In Piemonte contro il digital divide

Parte una sperimentazione di nuove tecnologie emergenti nelle aree marginali della regione. I dettagli

Torino – E¹ prevista per oggi alle 9.,30, nella sede del Comune di Locana (TO), la presentazione del progetto pilota che Regione Piemonte , Comunità Montane e CSP hanno sviluppato per offrire accesso alle tecnologie di rete più evolute anche ad aree caratterizzate da un elevato digital divide.

L¹iniziativa, spiega una nota diffusa ieri, è parte del programma regionale WI-PIE per lo sviluppo delle infrastrutture di connettività a banda larga in Piemonte. Il progetto sperimentale, che coinvolge la Comunità Montana delle Valli Orco e Soana ­ a nord ovest di Torino ­ ha lo scopo di rendere l’area un “territorio digitale” per imprese e utenti, fin qui esclusi dai servizi per la conformazione orografica e la “marginalità” del territorio stesso.

“Si tratta di un vero e proprio laboratorio a cielo aperto – prosegue la nota – che ha il duplice obiettivo di guidare l’accesso a tecnologie emergenti (banda larga, wireless, DTT) e sviluppare un modello di applicazione da diffondere in altre aree caratterizzate da problematiche di marginalità, di cui il Piemonte è particolarmente ricco, specialmente nelle zone montane”.

“Il digital divide è un problema sentito – ha dichiarato l’assessore all’Innovazione e Ricerca della Regione Piemonte, Andrea Bairati – che grava da troppo tempo sul nostro territorio. Un ritardo, quello dello sviluppo della banda larga in molti comuni della regione Piemonte, che fa pressione soprattutto sui territori montani, spesso non raggiunti dalle nuove tecnologie”.

Regione Piemonte e Comunità Montana delle Valli Orco e Soana sono affiancate da CSP, che è il coordinatore tecnico-operativo del progetto, a cui si aggiungono partner tecnologici quali AEMnet, Società del Gruppo AEM Torino, per l’infrastrutturazione digitale del territorio, Wind S.p.a. e Fondazione Ugo Bordoni , per la sperimentazione di tecnologie relative al digitale terrestre, DVB-T (residenziale) e DVB-H (mobile).

L¹evento verrà trasmesso in streaming video a questo indirizzo .

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Estratto america+israele
    america + israele= immondiziahitler grande uomo, ma non riuscì a cancellare queste merde che sono il cancro dell'umanità.
  • Anonimo scrive:
    bravi gli ebrei
    spero che venga distrutta israele con tutti quei pezzi di merda degli ebrei che non hanno mai fatto del bene a nessuno
  • lalla63 scrive:
    sono straconvinto che l'America
    Sia il mandante dell'invasione del Libano.Israele sta solo facendo gli interessi di Bush.E' da mesi che l'America ci sta indotrinando contro i pericoli del terrorismo e sulla necissità di dare una lezione a Siria, Libano e Iran, definiti "stati canaglia".Questa invasione, sproporzionata ed eccessiva, si può solo giustificare in questo modo.
    • Anonimo scrive:
      Re: sono straconvinto che l'America
      - Scritto da: lalla63
      Sia il mandante dell'invasione del Libano.
      Israele sta solo facendo gli interessi di Bush.
      E' da mesi che l'America ci sta indotrinando
      contro i pericoli del terrorismo e sulla
      necissità di dare una lezione a Siria, Libano e
      Iran, definiti "stati
      canaglia".
      Questa invasione, sproporzionata ed eccessiva, si
      può solo giustificare in questo
      modo.bingo!
  • xWolverinex scrive:
    cosi' prima senti il botto del missile..
    e poi migliaia di telefonini che fanno BI-BIP ... e nessuno che puo' piu' rispondere (rotfl)
    • Anonimo scrive:
      Re: cosi' prima senti il botto del missi
      - Scritto da: xWolverinex
      e poi migliaia di telefonini che fanno BI-BIP ...
      e nessuno che puo' piu' rispondere
      (rotfl)Cosa ci trovi di così divertente? :
    • Anonimo scrive:
      Re: cosi' prima senti il botto del missi
      - Scritto da: xWolverinex
      e poi migliaia di telefonini che fanno BI-BIP ...
      e nessuno che puo' piu' rispondere
      (rotfl) :(
  • Anonimo scrive:
    Inventassero il dialogo antimissile...
    Magari troverebbero il modo di non lanciarne ne riceverne.
    • MeMedesimo scrive:
      Re: Inventassero il dialogo antimissile.
      L'unico messaggio sensato è il tuo...quoto 100%- Scritto da:

      Magari troverebbero il modo di non lanciarne ne
      riceverne.
    • Anonimo scrive:
      Dialogo praticamente impossibile
      - Scritto da:

      Magari troverebbero il modo di non lanciarne ne
      riceverne.Gli hezbollah sono praticamente nati con lo scopo di distruggere israele e quindi finchè israele non gli avrà dato una sonora prova di forza probabilmente non la smetteranno mai con attentati&c. Con quella gente così come con molti integralisti islamici c'è poco da dialogare: sono tutti invasati senza ritorno.
  • Anonimo scrive:
    A proposito ...
    della Shoa . Ogni anno gli ebrei ci frantumano i cosidetti con il loro olocausto , come se al mondo fossero le uniche vittime delle guerra .Cosa dovrebbero dire quei pochi sparuti indiani che non solo sono stati quasi cancellati con metodo ma si sono visti sottrarre un continente e relegati in un fazzoletto di terra come bufali ? Ritornando sulla questione d'Israele guardate cosa insegnano ai loro bambini facendoli crescere nell'odio allo stato puro e preparandoli ad essere gli s. .i di domani .http://www.nexusitalia.com/nexus_new/index.php?option=com_content&task=view&id=782&Itemid=100 .A leggere e vedere certe cose mi viene la nausea di essere un uomo . :@ :@ :@
    • Anonimo scrive:
      Re: A proposito ...
      - Scritto da:
      della Shoa . Ogni anno gli ebrei ci frantumano i
      cosidetti con il loro olocausto , come se al
      mondo fossero le uniche vittime delle guerra
      .Cosa dovrebbero dire quei pochi sparuti indiani
      che non solo sono stati quasi cancellati con
      metodo ma si sono visti sottrarre un continente e
      relegati in un fazzoletto di terra come bufali ?
      Ritornando sulla questione d'Israele guardate
      cosa insegnano ai loro bambini facendoli crescere
      nell'odio allo stato puro e preparandoli ad
      essere gli s. .i di domani
      .
      http://www.nexusitalia.com/nexus_new/index.php?optquoto, ma attenzione a quel sito!la sua attendibilità spesso rasenta lo zero(non in questo caso)
  • Anonimo scrive:
    probabilmente aveva ragione
    quel biondino piccolino, nervosetto e coi baffetti degli anni '40
    • Anonimo scrive:
      Re: probabilmente aveva ragione
      - Scritto da:
      quel biondino piccolino, nervosetto e coi
      baffetti degli anni
      '40 :| Perdio no!quello li (che non era biondo...ed era pure gay, tanto per sputtanarlo con la sua stessa merce ) era un pazzo totale!vi ricordo che gli Italiani erano considerati "ariani inferiori" e ci avrebbe fatto fuori pure noi se non gli fossero serviti un pò di leccachiappe (come difatto eravamo) che al primo pericolo però gli voltarono le spalle (e i doich se ne ricordano di 'sta storia)che poi Israele (e non gli Ebrei, ben diverso) abbia imparato molto bene le tecniche, nulla da negare, però il loro "maestro" era inegabilmente un folle!
      • Anonimo scrive:
        Re: probabilmente aveva ragione
        - Scritto da:
        - Scritto da:

        quel biondino piccolino, nervosetto e coi

        baffetti degli anni

        '40

        :| Perdio no!
        quello li (che non era biondo...ed era pure gay,
        tanto per sputtanarlo con la sua stessa
        merce ) era un pazzo
        totale!
        vi ricordo che gli Italiani erano considerati
        "ariani inferiori" e ci avrebbe fatto fuori pure
        noi se non gli fossero serviti un pò di
        leccachiappe (come difatto eravamo) che al primo
        pericolo però gli voltarono le spalle (e i doich
        se ne ricordano di 'sta
        storia)

        che poi Israele (e non gli Ebrei, ben diverso)
        abbia imparato molto bene le tecniche, nulla da
        negare, però il loro "maestro" era inegabilmente
        un
        folle!Beh, tutti i compagnucci a piangere per gli abusi che gli ebrei (che hanno inventato il comunismo) fanno nei confronti degli arabi (che simpatizzano per Hitler).Praticamente sputate in faccia a vostra madre.
        • Anonimo scrive:
          ecco, sapevo che saltavate fuori...

          Beh, tutti i compagnucci a piangere per gli abusi
          che gli ebrei (che hanno inventato il comunismo)
          fanno nei confronti degli arabi (che simpatizzano
          per
          Hitler).
          Praticamente sputate in faccia a vostra madre.capisco che l'informazione di regime (che ti piace tanto, vero?) ti ha fatto danni devastanti al cervello, ma quando ho detto: "...che poi Israele (e non gli Ebrei , ben diverso)..." l'ho scritto proprio per prevenire che gli ignoranti come te saltassero fuori con le loro caxxate di "compagni","comunisti","arabi cattivi" ed "ebrei che hanno inventato il comunismo ( (rotfl)(rotfl)(rotfl) )"ma vi ho sopravvalutati...svegliati fuori, che le tue minchiate fascistoidiVScomunisti esistono solo nella testa di chi come te è stato programmato.ps: sai che fine ha fatto il tuo supereroe?ecco:[img]http://sgm.zonadictos.net/fotos/36.jpg[/img]e gli hanno anche sputato sopra.
    • Anonimo scrive:
      Re: probabilmente aveva ragione
      Di chi parli?Un tuo parente??- Scritto da:
      quel biondino piccolino, nervosetto e coi
      baffetti degli anni
      '40
  • Anonimo scrive:
    Israele punta all'SMS antimissile
    Ma non sarebbe più utile un missile anti-Israele con puntamento via SMS?
    • Anonimo scrive:
      Re: Israele punta all'SMS antimissile
      - Scritto da:
      Ma non sarebbe più utile un missile anti-Israele
      con puntamento via
      SMS?No, preferiamo puntarlo contro il tuo culo @^
  • Anonimo scrive:
    Utile, ma in parte no.
    Inutile se la prima bomba a cadere, cade in testa proprio a te!!...gli altri sentiranno il botto e correrano a salvarsi nei rifugi da cui invieranno l'allarme (sms, telefonate all'esercito/polizia, ecc...)......dopo alcuni minuti un SMS di ritorno gli avvertià che li è caduta una bomba.... :D :sUtilissimo, ma almeno, non come servizio "Antimissile"...(rotfl)(rotfl)
    • Anonimo scrive:
      Re: Utile, ma in parte no.
      Forse il messaggio arriva anche prima del botto ma sai che vita di inferno se sei al bar a gustarti un gelato e al cellulare del vicino di tavolo scappa un Bip-Bip; come gridare " e' scappato il leone...."
  • Anonimo scrive:
    Chi avverte i palestinesi degli apache?
    e quando gli apache si alzano in volo e giocano a desert strike sulla palestina/striscia di gaza chi avverte il popolo palestinese?BASTA!
    • Anonimo scrive:
      Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
      - Scritto da:
      e quando gli apache si alzano in volo e giocano a
      desert strike sulla palestina/striscia di gaza
      chi avverte il popolo
      palestinese?Che la smettano di tirare i qassam e vedranno che gli apache se ne staranno a terra.
      BASTA!giusto, ma fish Falastin.
      • Giambo scrive:
        Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
        - Scritto da:
        Che la smettano di tirare i qassam e vedranno che
        gli apache se ne staranno a
        terra.Non mi pare molto onesto mettere sullo stesso piano dei missili fatti in casa con la teconologia di punta americana ... Il numero di civili ammazzati lo dimostra ! Chi e' il terrorista, ora ?
        • Anonimo scrive:
          Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
          Ricordatevi, voi che continuate ad offendere coloro che vi hanno salvato dal fascismo, cioè gli americani........ Lo vedete... non seguite una logica neanche a morire.1945 = tutti in piazza pro america.dal 2001 = tutti in piazza vs america.la coerenza.....
          • Anonimo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            - Scritto da:
            Ricordatevi, voi che continuate ad offendere
            coloro che vi hanno salvato dal fascismo, cioè
            gli americani........ Lo vedete... non seguite
            una logica neanche a
            morire.

            1945 = tutti in piazza pro america.
            dal 2001 = tutti in piazza vs america.
            la coerenza.....quando il tuo cane che accarezzavi prende la rabbia e ti azzanna lo accarezzi ancora per coerenza ?mi sa che il caldo di questi giorni fa strani effetti...
          • Anonimo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac


            1945 = tutti in piazza pro america.

            dal 2001 = tutti in piazza vs america.

            la coerenza.....
            quando il tuo cane che accarezzavi prende la rabbia e ti azzanna lo accarezzi ancora per coerenza? volevo dire la stessa cosa...ma tanto non capirà, i servi dei servi dei servi (dei servi dei...) si prostrano al padrone, anche se questo vuole solo bastonarli...
          • Anonimo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac


            1945 = tutti in piazza pro america.
            dal 2001 = tutti in piazza vs america.
            la coerenza.....Caxxate di regime.Non vorrei deluderti ma firenze,roma,milano sono state bombardate dagli americani.Per non parlare di tutte le testimonianze di strupri,saccheggi ed altre amenità che fanno meglio degli altri.
          • Anonimo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            - Scritto da:




            1945 = tutti in piazza pro america.

            dal 2001 = tutti in piazza vs america.

            la coerenza.....


            Caxxate di regime.
            Non vorrei deluderti ma firenze,roma,milano sono
            state bombardate dagli
            americani.
            Per non parlare di tutte le testimonianze di
            strupri,saccheggi ed altre amenità che fanno
            meglio degli
            altri.Hai ragione, era meglio se la guerra l'avesse vinta Hitler.Ora non ci sarebbero i bombardamenti israeliani contro i poveri nazisti arabi.E non ci saresti nemmeno tu, coglione.
          • Anonimo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            Stavolta hanno iniziato i palestinesi .Qualunque nazione ragirebbe allo stesso modo.vorrei vedere se i ceceni lanciassero razzi dalla cecenia in russia .Ups .. la cecenia è 1 cratere fumante.Oppure se li lanciassero ai francesi .Ups hanno detto che vs il terrorismo non hanno problemi a usare il nuclare .
          • MandarX scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac

            Ricordatevi, voi che continuate ad offendere
            coloro che vi hanno salvato dal fascismo, cioè
            gli americani........ gli americani di allora non erano gli stessi di oggi
            1945 = tutti in piazza pro america.
            dal 2001 = tutti in piazza vs america.
            la coerenza.....per quanti secoli ancora deve durare questa gratitudine?inoltre, non ti sembra che abbiamo gia pagato abbastanza le conseguenze della liberazione dal fascismo?
          • Giambo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            - Scritto da:
            Ricordatevi, voi che continuate ad offendere
            coloro che vi hanno salvato dal fascismo, cioè
            gli americani........A me pareva che si parlasse di Israele, a dire il vero ...Comunque:- A me nessuno ha liberato dal fascismo, il mio paese si e' mantenuto neutrale.- Per quanto dovrete ancora ringraziare gli USA ? Sono passate quasi 3 generazioni, nel frattempo gli USA si sono screditati da soli con decine di guerre e azioni militari "sporche".
            1945 = tutti in piazza pro america.
            dal 2001 = tutti in piazza vs america.
            la coerenza.....La gente cambia con il tempo ...
          • Anonimo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            - Scritto da:
            Ricordatevi, voi che continuate ad offendere
            coloro che vi hanno salvato dal fascismo, cioè
            gli americani........ Lo vedete... non seguite
            una logica neanche a
            morire.

            1945 = tutti in piazza pro america.
            dal 2001 = tutti in piazza vs america.
            la coerenza.....1945=Ebrei liberati dai campi di concetramentodal 2001= Ebrei chiudono i conterranei in campi di concetramento (mai stati a Gaza, vero?)
          • Anonimo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            - Scritto da:

            - Scritto da:

            Ricordatevi, voi che continuate ad offendere

            coloro che vi hanno salvato dal fascismo, cioè

            gli americani........ Lo vedete... non seguite

            una logica neanche a

            morire.



            1945 = tutti in piazza pro america.

            dal 2001 = tutti in piazza vs america.

            la coerenza.....

            1945=Ebrei liberati dai campi di concetramento
            dal 2001= Ebrei chiudono i terroristi in campi
            di concetramento (mai stati a Gaza,
            vero?)Hai proprio ragione.
          • Giambo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            - Scritto da:

            1945=Ebrei liberati dai campi di concetramento

            dal 2001= Ebrei chiudono i terroristi in
            campi

            di concetramento (mai stati a Gaza,

            vero?)

            Hai proprio ragione.Definisci "terrorista"
          • Anonimo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            - Scritto da: Giambo

            - Scritto da:



            1945=Ebrei liberati dai campi di concetramento


            dal 2001= Ebrei chiudono i terroristi
            in

            campi


            di concetramento (mai stati a Gaza,


            vero?)



            Hai proprio ragione.

            Definisci "terrorista"Qualunque cosa dicessi, risponderesti che lottano per la libertà contro il vile oppressore sionista.
          • Giambo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            - Scritto da:
            Qualunque cosa dicessi, risponderesti che lottano
            per la libertà contro il vile oppressore
            sionista.Rispondi alla mia domanda, evita di tentare di leggere nel futuro o nella mia mente ...
          • Anonimo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            - Scritto da: Giambo

            - Scritto da:


            Qualunque cosa dicessi, risponderesti che
            lottano

            per la libertà contro il vile oppressore

            sionista.

            Rispondi alla mia domanda, evita di tentare di
            leggere nel futuro o nella mia mente
            ...Ti ha già risposto un altro, così sei contento ...
          • Anonimo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            - Scritto da:

            - Scritto da: Giambo



            - Scritto da:




            Qualunque cosa dicessi, risponderesti che

            lottano


            per la libertà contro il vile oppressore


            sionista.



            Rispondi alla mia domanda, evita di tentare di

            leggere nel futuro o nella mia mente

            ...

            Ti ha già risposto un altro, così sei contento ...Temo che non volesse la definizione USA :D
          • Anonimo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            - Scritto da:

            - Scritto da:



            - Scritto da: Giambo





            - Scritto da:






            Qualunque cosa dicessi, risponderesti che


            lottano



            per la libertà contro il vile oppressore



            sionista.





            Rispondi alla mia domanda, evita di tentare di


            leggere nel futuro o nella mia mente


            ...



            Ti ha già risposto un altro, così sei contento
            ...


            Temo che non volesse la definizione USA :D
            Tanto è lo stesso, come ho già detto prima.
          • Anonimo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            - Scritto da:

            - Scritto da:



            - Scritto da:





            - Scritto da: Giambo







            - Scritto da:








            Qualunque cosa dicessi, risponderesti che



            lottano




            per la libertà contro il vile oppressore




            sionista.







            Rispondi alla mia domanda, evita di tentare
            di



            leggere nel futuro o nella mia mente



            ...





            Ti ha già risposto un altro, così sei contento

            ...





            Temo che non volesse la definizione USA :D



            Tanto è lo stesso, come ho già detto prima.Ma lo stesso di cosa ? Rispetto a cosa ?
          • Anonimo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            - Scritto da:

            - Scritto da:



            - Scritto da:





            - Scritto da:







            - Scritto da: Giambo









            - Scritto da:










            Qualunque cosa dicessi, risponderesti
            che




            lottano





            per la libertà contro il vile oppressore





            sionista.









            Rispondi alla mia domanda, evita di
            tentare

            di




            leggere nel futuro o nella mia mente




            ...







            Ti ha già risposto un altro, così sei
            contento


            ...








            Temo che non volesse la definizione USA :D






            Tanto è lo stesso, come ho già detto prima.

            Ma lo stesso di cosa ? Rispetto a cosa ?No non lo so. Stiamo parlando a vanvera.
          • Anonimo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            - Scritto da:
            - Scritto da:

            - Scritto da:


            - Scritto da:



            - Scritto da:




            - Scritto da: Giambo





            - Scritto da:






            Qualunque cosa dicessi, risponderesti

            che





            lottano






            per la libertà contro il vile
            oppressore






            sionista.











            Rispondi alla mia domanda, evita di

            tentare


            di





            leggere nel futuro o nella mia mente





            ...









            Ti ha già risposto un altro, così sei

            contento



            ...











            Temo che non volesse la definizione USA :D











            Tanto è lo stesso, come ho già detto prima.



            Ma lo stesso di cosa ? Rispetto a cosa ?

            No non lo so. Stiamo parlando a vanvera.Forse tu...
          • Anonimo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            - Scritto da:
            - Scritto da:

            - Scritto da:


            - Scritto da:



            - Scritto da:




            - Scritto da:





            - Scritto da: Giambo






            - Scritto da:







            Qualunque cosa dicessi,
            risponderesti


            che






            lottano







            per la libertà contro il vile

            oppressore







            sionista.













            Rispondi alla mia domanda, evita di


            tentare



            di






            leggere nel futuro o nella mia mente






            ...











            Ti ha già risposto un altro, così sei


            contento




            ...














            Temo che non volesse la definizione USA
            :D
















            Tanto è lo stesso, come ho già detto prima.





            Ma lo stesso di cosa ? Rispetto a cosa ?



            No non lo so. Stiamo parlando a vanvera.

            Forse tu...Ma anche tu ripeti la solita tiritera contro gli USA ...
          • Anonimo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            - Scritto da:

            - Scritto da:

            - Scritto da:


            - Scritto da:



            - Scritto da:




            - Scritto da:





            - Scritto da:






            - Scritto da: Giambo







            - Scritto da:








            Qualunque cosa dicessi,

            risponderesti



            che







            lottano








            per la libertà contro il vile


            oppressore








            sionista.















            Rispondi alla mia domanda, evita di



            tentare




            di







            leggere nel futuro o nella mia mente







            ...













            Ti ha già risposto un altro, così sei



            contento





            ...

















            Temo che non volesse la definizione USA

            :D





















            Tanto è lo stesso, come ho già detto
            prima.







            Ma lo stesso di cosa ? Rispetto a cosa ?





            No non lo so. Stiamo parlando a vanvera.



            Forse tu...

            Ma anche tu ripeti la solita tiritera contro gli
            USA
            ...Cerco di avere la tua opinione al riguardo, ma visto che sembri rifiutare il dialogo...
          • Anonimo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            - Scritto da:

            - Scritto da:



            - Scritto da:


            - Scritto da:



            - Scritto da:




            - Scritto da:





            - Scritto da:






            - Scritto da:







            - Scritto da: Giambo








            - Scritto da:









            Qualunque cosa dicessi,


            risponderesti




            che








            lottano









            per la libertà contro il vile



            oppressore









            sionista.

















            Rispondi alla mia domanda, evita
            di




            tentare





            di








            leggere nel futuro o nella mia
            mente








            ...















            Ti ha già risposto un altro, così
            sei




            contento






            ...




















            Temo che non volesse la definizione
            USA



            :D


























            Tanto è lo stesso, come ho già detto

            prima.









            Ma lo stesso di cosa ? Rispetto a cosa ?







            No non lo so. Stiamo parlando a vanvera.





            Forse tu...



            Ma anche tu ripeti la solita tiritera contro gli

            USA

            ...

            Cerco di avere la tua opinione al riguardo, ma
            visto che sembri rifiutare il
            dialogo...Visto che ti ho accusato di ripetere la solita tiritera contro gli USA dovresti averla capita la mia opinione a riguardo ...
          • Anonimo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            - Scritto da:

            Cerco di avere la tua opinione al riguardo, ma

            visto che sembri rifiutare il

            dialogo...
            Visto che ti ho accusato di ripetere la solita
            tiritera contro gli USA dovresti averla capita
            la mia opinione a riguardo
            ...L'Hai imparata a memoria dalla TV o sai anche giustificare le tue idee ?Siam qui per parlare no ?O qualcuno e' qui solo per trollare ?
          • Anonimo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            - Scritto da:
            - Scritto da:



            Cerco di avere la tua opinione al riguardo, ma


            visto che sembri rifiutare il


            dialogo...


            Visto che ti ho accusato di ripetere la solita

            tiritera contro gli USA dovresti averla capita

            la mia opinione a riguardo

            ...

            L'Hai imparata a memoria dalla TV o sai anche
            giustificare le tue idee
            ?

            Siam qui per parlare no ?

            O qualcuno e' qui solo per trollare ?La mia opinione è che gli apache non volino e sparino missili per passare il tempo. C'è chi considera quella in corso una guerra e c'è chi la considera la lotta di un popolo per riacquistare la libertà ...
          • Anonimo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            - Scritto da:
            - Scritto da:

            - Scritto da:



            Cerco di avere la tua opinione al



            riguardo, ma visto che sembri rifiutare



            il dialogo...


            Visto che ti ho accusato di ripetere la


            solita tiritera contro gli USA dovresti


            averla capita


            la mia opinione a riguardo


            ...

            L'Hai imparata a memoria dalla TV o sai

            anche giustificare le tue idee ?

            Siam qui per parlare no ?

            O qualcuno e' qui solo per trollare ?
            La mia opinione è che gli apache non volino e
            sparino missili per passare il tempo. He bhe, con quello che costa tenerli in volo !
            C'è chi considera quella in corso una guerra
            e c'è chi la considera la lotta di un popolo
            per riacquistare la libertà ...Non sei molto chiaro : anche la lotta di un popolo ecc se sufficentemente armato rientra nella definizione di "Guerra".E comunque anche "guerra" non vuole dire molto su motivi, cause, opinioni.Insomma qual e' la Tua opinione ?
          • Anonimo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            - Scritto da:
            - Scritto da:

            - Scritto da:


            - Scritto da:





            Cerco di avere la tua opinione al




            riguardo, ma visto che sembri rifiutare




            il dialogo...




            Visto che ti ho accusato di ripetere la



            solita tiritera contro gli USA dovresti



            averla capita




            la mia opinione a riguardo



            ...



            L'Hai imparata a memoria dalla TV o sai


            anche giustificare le tue idee ?


            Siam qui per parlare no ?



            O qualcuno e' qui solo per trollare ?


            La mia opinione è che gli apache non volino e

            sparino missili per passare il tempo.

            He bhe, con quello che costa tenerli in volo !



            C'è chi considera quella in corso una guerra

            e c'è chi la considera la lotta di un popolo

            per riacquistare la libertà ...

            Non sei molto chiaro : anche la lotta di un
            popolo ecc se sufficentemente armato rientra
            nella definizione di
            "Guerra".

            E comunque anche "guerra" non vuole dire molto su
            motivi, cause,
            opinioni.

            Insomma qual e' la Tua opinione ?Sugli SMS? Ma gli israeliani cercano sempre di avvertire dei bombardamenti nel limite del possibile.
          • Anonimo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            - Scritto da:

            - Scritto da:

            - Scritto da:


            - Scritto da:



            - Scritto da:







            Cerco di avere la tua opinione al





            riguardo, ma visto che sembri rifiutare





            il dialogo...






            Visto che ti ho accusato di ripetere la




            solita tiritera contro gli USA dovresti




            averla capita






            la mia opinione a riguardo




            ...





            L'Hai imparata a memoria dalla TV o sai



            anche giustificare le tue idee ?



            Siam qui per parlare no ?





            O qualcuno e' qui solo per trollare ?




            La mia opinione è che gli apache non volino e


            sparino missili per passare il tempo.



            He bhe, con quello che costa tenerli in volo !






            C'è chi considera quella in corso una guerra


            e c'è chi la considera la lotta di un popolo


            per riacquistare la libertà ...



            Non sei molto chiaro : anche la lotta di un

            popolo ecc se sufficentemente armato rientra

            nella definizione di

            "Guerra".



            E comunque anche "guerra" non vuole dire molto
            su

            motivi, cause,

            opinioni.



            Insomma qual e' la Tua opinione ?

            Sugli SMS? Ma gli israeliani cercano sempre di
            avvertire dei bombardamenti nel limite del
            possibile.E' evidente che non sa leggere, ha pesanti problemi di comprensione, oppure e' un (troll2)Peccato, prima che arrivasse ad esprimere le sue "non opinioni" era un tread interessante.
          • Anonimo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            - Scritto da:

            - Scritto da:



            - Scritto da:


            - Scritto da:



            - Scritto da:




            - Scritto da:









            Cerco di avere la tua opinione al






            riguardo, ma visto che sembri
            rifiutare







            il dialogo...








            Visto che ti ho accusato di ripetere la





            solita tiritera contro gli USA dovresti





            averla capita








            la mia opinione a riguardo





            ...







            L'Hai imparata a memoria dalla TV o sai




            anche giustificare le tue idee ?




            Siam qui per parlare no ?







            O qualcuno e' qui solo per trollare ?






            La mia opinione è che gli apache non volino
            e



            sparino missili per passare il tempo.





            He bhe, con quello che costa tenerli in volo !









            C'è chi considera quella in corso una
            guerra




            e c'è chi la considera la lotta di un
            popolo




            per riacquistare la libertà ...





            Non sei molto chiaro : anche la lotta di un


            popolo ecc se sufficentemente armato rientra


            nella definizione di


            "Guerra".





            E comunque anche "guerra" non vuole dire molto

            su


            motivi, cause,


            opinioni.





            Insomma qual e' la Tua opinione ?



            Sugli SMS? Ma gli israeliani cercano sempre di

            avvertire dei bombardamenti nel limite del

            possibile.


            E' evidente che non sa leggere, ha pesanti
            problemi di comprensione, oppure e' un
            (troll2)

            Peccato, prima che arrivasse ad esprimere le sue
            "non opinioni" era un tread
            interessante.Ebbene si sono un troll. Perdonami. Illuminami tu o immenso castigatore di americani.
          • Anonimo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            - Scritto da:

            E' evidente che non sa leggere, ha pesanti

            problemi di comprensione, oppure e' un

            (troll2)



            Peccato, prima che arrivasse ad esprimere

            le sue "non opinioni" era un tread

            interessante.
            Ebbene si sono un troll. Perdonami. Illuminami
            tu o immenso castigatore di americani.E' un trooll ... L'ha anche ammesso !!!Abbruciamoloooo :@ :@
          • Anonimo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            - Scritto da:
            - Scritto da:



            E' evidente che non sa leggere, ha pesanti


            problemi di comprensione, oppure e' un


            (troll2)





            Peccato, prima che arrivasse ad esprimere


            le sue "non opinioni" era un tread


            interessante.


            Ebbene si sono un troll. Perdonami. Illuminami

            tu o immenso castigatore di americani.


            E' un trooll ... L'ha anche ammesso !!!

            Abbruciamoloooo :@ :@
            Si, ma anche voi se passate dagli sms a criticare sempre gli americani ...
          • Giambo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            - Scritto da:

            Rispondi alla mia domanda, evita di tentare di

            leggere nel futuro o nella mia mente

            ...

            Ti ha già risposto un altro, così sei contento ...Pensavo fossi in grado di sostenere un discorso senza prendere in prestito le risposte degli altri.Evidentemente mi sbagliavo, fa' nulla ...
          • Anonimo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            - Scritto da: Giambo

            - Scritto da:



            Rispondi alla mia domanda, evita di tentare di


            leggere nel futuro o nella mia mente


            ...



            Ti ha già risposto un altro, così sei contento
            ...

            Pensavo fossi in grado di sostenere un discorso
            senza prendere in prestito le risposte degli
            altri.
            Evidentemente mi sbagliavo, fa' nulla ...Perché mi tratti così? Sei ingiusto :'(
          • Giambo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            - Scritto da:
            Perché mi tratti così? Sei ingiusto :'(Perche' ti introduci in una discussione "sparando" sentenze che non sei in grado (O non vuoi) sostenere. Questo e' un comportamento da troll.
          • Anonimo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            - Scritto da: Giambo

            - Scritto da:


            Perché mi tratti così? Sei ingiusto :'(

            Perche' ti introduci in una discussione
            "sparando" sentenze che non sei in grado (O non
            vuoi) sostenere. Questo e' un comportamento da
            troll.No, no. Ho semplicemente detto che per gli israeliani le persone messe nei cosiddetti campi di concentramento sono dei terroristi (la definizione vuoi? Attentatori dell'ordine costituito. Ti piace?), mentre per te sono persone oppresse e ribelli. Come vedi non c'è molto da discutere.
          • Giambo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            - Scritto da:
            No, no. Ho semplicemente detto che per gli
            israeliani le persone messe nei cosiddetti campi
            di concentramento sono dei terroristiA me pareva che tu, rispondendo, avessi modificato il testo mettendo "terrorista" al posto di "conterraneo". Come dire: Tutti terroristi, pure le donne e i bambini ammazzati dai missili israeliani.
            mentre per te sono
            persone oppresse e ribelli. Mi piacerebbe sapere come sei giunto a questa conclusione ...
          • Anonimo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            - Scritto da: Giambo

            - Scritto da:


            No, no. Ho semplicemente detto che per gli

            israeliani le persone messe nei cosiddetti campi

            di concentramento sono dei terroristi

            A me pareva che tu, rispondendo, avessi
            modificato il testo mettendo "terrorista" al
            posto di "conterraneo". Come dire: Tutti
            terroristi, pure le donne e i bambini ammazzati
            dai missili
            israeliani.


            mentre per te sono

            persone oppresse e ribelli.

            Mi piacerebbe sapere come sei giunto a questa
            conclusione
            ...Bhe, sai, i troll sono avanti...
          • Anonimo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            - Scritto da:

            - Scritto da: Giambo



            - Scritto da:




            No, no. Ho semplicemente detto che per gli


            israeliani le persone messe nei cosiddetti
            campi


            di concentramento sono dei terroristi



            A me pareva che tu, rispondendo, avessi

            modificato il testo mettendo "terrorista" al

            posto di "conterraneo". Come dire: Tutti

            terroristi, pure le donne e i bambini ammazzati

            dai missili

            israeliani.




            mentre per te sono


            persone oppresse e ribelli.



            Mi piacerebbe sapere come sei giunto a questa

            conclusione

            ...

            Bhe, sai, i troll sono avanti... :D
          • Anonimo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            - Scritto da: Giambo

            - Scritto da:


            No, no. Ho semplicemente detto che per gli

            israeliani le persone messe nei cosiddetti campi

            di concentramento sono dei terroristi

            A me pareva che tu, rispondendo, avessi
            modificato il testo mettendo "terrorista" al
            posto di "conterraneo". Come dire: Tutti
            terroristi, pure le donne e i bambini ammazzati
            dai missili
            israeliani.Sono in guerra. che sfollino

            mentre per te sono

            persone oppresse e ribelli.

            Mi piacerebbe sapere come sei giunto a questa
            conclusione
            ...Non è così?
          • Giambo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            - Scritto da:

            A me pareva che tu, rispondendo, avessi

            modificato il testo mettendo "terrorista" al

            posto di "conterraneo". Come dire: Tutti

            terroristi, pure le donne e i bambini ammazzati

            dai missili

            israeliani.

            Sono in guerra. che sfollinoVediamo: Secondo te far piovere missili su abitazioni civili, ammazzando dozzine di innocenti, fa' parte di un'operazione di guerra ?No, questa non e' guerra, questo e' terrorismo, perpetrato da "civili combattenti" da una parte e da un'esercito regolare dall'altra.

            Mi piacerebbe sapere come sei giunto a questa

            conclusione

            ...

            Non è così?Rispondi ad una domanda con una domanda ?Comunque si, e' innegabile che siano (Cito) "persone oppresse e ribelli". Vuoi confutare questo fatto ?
          • Anonimo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            - Scritto da: Giambo

            - Scritto da:



            A me pareva che tu, rispondendo, avessi


            modificato il testo mettendo "terrorista" al


            posto di "conterraneo". Come dire: Tutti


            terroristi, pure le donne e i bambini
            ammazzati


            dai missili


            israeliani.



            Sono in guerra. che sfollino

            Vediamo: Secondo te far piovere missili su
            abitazioni civili, ammazzando dozzine di
            innocenti, fa' parte di un'operazione di guerraTutte le guerre sono così.
            ?
            No, questa non e' guerra, questo e' terrorismo,terrorismo è fare esplodere di proposito una bomba sopra un treno di operai poveri cristi che vanno a lavorare.
            perpetrato da "civili combattenti" da una parte e
            da un'esercito regolare
            dall'altra.



            Mi piacerebbe sapere come sei giunto a questa


            conclusione


            ...



            Non è così?

            Rispondi ad una domanda con una domanda ?
            Comunque si, e' innegabile che siano (Cito)
            "persone oppresse e ribelli". Vuoi confutare
            questo fatto
            ?Che siano oppressi si, dato che hanno più volte accettato e poi rifiutato proposte di accordo. E il motivo è semplice: non c'è coesione, non c'è rappresentanza, si tratta di tribù principalmente in lotta tra di loro (e la cosa riguarda tutti gli arabi) e quindi interlocutori inaffidabili.
          • Giambo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            - Scritto da:

            Vediamo: Secondo te far piovere missili su

            abitazioni civili, ammazzando dozzine di

            innocenti, fa' parte di un'operazione di guerra

            Tutte le guerre sono così.Ah, beh, allora e' una buona ragione per non indignarsi e lasciar correre. Ma tu guarda cosa mi tocca sentire ...
            terrorismo è fare esplodere di proposito una
            bomba sopra un treno di operai poveri cristi che
            vanno a
            lavorare.E far piovere missili (Di proposito) su poveri cristi che vanno a lavorare e' ... aiutami te, non mi viene la parola ...
            Che siano oppressi si, dato che hanno più volte
            accettato e poi rifiutato proposte di accordo.Non mi risulta che sia capitato ultimamente ,potresti illuminarmi ? Anzi, se la memoria non mi inganna e' proprio da parte loro che sono arrivate le richieste piu' pressanti di applicare i trattati di Oslo.
            E
            il motivo è semplice: non c'è coesione, non c'è
            rappresentanza, si tratta di tribù principalmente
            in lotta tra di loro (e la cosa riguarda tutti
            gli arabi) e quindi interlocutori
            inaffidabili.La fai suonare come "E quindi e' giusto ammazzarli" :BTW, non mi pare che il supporto ai Palestinesi da parte di Iran, Libano, Siria, ... si inserisca molto bene nella tua visione di "tribù principalmente in lotta tra di loro".Sul fatto che siano interlocutori inaffidabili, e' una tua opinione e, aggiungo, priva di fondamento.
          • Anonimo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            Va bene, Giambo. Sostanzialmente hai detto: hanno ragione i palestinesi, punto e basta. Poi possiamo discutere. E' esattamente per questo che ogni discussione è inutile (e d'altronte sarebbe un pò presuntuoso da parte nostra pretendere di saperne di più di chi ha tentato finora di trovare un accordo) e prevale la ragione delle armi.
          • Giambo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            - Scritto da:
            Va bene, Giambo. Sostanzialmente hai detto: hanno
            ragione i palestinesi, punto e basta.Non mi pare proprio. Ma se mi dici dove hai letto questa mia affermazione, allora ammetto di aver sbagliato e corro a correggere il post !Io ho sempre parlato di terrorismo da entrambe le parti, in contraposizione al terrorismo "unilaterale" propinatoci da sensi di colpa risalenti alla seconda guerra mondiale e alimentati da una martellante propaganda filoamericana.
          • Anonimo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            - Scritto da: Giambo

            - Scritto da:

            Va bene, Giambo. Sostanzialmente hai detto:
            hanno

            ragione i palestinesi, punto e basta.

            Non mi pare proprio. Ho detto "sostanzialmente", e la tua risposta era scontata ...
            Io ho sempre parlato di terrorismo da entrambe le
            parti, in contraposizione al terrorismo
            "unilaterale" propinatoci da sensi di colpa
            risalenti alla seconda guerra mondiale e
            alimentati da una martellante propaganda
            filoamericana.E questo cosa risolverebbe?
          • Giambo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            - Scritto da:


            Va bene, Giambo. Sostanzialmente hai detto:

            hanno


            ragione i palestinesi, punto e basta.



            Non mi pare proprio.

            Ho detto "sostanzialmente", e la tua risposta era
            scontata
            ...Ognuno e' libero di interpretare quel che legge come vuole. Ma credo di conoscere meglio di te le mie opinioni.

            Io ho sempre parlato di terrorismo da entrambe
            le

            parti, in contraposizione al terrorismo

            "unilaterale" propinatoci da sensi di colpa

            risalenti alla seconda guerra mondiale e

            alimentati da una martellante propaganda

            filoamericana.

            E questo cosa risolverebbe?Risolvere ? Non sono cosi' presuntuoso dal credere di poter risolvere una situazione. Voglio pero' rendere attenta la gente quando si presenta una distorsione dei fatti o, peggio, quando una verita' viene presa per tale senza rifletterci sopra.Quando a centinaia di milioni di persone viene fatto credere che un uomo brutto e cattivo ha aiutato ad uccidere qualche migliaio di concittadini e che ora si prepara per uno sterminio di massa, allora succedono pasticci come quello dell'Iraq.
          • Anonimo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            isreale è stata attaccata e ha reagito .Non pisciarmi sulla scarpa e poi pretendere che non faccia niente.
          • Anonimo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            aggiungi poi che diversi stati ne negano l'esistenza e li vogliono annientare.Si sa che isreale per voi comunisti è 1 resido dei vecchi tempi andati della guerra fredda e quindi deve essere odiato.Fatto rimane che se qualcuno minaccia la mia esistenza io mi incazzo. I terroristi sono hazzbolla che fanno magazzini e storage di missili in centri abitati in mezzo alla popolazione.Ci dispiace dei morti civili , ma non mi fermo perchè dei terroristi si fanno scudo con suddetti civili
          • Anonimo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            aggiungo è divertente che i compagni si strappino le vesti per la palestina , quando in cecenia putin ha fatto crateri fumanti , gassato intere e ridotto grozny ad una città fantasma.
          • Anonimo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            - Scritto da:
            aggiungo è divertente che i compagni si strappino
            le vesti per la palestina , quando in cecenia
            putin ha fatto crateri fumanti , gassato intere e
            ridotto grozny ad una città
            fantasma.forse perchè i "compagni" ce li hai solo tu nella tua testa programmata piena di stronxate fascistoidi?
          • Giambo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            - Scritto da:
            isreale è stata attaccata e ha reagito .
            Non pisciarmi sulla scarpa e poi pretendere che
            non faccia
            niente.Se mi spari in testa e radi al suolo la mia casa, ho il permesso di definirla una reazione "esagerata" al mio piscio ?
          • The_GEZ scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            Ciao Anonimo !
            terrorismo è fare esplodere di proposito una
            bomba sopra un treno di operai poveri cristi che
            vanno a
            lavorare.Hmmm ...Interessante teoria.Ovvero per stabilire se si tratta di atto di terrorismo o meno bisogna misurare la distanza di azionamento dell' ordigno.Minore è la distanza maggiore è la possibilità che si tratti di terrorismo.Ovvero se io mi faccio esplodere ed uccido 20 civili ho computo un atto di terrorismo se lancio un missile (e non ci rimetto la pelle) da 500Km di distanza ed ammazzo 100 civili ho solo compiuto un atto di guerra.E communque Israele è in guerra si o no ?
          • Anonimo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            - Scritto da: The_GEZ
            Ciao Anonimo !


            terrorismo è fare esplodere di proposito una

            bomba sopra un treno di operai poveri cristi che

            vanno a

            lavorare.

            Hmmm ...
            Interessante teoria.
            Ovvero per stabilire se si tratta di atto di
            terrorismo o meno bisogna misurare la distanza di
            azionamento dell'
            ordigno.
            Minore è la distanza maggiore è la possibilità
            che si tratti di
            terrorismo.
            Ovvero se io mi faccio esplodere ed uccido 20
            civili ho computo un atto di terrorismo se lancio
            un missile (e non ci rimetto la pelle) da 500Km
            di distanza ed ammazzo 100 civili ho solo
            compiuto un atto di
            guerra.See see. Per te se si tratta di ledere gli interessi degli americani è lotta di classe dei fratelli combattenti. Tutto il resto è terrorismo.
            E communque Israele è in guerra si o no ?Contro i retrogradi arabi e i loro simpatizzanti comunisti.
          • Giambo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            - Scritto da:
            Contro i retrogradi arabi e i loro simpatizzanti
            comunisti.Oh, cos'e' questo Link ? "Segnala abusi"Credo che sia proprio il caso di clickarlo, caro il mio (Ignorante) razzistello ...
          • Anonimo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            - Scritto da: Giambo

            - Scritto da:


            Contro i retrogradi arabi e i loro simpatizzanti

            comunisti.

            Oh, cos'e' questo Link ? "Segnala abusi"
            Credo che sia proprio il caso di clickarlo, caro
            il mio (Ignorante) razzistello
            ...Come ti permetti? Qui l'unico razzista è puffana!!!
          • Giambo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            - Scritto da:
            Come ti permetti? Qui l'unico razzista è
            puffana!!!Infatti ti ho chiamato "razzistello" ;)
          • Anonimo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            - Scritto da: Giambo

            - Scritto da:


            Come ti permetti? Qui l'unico razzista è

            puffana!!!

            Infatti ti ho chiamato "razzistello" ;)Ah, allora scusa.
          • Anonimo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            - Scritto da: The_GEZ
            se lancio
            un missile (e non ci rimetto la pelle) da 500Km
            di distanza ed ammazzo 100 civili ho solo
            compiuto un atto di
            guerra.No, stai "esportando la democrazia". :-o
          • Anonimo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            - Scritto da: Giambo
            - Scritto da:


            A me pareva che tu, rispondendo, avessi


            modificato il testo mettendo "terrorista"


            al posto di "conterraneo". Come dire:


            Tutti terroristi, pure le donne e i


            bambini ammazzati dai missili


            israeliani.

            Sono in guerra. che sfollino
            Vediamo: Secondo te far piovere missili su
            abitazioni civili, ammazzando dozzine di
            innocenti, fa' parte di un'operazione di
            guerra ?Durante la 2' guerra mondiale era normale in effetti.I tuoi nonni non ti raccontavano di quando scappavano nei rifugi ?
            No, questa non e' guerra, questo e'
            terrorismo, perpetrato da "civili combattenti"
            da una parte e da un'esercito regolare
            dall'altra.In effetti anche i partigiani italiani stanno venendo chiamati "terroristi" ultimamente.


            Mi piacerebbe sapere come sei giunto a


            questa conclusione...

            Non è così?
            Rispondi ad una domanda con una domanda ?
            Comunque si, e' innegabile che siano (Cito)
            "persone oppresse e ribelli". Vuoi confutare
            questo fatto ?
          • Giambo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            - Scritto da:

            Vediamo: Secondo te far piovere missili su

            abitazioni civili, ammazzando dozzine di

            innocenti, fa' parte di un'operazione di

            guerra ?

            Durante la 2' guerra mondiale era normale in
            effetti.E nel medioevo era la norma torturare a morte per far confessare. Il mondo e' andato avanti, sbrigati !
            I tuoi nonni non ti raccontavano di quando
            scappavano nei rifugi
            ?No, i miei nonni non hanno vissuto la guerra, siamo riusciti ad evitarla. E questo forse mi permette di avere una visione meno distorta dei fatti.
            In effetti anche i partigiani italiani stanno
            venendo chiamati "terroristi"
            ultimamente.Uccidevano i civili tedeschi ? Questa mi giunge nuova ... Mi spieghi meglio il parallelo ?-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 27 luglio 2006 14.20-----------------------------------------------------------
          • Anonimo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            - Scritto da: Giambo
            - Scritto da:


            Vediamo: Secondo te far piovere missili su


            abitazioni civili, ammazzando dozzine di


            innocenti, fa' parte di un'operazione di


            guerra ?

            Durante la 2' guerra mondiale era normale in

            effetti.
            E nel medioevo era la norma torturare a
            morte per far confessare. Il mondo e' andato
            avanti, sbrigati !Sicuro che adesso da nessuna parte del mondo non si tortura piu' a morte per far confessare ?Ti ricordo tutte le vittime civili che hanno fatto gli americani durante i bombardamenti in irak.http://www.repubblica.it/2005/k/sezioni/esteri/iraq71/rainews/rainews.htmlSicuro che il mondo e' andato avanti ?

            I tuoi nonni non ti raccontavano di quando

            scappavano nei rifugi ?
            No, i miei nonni non hanno vissuto la guerra,
            siamo riusciti ad evitarla. E questo forse mi
            permette di avere una visione meno distorta
            dei fatti.Una visione meno distorta da parte di uno che non ha vissuto la situazione... Interessante, ma di solito e' il contrario.

            In effetti anche i partigiani italiani

            stanno venendo chiamati "terroristi"

            ultimamente.
            Uccidevano i civili tedeschi ? Questa mi
            giunge nuova ... Mi spieghi meglio il
            parallelo ?Vengono chiamati terroristi perche', come hai quotato via, erano "civili combattenti".
          • Giambo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            - Scritto da:

            E nel medioevo era la norma torturare a

            morte per far confessare. Il mondo e' andato

            avanti, sbrigati !

            Sicuro che adesso da nessuna parte del mondo non
            si tortura piu' a morte per far confessare
            ?Apparentemente non e' pratica molto diffusa in Europa (Se si escludono gli "interrogatori" della CIA).
            Sicuro che il mondo e' andato avanti ?Si, ne sono convinto. In media il mondo e' andato avanti, ma come dici te c'e' sempre qualcuno che cerca di rimanere legato al passato.
            Una visione meno distorta da parte di uno che non
            ha vissuto la situazione... Interessante, ma di
            solito e' il
            contrario.Non essendo stato direttamente coinvolto nell'ascesa del nazifascismo, nella liberazione e magari pure nel regime sovietico, posso dire di essere meno coinvolto emotivamente. Questa posizione priviliegiata (Nonostante il mio paese si trovi nel cuore dell'Europa) secondo me ci permette di avere una visione piu' neutra (Ecco la parola magica) dei fatti.Noto spesso in voi italiani questo senso di gratitudine verso gli USA che si traduce nel voler giustificare qualsiasi azione da loro intrapresa. Quando gli USA ammazzano a sangue freddo i civili in Iraq si dice "Se non fosse per loro ora parleresti tedesco". Quando hanno fomentato guerre civili e innalzato dittatori, la giustificazione era "Se non fosse per loro ora saremmo tutti biondi e con gli occhi azzurri". E potrei continuare con molti esempi del dopoguerra che hanno totalmente screditato l'immagine di "buoni salvatori" che piu' o meno si erano guadagnati durante la seconda guerra.


            In effetti anche i partigiani italiani


            stanno venendo chiamati "terroristi"


            ultimamente.


            Uccidevano i civili tedeschi ? Questa mi

            giunge nuova ... Mi spieghi meglio il

            parallelo ?

            Vengono chiamati terroristi perche', come hai
            quotato via, erano "civili
            combattenti".No, rileggi meglio cosa ho scritto. Sono terroristi perche' ammazzano civili senza curarsene troppo: http://punto-informatico.it/pm.aspx?m_id=1591828&id=1590918&r=PI
          • Anonimo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            - Scritto da: Giambo
            - Scritto da:


            1945=Ebrei liberati dai campi di


            concetramento dal 2001= Ebrei chiudono i


            terroristi in campi di concetramento


            (mai stati a Gaza, vero?)

            Hai proprio ragione.
            Definisci "terrorista"Terrorista = nemico che si desidera distruggere allo scopo di accaparrarsene le risorse, la distruzione si sviluppa in due fasi: prima attraverso una campagna mediatica lo si fa giudicare da tutti un pazzo assassino, poi si e' autorizzati dalla massa ad andarlo ad attaccare fisicamente, possibilmente occupandone i territori.
          • Anonimo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            - Scritto da:
            - Scritto da: Giambo

            - Scritto da:




            1945=Ebrei liberati dai campi di



            concetramento dal 2001= Ebrei chiudono i



            terroristi in campi di concetramento



            (mai stati a Gaza, vero?)



            Hai proprio ragione.


            Definisci "terrorista"

            Terrorista = nemico che si desidera distruggere
            allo scopo di accaparrarsene le risorse, la
            distruzione si sviluppa in due fasi: prima
            attraverso una campagna mediatica lo si fa
            giudicare da tutti un pazzo assassino, poi si e'
            autorizzati dalla massa ad andarlo ad attaccare
            fisicamente, possibilmente occupandone i
            territori.Come volevasi dimostrare.
          • Anonimo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            - Scritto da:

            - Scritto da:

            - Scritto da: Giambo


            - Scritto da:






            1945=Ebrei liberati dai campi di




            concetramento dal 2001= Ebrei chiudono
            i





            terroristi in campi di concetramento




            (mai stati a Gaza, vero?)





            Hai proprio ragione.




            Definisci "terrorista"



            Terrorista = nemico che si desidera distruggere

            allo scopo di accaparrarsene le risorse, la

            distruzione si sviluppa in due fasi: prima

            attraverso una campagna mediatica lo si fa

            giudicare da tutti un pazzo assassino, poi si e'

            autorizzati dalla massa ad andarlo ad attaccare

            fisicamente, possibilmente occupandone i

            territori.

            Come volevasi dimostrare.Bhe, e' quello che dice un qualsiasi dizionario USA su cui ha studiato Bush.
          • Anonimo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            - Scritto da:

            - Scritto da:

            - Scritto da: Giambo


            - Scritto da:






            1945=Ebrei liberati dai campi di




            concetramento dal 2001= Ebrei chiudono
            i





            terroristi in campi di concetramento




            (mai stati a Gaza, vero?)





            Hai proprio ragione.




            Definisci "terrorista"



            Terrorista = nemico che si desidera distruggere

            allo scopo di accaparrarsene le risorse, la

            distruzione si sviluppa in due fasi: prima

            attraverso una campagna mediatica lo si fa

            giudicare da tutti un pazzo assassino, poi si e'

            autorizzati dalla massa ad andarlo ad attaccare

            fisicamente, possibilmente occupandone i

            territori.

            Come volevasi dimostrare.Cosa volevi dimostrare ???
          • Anonimo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            - Scritto da:

            - Scritto da:



            - Scritto da:


            - Scritto da: Giambo



            - Scritto da:








            1945=Ebrei liberati dai campi di





            concetramento dal 2001= Ebrei chiudono

            i







            terroristi in campi di
            concetramento






            (mai stati a Gaza, vero?)







            Hai proprio ragione.






            Definisci "terrorista"





            Terrorista = nemico che si desidera
            distruggere


            allo scopo di accaparrarsene le risorse, la


            distruzione si sviluppa in due fasi: prima


            attraverso una campagna mediatica lo si fa


            giudicare da tutti un pazzo assassino, poi si
            e'


            autorizzati dalla massa ad andarlo ad
            attaccare


            fisicamente, possibilmente occupandone i


            territori.



            Come volevasi dimostrare.

            Cosa volevi dimostrare ???Quello che vuoi tu.
          • Anonimo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            - Scritto da:


            Come volevasi dimostrare.

            Cosa volevi dimostrare ???
            Quello che vuoi tu.Guarda : al massimo stai dimostrando di non sapere sostenere le tue affermazioni.
          • Anonimo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            - Scritto da:
            - Scritto da:



            Come volevasi dimostrare.



            Cosa volevi dimostrare ???


            Quello che vuoi tu.


            Guarda : al massimo stai dimostrando di non
            sapere sostenere le tue
            affermazioni.E quali sono?
          • Anonimo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            - Scritto da:
            - Scritto da:

            - Scritto da:




            Come volevasi dimostrare.



            Cosa volevi dimostrare ???


            Quello che vuoi tu.

            Guarda : al massimo stai dimostrando di non

            sapere sostenere le tue

            affermazioni.
            E quali sono?Hai affermato di voler dimostrare qualcosa in relazione alla mia definizione di terrorismo, ma temo tu non sia stato in grado di spiegarci che cosa "volevasi dimostrare".
          • Anonimo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            - Scritto da:
            - Scritto da:

            - Scritto da:


            - Scritto da:





            Come volevasi dimostrare.





            Cosa volevi dimostrare ???




            Quello che vuoi tu.



            Guarda : al massimo stai dimostrando di non


            sapere sostenere le tue


            affermazioni.


            E quali sono?

            Hai affermato di voler dimostrare qualcosa in
            relazione alla mia definizione di terrorismo, ma
            temo tu non sia stato in grado di spiegarci che
            cosa "volevasi
            dimostrare".Ho perso il filo. Magari ricominciamo da capo ...
          • Anonimo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            - Scritto da:

            - Scritto da:

            - Scritto da:


            - Scritto da:



            - Scritto da:






            Come volevasi dimostrare.







            Cosa volevi dimostrare ???






            Quello che vuoi tu.





            Guarda : al massimo stai dimostrando di non



            sapere sostenere le tue



            affermazioni.




            E quali sono?



            Hai affermato di voler dimostrare qualcosa in

            relazione alla mia definizione di terrorismo, ma

            temo tu non sia stato in grado di spiegarci che

            cosa "volevasi

            dimostrare".

            Ho perso il filo. Magari ricominciamo da capo ...http://punto-informatico.it/pm.aspx?m_id=1591608&id=1590918&r=PI
          • Anonimo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            AH. Hai dato un'immagine stereotipata per sostenere le tue volgari idee anti-americaniste e anti-sioniste ...
          • Anonimo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            - Scritto da:
            AH. Hai dato un'immagine stereotipata per
            sostenere le tue volgari idee anti-americaniste
            e anti-sioniste
            ...Anti sioniste no, anti americane: critico fortemente la loro manipolazione ed abuso del termine "terrorista".A te piace come stanno utilizzando il termine ultimamente ? Ti sembra coerente con i dizionari il significato che gli stanno dando loro ?
          • Anonimo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            - Scritto da:

            - Scritto da:

            AH. Hai dato un'immagine stereotipata per

            sostenere le tue volgari idee anti-americaniste

            e anti-sioniste

            ...

            Anti sioniste no, anti americane: critico
            fortemente la loro manipolazione ed abuso del
            termine
            "terrorista".

            A te piace come stanno utilizzando il termine
            ultimamente ? Ti sembra coerente con i dizionari
            il significato che gli stanno dando loro
            ?Si, se devono salvaguardare i loro interessi.
          • Anonimo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            - Scritto da:
            - Scritto da:

            - Scritto da:


            AH. Hai dato un'immagine stereotipata per


            sostenere le tue volgari idee
            anti-americaniste



            e anti-sioniste


            ...



            Anti sioniste no, anti americane: critico

            fortemente la loro manipolazione ed abuso del

            termine

            "terrorista".



            A te piace come stanno utilizzando il termine

            ultimamente ? Ti sembra coerente con i dizionari

            il significato che gli stanno dando loro

            ?

            Si, se devono salvaguardare i loro interessi.Potrebbero essere almeno cosi' coerenti ed onesti da non mascherare piani di invasione da piani antiterrorismo, ma ovviamente anche questo lederebbe i loro interessi.
          • Anonimo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            - Scritto da:

            Potrebbero essere almeno cosi' coerenti ed onesti
            da non mascherare piani di invasione da piani
            antiterrorismo, ma ovviamente anche questo
            lederebbe i loro
            interessi.Premesso che personalmente non sono ne filo americano ne filo arabo (me ne frego altamente di uno e dell'altro):ci sono un paio di cose di questa guerra* che non mi tornano..Il Libano è uno staterello affine alla Svizzera,praticamente uno stato-cuscinetto e non mi risulta abbia risorse particolari (ma forse su questo qualcun'altro può illuminarmi) quindi non capisco per quale motivo gli israeliani dovrebbero conquistarlo.Per far cessare la guerriglia? non serve, gli attentati te li fanno lo stesso...Aspetto sempre qualcuno che mi illumini sui concetti sopra esposti..Saluti* guerra perchè ormai è lapalissiano che non sia una normale operazione anti terrorismo
          • Giambo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            - Scritto da:
            quindi non
            capisco per quale motivo gli israeliani
            dovrebbero conquistarlo.Diversi analisti dicevano che una reazione cosi' "da panico" non sarebbe successa se a capo del governo ci fosse stato ancora Sharon, e che pare piu' un'errore da principiante che una vera strategia.Comunque ora devono ballare, "salvare la faccia" e portare a termine l'operazine. Il tutto con la benedizione degli USA i quali -oh che caso- hanno per le mani una grossa fornitura d'armi per Israele (newbie)
          • MandarX scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            - Scritto da:
            Ricordatevi, voi che continuate ad offendere
            coloro che vi hanno salvato dal fascismo, cioè
            gli americani........ inoltre: il fatto che gli usa ci abbiano salvati dal fascismo. non significa che noi dobbiamo appoggiare la loro politica terrostica di oggi
          • Anonimo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            - Scritto da:
            Ricordatevi, voi che continuate ad offendere
            coloro che vi hanno salvato dal fascismo, cioè
            gli americani........ Lo vedete... non seguite
            una logica neanche a
            morire.

            1945 = tutti in piazza pro america.
            dal 2001 = tutti in piazza vs america.
            la coerenza.....Cambiare idea almeno ogni mezzo secolo non è questione di incoerenza, semmai sinonimo di un minimo di attività cerebrale :-o
        • Anonimo scrive:
          Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
          - Scritto da: Giambo

          - Scritto da:


          Che la smettano di tirare i qassam e vedranno
          che

          gli apache se ne staranno a

          terra.

          Non mi pare molto onesto mettere sullo stesso
          piano dei missili fatti in casa con la
          teconologia di punta americana ... Il numero di
          civili ammazzati lo dimostra !

          Chi e' il terrorista, ora ?Il terrorista è chi, dopo il ritiro dal sud del Libano da parte israeliana nel 2000, ha passato gli ultimi 6 anni a cercare di fare attentati, invece che pendere gli Hezbollah a calci in cullo e rimandarli in Iran.IPOCRITA
      • Anonimo scrive:
        Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
        forse tiranio i missili datio che lì'onu non si muove per far rispettare le quasi 80 risoluzioni che ingiungono a israele di sloggiare
        • Anonimo scrive:
          Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
          - Scritto da:
          forse tiranio i missili datio che lì'onu non si
          muove per far rispettare le quasi 80 risoluzioni
          che ingiungono a israele di
          sloggiareSloggiare da dove? Da casa loro?
          • Anonimo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            - Scritto da:
            Sloggiare da dove? Da casa loro?E io che pensavo si chiamassero "Territori occupati " !
          • Anonimo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            - Scritto da:

            - Scritto da:


            Sloggiare da dove? Da casa loro?

            E io che pensavo si chiamassero "Territori
            occupati " !Sai anche il perche' si chiamano cosi' ?La risposta potrebbe essere meno banale di quello che pensi.
          • Anonimo scrive:
            Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
            - Scritto da:

            E io che pensavo si chiamassero "Territori

            occupati " !

            Sai anche il perche' si chiamano cosi' ?Perchè sono stati occupati quasi 40 anni fa da Israele ?
    • Anonimo scrive:
      Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
      - Scritto da:
      e quando gli apache si alzano in volo e giocano a
      desert strike sulla palestina/striscia di gaza
      chi avverte il popolo
      palestinese?

      BASTA!quoto.sai cos'ho trovato?il contatore visuale delle vittime:http://moiz.ca/coffin.htm[img]http://www.we-make-money-not-art.com/yyy/7coffff.jpg[/img]ecco, osservate TUTTI il rapporto tra Israeliani VS tutti gli altri...(vembra di vedere il famoso "10 uccisi per ogni 1 ucciso" di tempi ben più bui) chi è che dovrebbe difendersi? c'è anche quello USA/Iraq:http://www.coolpeopleyoushouldknow.com/iraq/deathtoll.html
      • Anonimo scrive:
        Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
        La domanda forse è chi difende chi?Il problema è che si continua ad attaccare per difendersi.Un morto + un morto fa due morti... chiaro il concetto? Evidentemente per chi prende le decisioni non è così da qualsiasi parte delle barricate Francamente quando una persona muore, non riesco a far distinzione se è morta per una bomba o per un missile...E' facile schierarsi. Si schierano tutti. E così nessuno fa qualcosa di concreto.La prima guerra del Libano si è conclusa anche grazie ad una importante forza di pace, che non ha preso posizione (poi è intervenuta la pax siriana, ma è un'altra storia...).Israele, Palestina, Libano hanno tutte delle ragioni lecite ma è chiaro che si fanno torto nel momento in cui commettono azioni di guerra indiscriminata o di terrorismo. E' ovvio! Come si fa a giustificare uno o l'altro? Come facciamo noi, comodamente seduti in poltrona a prendere posizione per questo o quello? Io capisco le parti in causa, che si odiano perché hanno dei morti, case distrutte, vite di stenti, e così via, ma che qui ci sia chi senza l'ombra di un dubbio prenda una posizione così netta a favore di questo o quello, beh... Mi viene da chiedere, se QUI abbiamo posizioni così di parte, come vogliamo sperare che nei luoghi di guerra si possa mai arrivare ad una situazione di compromesso??Viene facile identificare il "cattivo" dei due, ma talvolta non esiste un solo "cattivo", o una sola vittima...
        chi è che dovrebbe difendersi?

        c'è anche quello USA/Iraq:
        http://www.coolpeopleyoushouldknow.com/iraq/deatht
        • Anonimo scrive:
          Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
          - Scritto da:
          La domanda forse è chi difende chi?
          Il problema è che si continua ad attaccare per
          difendersi.[...]
          Viene facile identificare il "cattivo" dei due,
          ma talvolta non esiste un solo "cattivo", o una
          sola
          vittima...è vero quello che scrivi, ma bisogna anche dire che appare evidente lo sproposito dell'azione e l'esagerazione dell'uso della forza.Ovvio che nessuno è un santo tra i due!però mica si può radere al suolo un paese di straccioni (nel senso di risorse/sviluppo, sia ben chiaro) e andare in giro dicendo "abbiamo il diritto di difenderci" ...i bombardati neanche hanno la possibilità di difendersi!!!e quel contatoro esprime molto bene questo concetto, senza tante parole...
        • Anonimo scrive:
          Re: Chi avverte i palestinesi degli apac
          - Scritto da:
          Un morto + un morto fa due morti... Purtroppo c'e chi pensa che ci siano morti piu' uguali degli altri... :'(
    • Anonimo scrive:
      Re: Chi avverte i palestinesi degli apac

      BASTA di dire cazzate!Quanto hai ragione ...
  • Anonimo scrive:
    Da quando frequentano Bush...
    Gli Israeliani si sono rincojoniti come lui.
    • Anonimo scrive:
      Re: Da quando frequentano Bush...
      - Scritto da:
      Gli Israeliani si sono rincojoniti come lui. :s ummmm...direi cheIsraeliani ed Americani vanna a braccetto da mooooooolto tempo...(di conseguenza: chi può dire chi è stato il primo a "rincojonirsi"?)casi come USS Liberty ne sono un chiaro esempio...
      • Anonimo scrive:
        Re: Da quando frequentano Bush...
        gli israeliani sono succubi degli USA....c'è poco da fare....finchè l'Iran non gli mette in culo l'atomica dobbiamo sopportarceli... :@
        • Anonimo scrive:
          Re: Da quando frequentano Bush...
          - Scritto da:
          gli israeliani sono succubi degli USA....c'è poco
          da fare....finchè l'Iran non gli mette in culo
          l'atomica dobbiamo sopportarceli...
          :@Più facile che l'atomica la mettiamo inculo a te e agli itraniani @^
          • Anonimo scrive:
            Re: Da quando frequentano Bush...
            - Scritto da:

            - Scritto da:

            gli israeliani sono succubi degli USA....c'è
            poco

            da fare....finchè l'Iran non gli mette in culo

            l'atomica dobbiamo sopportarceli...

            :@

            Più facile che l'atomica la mettiamo inculo a te
            e agli itraniani
            @^Mettere in culo l'atomica? Ma quanti anni avete?? Parlate di bombe e di guerre come se si trattasse di uno sport della domenica...Sono veramente schifato dei toni utilizzati da qualcuno quando si parla di guerre, bombe e simili...Siete tristi e mettete tristezza con i vostri commenti del ca##o...
          • MeMedesimo scrive:
            Re: Da quando frequentano Bush...
            Quoto al 101%
            Siete tristi e mettete tristezza con i vostri
            commenti del
            ca##o...
        • Anonimo scrive:
          Re: Da quando frequentano Bush...
          - Scritto da:
          gli israeliani sono succubi degli USA....c'è poco
          da fare....finchè l'Iran non gli mette in culo
          l'atomica dobbiamo sopportarceli...
          :@E dopo toccherebbe a te.
          • Anonimo scrive:
            Re: Da quando frequentano Bush...
            si ma intanto ho la goduria di vederti morire...
          • Anonimo scrive:
            Re: Da quando frequentano Bush...
            - Scritto da:
            si ma intanto ho la goduria di vederti morire...Non sono israeliano né come te fissato a dare addosso agli americani sempre e comunque.
          • Anonimo scrive:
            Re: Da quando frequentano Bush...
            ah ah ah 1 coglione che auspica l'utilizzo dell'atomica.Sei 1 merda di uomo
          • Anonimo scrive:
            Re: Da quando frequentano Bush...
            Veramente stai facendo tutto tu. Che c'è hai bruciato troppe bandiere a stelle e strisce?
        • Anonimo scrive:
          Re: Da quando frequentano Bush...
          - Scritto da:
          gli israeliani sono succubi degli USA....c'è poco
          da fare....finchè l'Iran non gli mette in culo
          l'atomica dobbiamo sopportarceli...
          :@L'atomica in culo te la puoi mettere te.Godrò a veder crollare il mortazza su queste cose e tornare il nano a rimettervi al vostro posto.Cioè nella fossa, assieme a quella merda di Giuliani.
        • Anonimo scrive:
          Re: Da quando frequentano Bush...
          - Scritto da:
          gli israeliani sono succubi degli USA....c'è poco
          da fare....finchè l'Iran non gli mette in culo
          l'atomica dobbiamo sopportarceli...
          :@Grandissimo testa di cazzo di un moderatore dei miei coglioni.Lascia pure commenti come questi e cancella chi non la pensa come te.Ma puoi ficcarti in culo sia questi commenti, che la maglietta col Che, che il tuo eroe di merda Carlo Giuliani, Gino Strada, Casarini, Agnoletto, Bertinotti, Rizzo e tutte gli stronzi rossi come te.10, 100, 1000 atomiche sull'islam!!!!
Chiudi i commenti