        poi mi devono spiegare come fa "il software" ad inoltrare degli invii in tutta italia senza che nessuno glielo dica...
        • Anonimo scrive:
          Re: Succede troppo spesso
          - Scritto da: Anonimo
          poi mi devono spiegare come fa "il software" ad
          inoltrare degli invii in tutta italia senza che
          nessuno glielo dica...Visto che a mamma Telecom piace fare gli scherzetti, anch'io ho cominciato a fare scherzetti.Ho cominciato ad inviare misteriosi plichi al seguente indirizzo:Autorità per le Garanzie nelle ComunicazioniDipartimento Vigilanza e ControlloCentro Direzionale, Isola B580143 NapoliHo già preparato un esposto per "aladino", un'altro se per caso decidono di continuare a fatturarmi il router che ho restituito ed un terzo se insistono a farmi tenere servizi non richiesti per i quali avevo già fatto un esposto.Tali esposti sono pronti a partire all'indirzzo di cui sopraMagari cambio idea e gli esposti di cui sopra li faccio su carta bollata nella locale caserma della Benemerita.FACCIAMOLI NERI!!!!
Chiudi i commenti