Roma – Una banca dello sperma che possa essere utilizzata da coppie lesbiche che intendono avere un figlio. Questo il profilo con cui si è presentata al pubblico Mannotincluded , un sito che partirà ufficialmente solo il mese prossimo e che intende utilizzare internet per consentire alle donne inglesi di scegliere un donatore anonimo per il seme a seconda delle sue caratteristiche fisiche e psicologiche.
Il business del seme appare evidentemente molto promettente al creatore del sito John Gonzalez, secondo cui la possibilità di sfruttare internet per favorire la scelta del donatore e l’anonimato si può rivelare decisiva per molte coppie lesbiche.
“Credo – ha spiegato Gonzalez ai giornalisti – che le coppie dello stesso sesso abbiano il diritto fondamentale alla procreazione”. “Un diritto – ha continuato – negato troppo a lungo dalla burocrazia e dal pregiudizio. Ora è tempo di ribilanciare la situazione cosicché le coppie lesbiche possano far crescere i loro figli in un ambiente felice e colmo d’affetto”.
Difficile dire se il business che il sito intende portare avanti – realizzato in collaborazione con alcune cliniche presso le quali avverranno le donazioni e le analisi sul seme donato – avrà successo. Gonzalez ha incassato da un lato l’applauso di Outrage, associazione omosessuale britannica, e dall’altro le critiche delle associazioni delle famiglie.
Secondo Outrage si tratta di una “soluzione pratica ad un problema che esiste”. Secondo il Family Education Trust, invece, “è rivoltante”.
-
Che fuffa !!! hanno svuotato i magazzini.
Che allocchi quelli che comprano una cosa senza valore a prezzi stellari !!!AnonimoRe: Che fuffa !!! hanno svuotato i magazzini.
Non sei certo tu quello in grado di giudicare il valore "affettivo" di un oggetto.AnonimoRe: Che fuffa !!! hanno svuotato i magazzini.
Anche tu che pianti un cartello con su scritto "sono un idiota" in mezzo a un forum non devi essere una cima.AnonimoRe: Che fuffa !!! hanno svuotato i magazzini.
- Scritto da: wrwrwr> Che allocchi quelli che comprano una cosa> senza valore a prezzi stellari !!!Vogliamo parlare di cosesenza valore reale ma puramente affettivo/di convenienza/istituzione ?!?Parliamo del Denaro :))) Quello si che non ha valore se non puramente concettuale.OT: Qualcuno sta seguendo Babilon 5 ?AnonimoRe: Che fuffa !!! hanno svuotato i magazzini.
Io seguo Babylon 5! E' troppo bello ^^AnonimoRe: Che fuffa !!! hanno svuotato i magazzini.
Dove di grazia ? Io l'ho visto uno-due anni fa, prima che italia uno lo interrompesse a due puntate dalla fine della serie con estremo garbo.Prima anche che mi censurassero il messaggio poco sopra.AnonimoRe: Che fuffa !!! hanno svuotato i magazzini.
- Scritto da: GrayLord> OT: Qualcuno sta seguendo Babilon 5 ?Avevo cominciato a seguirlo ma piu` che un "seguire" e` un rincorrere. Hanno saltato meta` della serie, hanno saltato qualche puntata, hanno fatto cambi di orario e di date di messa in onda. Per qualche tempo lo hanno anche sospeso.Considerato che va in onda ad ora da videoregistratore e` una vera impresa seguirlo...AnonimoRe: Che fuffa !!! hanno svuotato i magazzini.
Non hanno svuotato i magazzini, hanno ripulito la cantina! ;-)AnonimoGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiRedazione 25 06 2002
Ti potrebbe interessare