In arrivo SMS e MMS da Vista e Outlook

General Wireless ha realizzato due plugin per spedire SMS e MMS dall'ambiente Microsoft

Stoccolma – General Wireless ha annunciato due nuovi plugin, per Vista e Outlook, che consentiranno di spedire SMS ed MMS direttamente dalle applicazioni, similmente ad altri prodotti sul mercato, con l’aggiunta, parrebbe, di una maggiore facilità d’uso.

Si chiameranno eSMS ed eMMS e, dalla fine di giugno, consentiranno a tutti gli utenti dotati di un PC collegato ad Internet di spedire messaggi di testo, immagini, audio e video, dal computer ai telefonini. Compatibili con Outlook (2000/XP/2007), offrono la compatibilità con le policy di security applicabili in MS Windows Vista e Outlook 2007.

IDC stima che il mercato del “mobile messaging”, nell’Europa occidentale, raggiungerà un valore di circa 15,4 miliardi di dollari (oltre 11 miliardi di euro) entro il 2010. Una crescita importante, che abbinata alle aspettative di diffusione di Vista e Outlook 2007 si può tradurre in un business considerevole per aziende come General Wireless.

Una dimostrazione dei due plugin si terrà al Global Messaging Conference in programma a Montecarlo il 5 e il 6 giugno.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    meglio cambiare ...no?
    Vorrei portare la vostra attenzione su quello che succederà da agosto in 3.Giusto per farvi un'idea sulla serietà di questa società.:'( :@http://tinyurl.com/2mkkw2saluti:'(: :@'(
    • Anonimo scrive:
      Re: meglio cambiare ...no?
      E' semplice... 3 allinea le proprie condizioni a quelle medie di mercato (anche se la nuova Super5 sembra proprio un gran bel pezzo di tariffa) e rompe il giocattolo SuperTua+, con buona pace di chi pensava di poter vivere sulle autoricariche a sbafo.Vorrei ricordare che H3G non è una Onlus e che a breve la tariffa di terminazione di 3 (con cui venivano pagate le autoricariche da altri operatori) scenderà... è ovvio che le autoricariche vengano rimodulate! In qualche modo dovranno pur guadagnare.
    • Anonimo scrive:
      Re: meglio cambiare ...no?
      - Scritto da:
      Vorrei portare la vostra attenzione su quello che
      succederà da agosto in 3.Giusto per farvi un'idea
      sulla serietà di questa società.:'(
      :@



      http://tinyurl.com/2mkkw2

      saluti:'(: :@'(sono un dealer 3 Italia e ti vorrei dire che per alcune delle offerte presentate in convention l'azienda ha gia' cambiato le condizioni di base.insomma, in convention si presentano delle soluzioni, ma spesso sono ipotetiche, vanno poi valutate e in base all'impatto che hanno su noi dealers vengono regolate di conseguenza.insomma, non prendiamo per oro colato tutto quello che non e' stato comunicato da fonti ufficiali, ossia 3 Italia.detto questo, vorrei solo dire che 3 deve campare, ma per farlo ha deciso di offrire agli utenti una tariffa vantaggiosa, in cambio di un po' di fedelta'. considerate solo una cosa:se comprate un telefonino per non telefonare o chiamare pochissimo, un gestore vale l'altro;se utilizzate il telefono un pochino (mettiamo che fate un traffico di dieci euro al mese), 3 vi puo' offrire la tariffa piu' conveniente del mercato.
  • Anonimo scrive:
    5 cent con tutti
    5 cent con tutti a fronte di una ricarica minima al mese (3 euro minimo) mi sembrano un'ottima offerta.Magari passo tre. Com'è la copertura nazionale?
    • claudio75 scrive:
      Re: 5 cent con tutti
      Guarda che ci devi sommare anche la ricarica minima credo sia di 10 Euro + 3 Euro mensili quindi sono minimo Euro 13 al mese .Se ricevi 90 minuti di chiamate mensili i 3 Euro ti vengono scalati.Cmq in definitiva te la potresti cavare con Euro 10 al mese di ricarica.
Chiudi i commenti