Il topo di Logitech ha ora due occhi

Logitech aggiunge un occhio al suo topino ottico e lo battezza MouseMan Dual Optical. Per il massimo della precisione


Fremont (USA) – Il MouseMan Dual Optical di Logitech è un nuovo mouse ottico che, al posto del tradizionale unico sensore, si avvale di due sensori ottici che, lavorando in coppia, secondo l’azienda possono garantire ancora più precisione e accuratezza.

“MouseMan Dual Optical è un innovativo progetto che con due sensori promette di fornire migliori prestazioni unite ad una più alta precisione”, ha affermato David Henry, vice presidente e general manager di Logitech.

Logitech sostiene che i due sensori consentono prestazioni ottimali su di un maggior numero di superfici e, grazie alla loro risoluzione di 800 punti per pollice (DPI), il doppio di quella offerta dai precedenti sensori, consente di raggiungere una precisione senza eguali e movimenti del cursore più fluidi e accurati.

Il design del nuovo topino è simile a quello del Cordless MouseMan Optical: come questo incorpora quattro pulsanti, una rotellina cliccabile e il software iTouch.

Il mouse, che Logitech dichiara già pienamente compatibile con Windows XP, dovrebbe arrivare sul mercato entro la fine del mese ad un prezzo di 50$: poco più di 100.000 lire.

Microsoft ha presentato di recente il nuovo WireLess IntelliMouse Explorer , un mouse ottico che, secondo l’azienda, è in grado di offrire prestazioni doppie rispetto alla concorrenza.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Lob@se fa giochi per cellulari. Sondaggio elettora
    Supponiamo che io sia importatore di struzzi dall'australia.Ragazzi ho fato un sondaggio: il risultato è che tutti impazziscono per la carne di struzzo, sembra che nessuno ne possa fare a meno....E tutti comprano la mia carne di struzzo...Grazie.Così sono capace anche io a vendere.Sondaggio ridicolo. Non bisognerebbe darvi eco.
    • Anonimo scrive:
      Re: Lob@se fa giochi per cellulari. Sondaggio elettora
      Mi hai tolto le parole dalla bocca...- Scritto da: n
      Supponiamo che io sia importatore di struzzi
      dall'australia.

      Ragazzi ho fato un sondaggio: il risultato è
      che tutti impazziscono per la carne di
      struzzo, sembra che nessuno ne possa fare a
      meno....

      E tutti comprano la mia carne di struzzo...

      Grazie.
      Così sono capace anche io a vendere.

      Sondaggio ridicolo. Non bisognerebbe darvi
      eco.
  • Anonimo scrive:
    A quando Quake Arena sul prossimo Nokia?
    Magari con un minischermo ad alta risoluzione a 16 milioni di colori, giocando in multiplayer via gsm grazie a tariffe speciali applicate dai vari gestori...Manca poco...Lorenzo TAD
  • Anonimo scrive:
    poveretti!!!
    ecco perchè vedo sempre più in giro 25enni con uomini sui 40!!!!!il livello mentale si è............
Chiudi i commenti