In arrivo la Borsa del Lavoro online

Annuncio del ministero all'Innovazione


Roma – A breve vedrà la luce la “”Borsa Continua Nazionale del Lavoro in Rete”, descritta dal ministero all’Innovazione come “un sistema telematico, aperto e trasparente, imperniato su una rete di nodi regionali ove far incontrare domanda ed offerta di occupazione”.

“Prevista come uno dei punti qualificanti del programma di Governo – ha spiegato il ministro Lucio Stanca – la Borsa Continua Nazionale del Lavoro sarà accessibile liberamente da parte dei lavoratori e delle imprese e dovrà essere consultabile da qualunque punto della rete. In tal modo lavoratori e imprese potranno inserire nuove candidature o nuove richieste di personale direttamente e senza doversi rivolgere ad intermediari, utilizzando gli accessi che saranno dedicati espressamente da tutti i soggetti pubblici e privati, autorizzati e accreditati”.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Tutto bello!
    E se non lo compro?
  • Anonimo scrive:
    Finalmente un po' di chiarezza
    Togliamo di mezzo i dubbi
    • Anonimo scrive:
      Re: Finalmente un po' di chiarezza
      - Scritto da: Anonimo
      Togliamo di mezzo i dubbiInfatti.Per togliere di mezzo i dubbi sulle vere ragioni della guerra in Irak meglio leggersi i dispacci del pentagono.Per togliere di mezzo i dubbi sulle vere ragioni dell'agire di Berlusconi meglio leggere i suoi dispacci.Per togliere di mezzo i dubbi sulle vere ragioni del G8 meglio leggere i dispacci del G8.ecc.Io credo che è meglio leggere tante fonti e informarsi a largo spettro.L'opinione di Billy è certamente interessante, ma non la definirei ancora "la verità".
  • Anonimo scrive:
    Io no palla_dium ...grazie!
    :-)
Chiudi i commenti