Il telefono di casa è fantasy

Topolino, Minnie e Winnie the Pooh, ma ci sono anche una Harley Davidson e le labbra di Marilyn Monroe. E sono telefoni

Milano – Ci sono telefoni per grandi e piccini nel catalogo di Master Group : alla gamma Funny Animals aggiunge sei nuovi telefoni con filo che strizzano l’occhio ai piccini e a chi un telefono normale proprio non basta.

Romba il telefono Harley Davidson Gli apparecchi riproducono soggetti del mondo Disney e ne rappresentano i personaggi più conosciuti, come Mickey Mouse, Minnie Mouse, Winnie the Pooh e Ih-Oh.

Per la gioia dei fan della megacorporation dell’intrattenimento, a questi personaggi si aggiungerà presto il telefono di Donald Duck – Paperino. Ma ci sono anche due modelli, Harley Davidson e Red Lips, per chi bambino non è più, e vuole dare all’arredamento di casa un tocco di originalità senza ricorrere a importanti e magari più costosi design avanguardisti.

I telefoni Disney, prodotti su licenza ufficiale, sono telefoni con filo semplici, adatti anche ai più piccoli e sono dipinti interamente a mano, spiega Master.

Il telefono Harley Davidson, invece, rappresenta la copia del modello Fat Boy e ha una suoneria dedicata che riproduce il rombo del motore della moto. Il modellino della moto Red Lips ripropone invece la forma delle sensuali labbra di Marilyn Monroe in stile pop art.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • TBK scrive:
    Retrogaming in un dizionario
    Se...come vedo sei un amante del retrogaming, vieni a collaborare al progetto Wiki sui Videogames e Retrogames...Il Dizionario dei Videogiochi:http://www.tbk3.it/public/dokuwiki/doku.php"La notizia postata mi ha fatto sorridere.,..e non nascondo che mi ha anche reso un po' malinconico, nel vedere gli sforzi di una Console Nonnina per dimostrare alle console di nuova generazione, che senza il suo passato, tutto questo non sarebbe stato possibile.Magari ci Fanno un Film della Disney...dopo Cars:Consoles :D hahahhaCiao a tutti ed a prestoTBK.
  • unaDuraLezione scrive:
    Colpa delle ridotte capacità di calcolo
    contenuto non disponibile
  • pentolino scrive:
    Bizzarro...
    Curiosa notizia, chissà come è giocare a Turrican con il controller della playstation... :-D
    • n00bt3rm1na t0r scrive:
      Re: Bizzarro...
      Col controller della psx non lo so, ma si puo' giocare con il controller dello snes, con una versione appositamente modificata di Turrican 2.http://noname.c64.org/csdb/release/?id=5267
      • Ken Shiro scrive:
        Re: Bizzarro...
        Turrican :D ho amato e continuero ad amare quel gioco, avete mai provato il remake Hurrican? è manna dal cielo per chi si è divertito con turrican negli anni passati
        • Utente PC scrive:
          Re: Bizzarro...
          - Scritto da: Ken Shiro
          Turrican :D ho amato e continuero ad amare quel
          gioco, avete mai provato il remake Hurrican? è
          manna dal cielo per chi si è divertito con
          turrican negli anni
          passatiHo un pezzo della colonna sonora come suoneria del cellulare. Speriamo che Chris Hülsbeck non mi venga a cercare per farmi pagare i diritti d'autore. :DPace.
Chiudi i commenti