Il topo di Logitech ha ora due occhi

Logitech aggiunge un occhio al suo topino ottico e lo battezza MouseMan Dual Optical. Per il massimo della precisione
Logitech aggiunge un occhio al suo topino ottico e lo battezza MouseMan Dual Optical. Per il massimo della precisione


Fremont (USA) – Il MouseMan Dual Optical di Logitech è un nuovo mouse ottico che, al posto del tradizionale unico sensore, si avvale di due sensori ottici che, lavorando in coppia, secondo l’azienda possono garantire ancora più precisione e accuratezza.

“MouseMan Dual Optical è un innovativo progetto che con due sensori promette di fornire migliori prestazioni unite ad una più alta precisione”, ha affermato David Henry, vice presidente e general manager di Logitech.

Logitech sostiene che i due sensori consentono prestazioni ottimali su di un maggior numero di superfici e, grazie alla loro risoluzione di 800 punti per pollice (DPI), il doppio di quella offerta dai precedenti sensori, consente di raggiungere una precisione senza eguali e movimenti del cursore più fluidi e accurati.

Il design del nuovo topino è simile a quello del Cordless MouseMan Optical: come questo incorpora quattro pulsanti, una rotellina cliccabile e il software iTouch.

Il mouse, che Logitech dichiara già pienamente compatibile con Windows XP, dovrebbe arrivare sul mercato entro la fine del mese ad un prezzo di 50$: poco più di 100.000 lire.

Microsoft ha presentato di recente il nuovo WireLess IntelliMouse Explorer , un mouse ottico che, secondo l’azienda, è in grado di offrire prestazioni doppie rispetto alla concorrenza.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

30 09 2001
Link copiato negli appunti