In arrivo un bis di Samsung

Due cellulari tecnicamente identici, ma esteticamente diversi, stanno per essere lanciati sul mercato dal produttore coreano

Come due carte da giocare al momento giusto, stanno per essere messi sul “piatto” del mercato due nuovi cellulari Samsung , i modelli SGH-X630 e SGH-X680.

L'X630 Tecnicamente simili, stando ai rumors in circolazione si dovrebbe trattare di due Triband GSM/GPRS con supporto EDGE, con fotocamera digitale da 1,3 Megapixel, lettore MP3, connettività wireless (Bluetooth e IrDA), SMS/MMS/EMS, Wap 2.0, autonomia massima dichiarata di 200 ore in standby e di 4 ore in conversazione.

Le differenze tra i due dovrebbero essere costituite solamente dall’aspetto: L’X630 sarà una “barretta” (104x44x15 mm) mentre l’X680 sarà un “bivalve” (88x44x19 mm).

La commercializzazione avrà inizio a breve dagli Stati Uniti, ma le caratteristiche dei due modelli li rendono idonei anche all’immissione sul mercato europeo. Lo sbarco in Italia, però, al momento non è stato confermato né si conosce una possibile data di lancio.

D.B.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti