Roma – In tempi di crisi da flat-rate, di disservizi e incertezze, la concorrenza degli operatori regionali torna a farsi sentire pesantemente sul fronte dell’offerta di servizi di telecomunicazione. Per sfruttare questo momento, la compagnia Teti ha deciso di lanciare Happy hour , che consente di collegarsi gratuitamente un’ora tutti i giorni.
In particolare, chi risiede in Toscana e decide di sottoscrivere l’abbonamento a Teti, del tutto gratuito come per la maggioranza degli operatori “alternativi”, potrà collegarsi fino a fine marzo dalle 21 alle 22 ai pop Tetinet e navigare senza pagare la telefonata.
L’offerta serve anche alla promozione dei servizi di connessione Tetinet a cui, chi vuole usufruire dell’offerta, dovrà iscriversi. Per chiamare con Teti è necessario anteporre il prefisso 10190 per chi non ha la preselezione automatica.
Va detto che altri operatori regionali, come Lombardiacom, hanno da tempo iniziato a far sentire la propria presenza sul mercato e stanno progressivamente guadagnando fette di mercato in un settore, quello dei servizi TLC, caratterizzato da una competizione oggi meno “pressante” sul piano nazionale visti gli accordi tra alcune delle principali compagnie telefoniche.