In arrivo un nuovo Nokia 3G

Lo ha anticipato la FCC americana: ne ha annunciato l'approvazione, rendendo note alcune caratteristiche principali

Roma – Un nuovo cellulare sta per essere sfornato dalle fucine di Nokia , fresco di approvazione dalla FCC. Lo riferisce Techfresh.net , in relazione alla recente approvazione dell’apparecchio da parte della FCC. La denominazione del telefonino è RM-358.

Nokia RM-358 Il nuovo Nokia, secondo quanto si desume dalla documentazione pubblicata dall’ente americano, è dotato di connettività GSM 850/900/1800/1900 e UMTS 850/2100.

A bordo c’è la piattaforma Symbian Series 40 Edition, un display TFT da 2,2 pollici con risoluzione 240×320 pixel a 16 milioni di colori, memoria interna da 20MB espandibile con schede microSD, una fotocamera da 3,15 Megapixel (più un’ottica “secondaria” VGA per le videochiamate).

Non mancano la connettività USB + Bluetooth, una radio FM e un player musicale con pulsanti dedicati. Prezzi e mercati saranno resi noti al momento della presentazione ufficiale. La sigla di identificazione è inusuale rispetto alla sintassi finora utilizzata da Nokia: potrebbe essere provvisoria. O potrebbe contraddistinguere il precursore di una nuova gamma di cellulari del produttore finlandese.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti