Il telefonino per fumatori

Sembra un pacchetto di sigarette, invece è un cellulare. Made in China

Roma – Il fumatore che ha poco spazio nelle proprie tasche da oggi ha una possibilità in più per portare con sé il proprio telefonino senza rinunciare alle “bionde”: un telefonino a forma di pacchetto di sigarette.

L’apparecchio si chiama XYW 3838 ed è prodotto in Cina. Più che un telefono sembra un gadget e l’utilità del suo styling è facilmente dimostrabile. Una volta aperto, come mostrato nella foto qui sotto, questo pacchettofonino permette di stivare una piccola scorta di sigarette.

Il pacchettofonino I fumatori hanno quindi un motivo in più per apprezzare questo cellulare, la cui dotazione non lascia comunque a desiderare: l’XYW è un Triband, dotato di display a 262mila colori da 176×220 pixel, fotocamera e lettore MP3 integrati. La memoria è di 1 MB, ma è espandibile con schede microSD.

Le sue misure? 92x56x24 mm e pesa 72 grammi, che per un pacchetto di sigarette è un po’ troppo, ma solo se lo si vuole portare nella manica arrotolata della T-shirt. Venduto al momento solo nel più popoloso Paese del Globo, l’apparecchio costa poco meno di 150 euro, sigarette incluse.

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  • tarik scrive:
    sos
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  • Anonimo scrive:
    15 sec? BALLE ... 0,185€ per 5sec
    non è vero che ci sono 15 secondi, il conteggio inizia subito ... io non ho sentito tutto il messaggio, ma mi hanno considerato una chiamata da 5 sec, facendomi pagare 18,5 centesimi. :@sono dei ladri. Daniele
  • Anonimo scrive:
    balle della vodafone!
    "In risposta alla catena di mail sull'SMS vocale, l'operatore ha comunicato in dettaglio le condizioni del servizio, che nel frattempo è stato temporaneamente sospeso"......ma che dicono???il servizio è attivo,non è stato per nulla sospeso...e x di più no funziona come si affannano inutilmente a spiegare loro!!! I SOLDI PARTONO CON IL PRIMO SECONDO !!!
    • Anonimo scrive:
      Re: balle della vodafone!
      - Scritto da:
      "In risposta alla catena di mail sull'SMS vocale,
      l'operatore ha comunicato in dettaglio le
      condizioni del servizio, che nel frattempo è
      stato temporaneamente
      sospeso"......
      ma che dicono???il servizio è attivo,non è stato
      per nulla sospeso...e x di più no funziona come
      si affannano inutilmente a spiegare loro!!! I
      SOLDI PARTONO CON IL PRIMO SECONDO
      !!!si sa, i soldi son i primi a partire ... e gli ultimi a tornare.
  • Anonimo scrive:
    BALLE!!!
    L'altro ieri ho chiamato un amico nello stesso momento in cui mi stava chiamando lui, sapete cosa abbiamo sentito entrambi: Vodafone, attendere prego..nemmeno 1 secondo dopo..Risponde la segreteria vocale bla bla, con la velocità di un pistolero non sono riuscito a chiudere in tempo (a me ha ciulato 2 cents, al mio amico che ha lo scatto 15 cents)! Pezzi di m***a!
    • Anonimo scrive:
      Re: BALLE!!!
      TU PENSA...A ME 34CENT!!!
    • Anonimo scrive:
      Re: BALLE!!!
      - Scritto da:
      L'altro ieri ho chiamato un amico nello stesso
      momento in cui mi stava chiamando lui, sapete
      cosa abbiamo sentito entrambi: Vodafone,
      attendere prego..nemmeno 1 secondo dopo..Risponde
      la segreteria vocale bla bla, con la velocità di
      un pistolero non sono riuscito a chiudere in
      tempo (a me ha ciulato 2 cents, al mio amico che
      ha lo scatto 15 cents)! Pezzi di
      m***a!non sarà che i costi di ricarica usciti dalla porta rientrano dalla finestra ? (newbie)
  • castu scrive:
    non bastava mettere un tasto di scelta?
    Sarebbe stato meglio da parte di Vodafone e, secondo me molto più ragionevole, mettere un tasto di scelta al termine del messaggio del tipo:"SMS Vocale Vodafone, messaggio gratuito. La persona chiamata non è al momento disponibile. Per inviare un SMS vocale prema 1 altrimenti riagganci semplicemente. Nessuno avrebbe sollevato un vespaio e Vodafone avrebbe "salvato la faccia" anche se aveva attivato a tutti tale servizio.
  • Anonimo scrive:
    TUTTE BALLE!!
    Come mai, allora, io che ho fatto appena in tempo a sentire "Vodafone! Servizi di segr..." e ho messo subito giù, mi sono visto comunque addebitare lo SCATTO ALLA RISPOSTA per una presunta CHIAMATA DI 1SEC ?? :@Secondo me ci hanno provato alla grande! Altro che servizio gratuito! Controllate le distinte delle vostre chiamate dal 190.it (al quale oggi non riesco ad accedere) e vedete se c'è la sorpresina anche per voi...
    • Anonimo scrive:
      Re: TUTTE BALLE!!
      - Scritto da:
      Come mai, allora, io che ho fatto appena in tempo
      a sentire "Vodafone! Servizi di segr..." e ho
      messo subito giù, mi sono visto comunque
      addebitare lo SCATTO ALLA RISPOSTA per una
      presunta CHIAMATA DI 1SEC ??
      :@

      Secondo me ci hanno provato alla grande! Altro
      che servizio gratuito! Controllate le distinte
      delle vostre chiamate dal 190.it (al quale oggi
      non riesco ad accedere) e vedete se c'è la
      sorpresina anche per
      voi...perchè tu hai un piano con scatto alla risposta. io invece no.passa a wind
  • Anonimo scrive:
    Aggirata la legge...
    ..sull'attivazione di servizi non richiesti a pagamento.Difatti, questo non è a pagamento... per l'utente cui viene attivato (senza richiesta), ma per chi chiama questo utente...Cambiando i termini comunque, il risultato non cambia.
    • Anonimo scrive:
      Re: Aggirata la legge...
      Vorrà dire che la legge dovrà essere modificata. Innanzitutto non regalo piu' soldi a Vodafone così impara a fare la furba.
      • Anonimo scrive:
        Re: Aggirata la legge...
        - Scritto da:
        Vorrà dire che la legge dovrà essere modificata.
        Innanzitutto non regalo piu' soldi a Vodafone
        così impara a fare la
        furba.passa a wind
  • Anonimo scrive:
    Indipendentemente dall'utilità....
    ... il punto è che PER LEGGE i signori della Vodafone NON POSSONO attivare servizi non richiesti. Punto.Anche se attivassero un servizio lotteria che ad ogni telefonata può farti vincere una ricarica, e io non l'avessi richiesto, sarebbero comunque in torto.Perché non rispettano le leggi? Dov'è il garante? Prende soldi e non fa nulla? :@
    • Anonimo scrive:
      Re: Indipendentemente dall'utilità....
      E chiamiamolo questo GARANTE porca miseria!
      • Anonimo scrive:
        Re: Indipendentemente dall'utilità....
        - Scritto da:
        E chiamiamolo questo GARANTE porca miseria!Chiamato... era spento o irraggiungibile, ho lasciato un messaggio vocale (rotfl)
  • Anonimo scrive:
    Stesso prezzo?
    Curioso che sia Vodafone sia TIM abbiano deciso di far pagare lo stesso prezzo, 30 centesimi circa. p)
    • Anonimo scrive:
      Re: Stesso prezzo?
      - Scritto da:
      Curioso che sia Vodafone sia TIM abbiano deciso
      di far pagare lo stesso prezzo, 30 centesimi
      circa.

      p)avranno fatto "cartello" ? :|
  • Anonimo scrive:
    A me non dispiace ma costa troppo
    E' una cosa diversa dalla segreteria, mi dispiace per quelli che continuano a tirare fuori questa segreteria ma sono proprio due cose diverse.Innanzi tutto il messaggio non può essere molto lungo. Poi chi paga è chi lo lascia e non chi lo riceve.Io che per lavoro ho il telefono bollente non ho attivato la segreteria perchè probabilmente spenderei il doppio a fine mese, sapere però perchè qualcuno mi ha cercato GRATUITAMENTE per me non sarebbe male.Devo però dire che il costo dovrebbe essere pari a quello di un SMS, il servizio aiuterebbe appunto quelle persone che solitamente mandano un messaggio quando non riescono a raggiungere qualcuno. Il guadagno VODAFONE sarebbe che molti lo manderebbero anche se di solito non lo fanno, è più comodo, non bisogna digitare un intero messaggio e comunqnue la voce rende di più.Inoltre non dovrebbe essere attivato a tutti ma fatto conoscere tramite pubblicità e chi vuole se lo attiva.Chi la pensa come me?ciao
  • Anonimo scrive:
    probabilmente...
    ..vodafone è la paladina dell'onesta però mi può spiegare perchè da giorni quando sul sito 190.it si clicca su "disattiva" (SMS Vocale) si ottiene sempre il messaggio "ERRORE,riprovare più tardi"..un caso?..mah
    • Anonimo scrive:
      Re: probabilmente...
      - Scritto da:
      ..vodafone è la paladina dell'onesta però mi può
      spiegare perchè da giorni quando sul sito 190.it
      si clicca su "disattiva" (SMS Vocale) si ottiene
      sempre il messaggio "ERRORE,riprovare più
      tardi"..un
      caso?..mah[img]http://www.rainews24.it/ran24/immagini/andreotti_assolto.jpg[/img]" A pensar male si fa peccato ma quasi sempre si indovina "
  • Anonimo scrive:
    Tempistiche
    - il chiamante ascolterà il messaggio gratuito di avviso: "SMS Vocale Vodafone, messaggio gratuito. La persona chiamata non è al momento disponibile. Per inviare un SMS vocale parli dopo il segnale acustico e poi riagganci. Info e costi al numero gratuito 42055";- il cliente può scegliere: riagganciare oppure registrare un messaggio con la propria voce, dopo il segnale acustico;- il messaggio gratuito dura 15 secondi (il cliente non ha 1,5 secondi ma 15 secondi per riagganciare prima di vedersi addebitare qualcosa per la registrazione dell'SMS vocale);- dopo il messaggio ci sono un paio di secondi di silenzio; Allora, dell'intero messaggio, la parte che dichiara che il servizio non e' gratuito, ma a pagamento, e' giusto giusto in fondo; non solo, ma per renderla piu' breve, hanno pure usato "info" invece di "informazioni".E' gia' tanto che non l'abbiano fatta recitare in accelerato: "piripiripi".Dopodiche' ci sono ben due (2) secondi di silenzio. Anzi, no, scusate, non due, ma "un paio".Quindi, il chiamante ha tutto il tempo della parte sui costi + il "paio" di secondi di silenzio (somma palesemente lontana da 1,5s) per digerire il concetto, memorizzare il numero gratuito e dedidere se riattaccare prima di vedersi tariffato il truffervizio. Ebbe', la distrazione si paga, cari miei.Onestissimi, non c'e' che dire.k1
  • Anonimo scrive:
    http://www.190.it
    Tentando di loggarsi," E' stato raggiunto il numero massimo di accessi contemporanei ai servizi del nostro sito.Per garantirti un servizio di qualità e una navigazione rapida, ti invitiamo a riprovare più tardi.Clicca qui per tornare alla home page di www.190.it "Dall'articolo"il servizio è disattivabile chiamando gratuitamente il numero 42070 oppure all'interno dell'area "fai da te" del sito www.vodafone.it "Magari la vodafone potrebbe potenziare le infrastrutture del portale. O forse no? @^
    • Anonimo scrive:
      Re: http://www.190.it
      ...e quando riesci ad arrivarci a tiro, clicchi sul pulsante DISATTIVA, il browser sembra non riceve risposta dal Server ed alla fine esce una pagina che ti dice che "non sei fortunato"...MAGARI si potesse disattivare, aggiungo io!
    • Anonimo scrive:
      Re: http://www.190.it
      il portale gira su macchine SUN ultraspark 15k con solaris ....
    • contegio scrive:
      Re: http://www.190.it
      ... hanno bloccato temporaneamente il sito... altrochè numero massimo di utenti...
  • Anonimo scrive:
    Questi ciurlano nel manico
    Più di una volta, telefonando anche da fisso verso cell. Vodafone, mi è successo che rispondesse da SUBITO la segreteria telefonica, senza il classico suono di chiamata o messaggio di preavviso. Non sempre ma abbastanza da infastidirmi, visto che gli scatti vanno su :@
  • Anonimo scrive:
    Niente allarmismo, ma una precisazione
    Semplicemente, Tim e Vodafone Italia hanno proposto lo stesso servizio. Se vuoi lasciare un messaggio vocale (pagando 29 o 30 cent), lo fate e basta.Se non lo fate, riappendete e non pagate nulla.Le uniche cose da sistemare sono:- l' abilitazione che non deve essere automatica, ma a discrezione dell'utente ;- l'utente deve avere modo di sapere i costi prima di usare il servizio, sentirsi dire "info e costi al www.190.it" prima di lasciare il messaggio non è informazione preventiva .
  • Anonimo scrive:
    allarmismo ingiustificato
    mi sembra che adesso sia stia un tantino esagerando....alla fine il ricevente non paga niente... colui che invia il messaggio ha 15 secondi di tempo per riagganciare senza costi. Sarebbe opportuno cmq che la voce dicesse il costo effettivo da pagare per il messaggio, e non rimandasse ad un altro numero.Alla fine se io chiamo qualcuno e non è disponibile, il più delle volte gli invio un SMS che riceverà quando accende il cellulare, ora si avrà la possibilità di inviare messaggi vocali ad un costo che è circa doppio a quello del SMS, ma ha dei vantaggi notevoli rispetto ad un messaggio di testo.Il costo poi, sembra essere inferiore a quello della segreteria telefonica.L'unica cosa che si potrebbe obiettare è che ti abilitano un servizio non richiesto, ma anche su questo ci sarebbe da discutere visto che cmq il servizio, per colui a cui lo attivano, non ha costi.
    • Anonimo scrive:
      Re: allarmismo ingiustificato
      ma lo leggi che c'è taaaaaanta gente a cui lo scatto è partito subito?altro che 15 secondi
      • Anonimo scrive:
        Re: allarmismo ingiustificato
        - Scritto da:
        ma lo leggi che c'è taaaaaanta gente a cui lo
        scatto è partito
        subito?

        altro che 15 secondisi chiama "scatto" appunto per questo (cylon)
      • Anonimo scrive:
        Re: allarmismo ingiustificato
        ma l'hai letto quando ho scritto il messaggio?non c'era ancora nessuno che aveva postato che i soldi gli sono stati scalati subito con lo scatto alla risposta.
  • picchiatello scrive:
    Sarebbe stato meglio...
    Non far proprio partire il servizio o farlo solamente a chi ne richiede esplicitamente il poter usufruire di tale servizio. Ma state tranquilli qualche settimana passerà la bufera la guardia si abbasserà ed allora tute le compagnie telefoniche tutte ricomincieranno la carica verso "i consumatori". O)
  • Anonimo scrive:
    Quello della TIM?? AIUTO?
    Scusate quale servizio della tim... come si fa a disattivare, a me non risulta niente del genere.Se mi chiamano mentre ho il cel spento mi arriva il messaggino che mi dice chi ha chiamato FINE. Come sempre e gratuitamente!Visto che tra l'altro è un servizio che giova a loro, se vedo che qualcuno ha chiamato magari lo richiamo, se non lo vedo per loro è peggio, sono guadagni in meno!
    • Anonimo scrive:
      Re: Quello della TIM?? AIUTO?
      anche da me, nessuna traccia di questo servizio... mi sembra si stia facendo un pò troppo allarmismo.
      • wuis scrive:
        Re: Quello della TIM?? AIUTO?
        Il servizio della TIM sembra sia disponibile per chi chiama e trova il cell chiamato spento, quindi dovreste provare a fare una chiamata a un numero spento e vedere se vi risponde il disco registrato che vi propone di lasciare un messaggio vocale. Ho fatto una prova con il mio secondo numero, in effetti ti dice, permi 5 per il chiama ora 3 per il breve messaggio vocale ,ma se riattacchi non paghi nulla.Per la cronaca a parziale smentita di chi nell'articolo afferma che TIM non abbia avvertito di questa novita' posso confermare di aver ricevuto da TIM un mese fa' sulla mia scheda prepagata l'sms che informava del servizio e delle procedure per attivarlo automaticamente.
  • HIFI scrive:
    Posso disattivare!?
    Spiegatemi come. Dal sito Vodafone se provo a disattivare mi risponde di riprovare più tardi, dal 42070 posso solo cambiare piano tariffario. Suggerimento: lasciamo i telefoni accesi giorno e notte (con vibrazione) non costa nulla e le compagnie telefoniche non ci guadagnano (sempre che ci sia campo).-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 22 marzo 2007 00.31-----------------------------------------------------------
    • picchiatello scrive:
      Re: Posso disattivare!?
      - Scritto da: HIFI
      Spiegatemi come. Dal sito Vodafone se provo a
      disattivare mi risponde di riprovare più tardi,
      dal 42070 posso solo cambiare piano tariffario.
      Suggerimento: lasciamo i telefoni accesi giorno e
      notte (con vibrazione) non costa nulla e le
      compagnie telefoniche non ci guadagnano (sempre
      che ci sia
      campo).Beh' non proprio , l'sms deve arrivare ad un telefono abilitato al vocale e poi non e' detto che se oltre all'sms ti arrivi anche il messaggio insegreteria, pensa a tutte le persone anziane che usano il cellulare per parlare con i fimigliari e che per essere sicuri faranno sia il primo che il secondo , doppio costo....
      • HIFI scrive:
        Re: Posso disattivare!?
        E soprattutto quante volte ci dobbiamo sentire dire che un tizio ci ha chiamato? SMS, Segreteria, SMS vocale. A questo punto, inc***ato, richiamo il tizio e lo mando a quel paese.(rotfl)PS: Appena letto l'articolo il mio primo pensiero è stato proprio per gli anziani.-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 22 marzo 2007 01.18-----------------------------------------------------------
    • mr_setter scrive:
      Re: Posso disattivare!?
      - Scritto da: HIFI
      Spiegatemi come. Dal sito Vodafone se provo a
      disattivare mi risponde di riprovare più tardi,
      dal 42070 posso solo cambiare piano tariffario.
      Suggerimento: lasciamo i telefoni accesi giorno e
      notte (con vibrazione) non costa nulla e le
      compagnie telefoniche non ci guadagnano (sempre
      che ci sia
      campo).HIFI vai quihttp://punto-informatico.it/pm.aspx?m_id=1931826&id=1931329&r=PIe segui le indicazioni scritte: funziona, perche' ho gia' disattivato due cellulari con scheda vodafone...Buenas Nochas! :-oLV&P O)
    • Anonimo scrive:
      Re: Posso disattivare!?

      dal 42070 posso solo cambiare piano tariffario.No. fai 42070 e poi scegli 8 - 1 - 1
  • Anonimo scrive:
    mi spiegate l'utilità?
    1) c'è già la segreteria telefonica, quindi a cosa serve? se proprio voglio lasciare il messaggio, lo lascio in segreteria.2) se non voglio lasciare un messaggio vocale, mando un sms, che alla fine mi costa meno e il destinatario non paga neanche per ricevere il messaggio.3) gli operatori di telecomunicazione la devono smettere di attivare servizi senza il consenso degli utenti (mi pare che il decreto bersani trattasse anche questo punto)
    • Anonimo scrive:
      Re: mi spiegate l'utilità?
      - Scritto da:
      1) c'è già la segreteria telefonica, quindi a
      cosa serve? se proprio voglio lasciare il
      messaggio, lo lascio in
      segreteria.hai ragione, me lo sono chiesto pure io.
      2) se non voglio lasciare un messaggio vocale,
      mando un sms, che alla fine mi costa meno e il
      destinatario non paga neanche per ricevere il
      messaggio.cmq il ricevente non paga, la differenza penso sia quella che passa tra quando chiami un tuo amico e quando gli invii un sms... magari a volte è meglio dire certe cose a voce.
      3) gli operatori di telecomunicazione la devono
      smettere di attivare servizi senza il consenso
      degli utenti (mi pare che il decreto bersani
      trattasse anche questo
      punto)mi pare ci siano già decreti precedenti a quello di Bersani
    • Anonimo scrive:
      Re: mi spiegate l'utilità?
      - Scritto da:
      1) c'è già la segreteria telefonica, quindi a
      cosa serve? se proprio voglio lasciare il
      messaggio, lo lascio in
      segreteria.Ma che discorso fai? ci vuole tanto a capire che la segreteria la paga chi l'ascolta mentre l'SMS vocale lo paga chi lo manda? e poi in segreteria ti possono mandare un messaggio lungo mentre con l'SMS poche parole
      2) se non voglio lasciare un messaggio vocale,
      mando un sms, che alla fine mi costa meno e il
      destinatario non paga neanche per ricevere il
      messaggio.Si ma devi mettere giù, scrivere un sms, pescare il numero dalla rubrica e inviarlo. Invece con l'SMS vocale puoi fare tutto in un colpo solo oltretutto rendendo bene il tono della chiamata e più velocemente. Sono d'accordo sul fatto che costa di più, io lo avrei fatto pagare come un SMS, ci guadagnano lo stesso.
      3) gli operatori di telecomunicazione la devono
      smettere di attivare servizi senza il consenso
      degli utenti (mi pare che il decreto bersani
      trattasse anche questo
      punto)questo è vero, però non dobbiamo escludere a priori che il servizio faccia schifo o sia inutile.Giustamente si dovrebbe fare che per me che è utile richiedo l'attivazione, per te che non lo è non dovresti fare nulla.
      • Anonimo scrive:
        Re: mi spiegate l'utilità?
        sicuro che per la segreteria telefonica non paghi anche chi lascia il messaggio? Lo chiedo perché non lo so
        • Anonimo scrive:
          Re: mi spiegate l'utilità?
          - Scritto da:
          sicuro che per la segreteria telefonica non paghi
          anche chi lascia il messaggio? Lo chiedo perché
          non lo
          sopagano entrambi per quanto ne so io, quindi un senso ce l'ha...
          • Anonimo scrive:
            email di vodafone sui messaggi vocali
            Vodafone fa chiarezza sul servizio SMS Vocale:un comunicato ufficiale per fornire tutte le informazioni.Gentile Cliente,in seguito al lancio avvenuto nel mese di marzo del servizio SMS Vocale, nei principali forum dedicati alla telefonia mobile, in alcuni siti web, tra i consumatori ed i Clienti, hanno iniziato a diffondersi informazioni non corrette sulle modalità, l'uso e i costi del servizio, che hanno generato incertezza e confusione.Vodafone ha il piacere di fornire direttamente ai propri Clienti una corretta informazione in merito al servizio.SMS Vocale permette di inviare un messaggio vocale quando la persona chiamata ha il cellulare spento o non raggiungibile.Il Cliente che chiama ascolta il messaggio gratuito di avviso:"SMS Vocale Vodafone, messaggio gratuito. La persona chiamata non è al momento disponibile. Per inviare un SMS Vocale parli dopo il segnale acustico e poi riagganci.Info e costi al numero gratuito 42055."Il Cliente può scegliere se riagganciare o registrare un messaggio con la propria voce, dopo il segnale acustico. * Il messaggio gratuito dura 15 secondi. * Dopo il messaggio ci sono un paio di secondi di silenzio * Dopo il silenzio c'e' il segnale acustico, dopo il quale il Cliente puo' registrare il messaggio. * Se il Cliente non parla, o parla meno di 2 secondi, il messaggio non viene inviato e il Cliente non riceve nessun addebito. * L'SMS Vocale ha un costo di 29 centesimi per chi lo invia. * E' gratuito per chi lo riceve. * Il servizio può essere disattivato chiamando il numero gratuito 42070 oppure dall'Area personale "190 Fai da te".Si precisa che, contrariamente a quanto diffuso: * il Cliente non ha 1,5 secondi ma ha 15 secondi per riagganciare prima di vedersi addebitare il costo della registrazione dell'SMS Vocale. * non paga 10 cent quando ascolta il messaggio dell'SMS Vocale, in quanto è gratuito. * non sono cambiati i criteri di tariffazione della segreteria telefonica.Mentre continua la campagna disinformativa sul servizio, lo stesso è stato temporaneamente sospeso da Vodafone al fine di dissipare ogni dubbio e contestare ogni critica infondata.Vodafone resta a disposizione dei propri Clienti attraverso i tradizionali strumenti di comunicazione.Distinti SalutiServizio Clienti Vodafone
  • Anonimo scrive:
    Ma la segreteria telefonica???
    Rivoltano la frittata chiamandolo SMS vocale, ma non è altro che la segreteria telefonica su spento o non raggiungibile.Ma che cavoli...perchè devono attivare sta cosa...e poi sono io che devo trovare il modo per disattivarla se non la voglio?1°Potrei non avere una connessione internet per disattivarlo nel 190 fai da te2°Potrei non averne il tempo di farlo nemmeno chiamando il numero apposito...il tempo è denaro...se devo perdere minuti / ore durante la mia giornata per disattivare questi servizi, per rispondere alle chiamate quotidiane dei call center per vendermi qualcosa...tanto vale che smetta di lavorare per dar modo a questi di farmi perdere tempo...ecchecavoli1!!!
    • Anonimo scrive:
      Re: Ma la segreteria telefonica???
      - Scritto da:
      Rivoltano la frittata chiamandolo SMS vocale, ma
      non è altro che la segreteria telefonica su
      spento o non
      raggiungibile.
      Ma che cavoli...perchè devono attivare sta
      cosa...e poi sono io che devo trovare il modo per
      disattivarla se non la
      voglio?
      1°Potrei non avere una connessione internet per
      disattivarlo nel 190 fai da
      te

      2°Potrei non averne il tempo di farlo nemmeno
      chiamando il numero apposito...il tempo è
      denaro...se devo perdere minuti / ore durante la
      mia giornata per disattivare questi servizi, per
      rispondere alle chiamate quotidiane dei call
      center per vendermi qualcosa...tanto vale che
      smetta di lavorare per dar modo a questi di farmi
      perdere
      tempo...ecchecavoli1!!!passa a wind
    • Anonimo scrive:
      Re: Ma la segreteria telefonica???

      1°Potrei non avere una connessione internet per
      disattivarlo nel 190 fai da
      tese non avevi internet non ne avresti neanche sentito parlare di sta cosa
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