In Sardegna spacciatori e pirati

Operazione dei Carabinieri


Cagliari – Nelle scorse ore i Carabinieri dei comandi provinciali di Cagliari, Nuoro e Sassari hanno confermato di aver concluso una operazione su larga scala tesa a sgominare un giro di distribuzione di stupefacenti, di furti e di produzione di prodotti musicali pirata.

Da quanto reso noto, sono 350 i militari coinvolti nell’operazione che ha impegnato lo Squadrone Cacciatori e le unità cinofile, con controlli in città e nelle campagne.

Nel corso dell’operazione sono stati compiuti 15 arresti, 30 le persone denunciate a piede libero e sono stati sequestrati migliaia di compact disc masterizzati illegali oltre a ingenti quantità di hashish e cocaina.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Dal nome non sembra italiano...
    ...quindi immagino non ci siano molte speranze che si possa rendere conto delle penose condizioni in cui versa il sito italiano di Dell (www.dell.it), vero?Per chi non l'avesse mai visto, è un incrocio tra una traduzione con Babelfish, ed il tocco di un tedesco (Con Tutte Le Iniziali Maiuscole, Ja?)Speriamo bene...alex
Chiudi i commenti