Incontro su Red Hat Enterprise Linux 5

Tra qualche giorno

Milano – Si terrà nella sede di Red Hat Italia (via Antonio da Recanate, 1 a Milano) il prossimo 3 aprile alle 10 l’incontro con cui l’azienda intende presentare le caratteristiche ampliate di Red Hat Enterprise Linux 5, già oggetto di un approfondimento di Punto Informatico , e descrivere – si legge in una nota – “le performance aggiuntive, l’estensione delle capacità del software agli ambienti virtuali, l’interoperabilità con i sistemi Microsoft Windows e Unix e la gamma di servizi globali”.

Nell’occasione, spiega la nota, Gianni Anguilletti – Country Sales Manager di Red Hat Italia, illustrerà le strategie che Red Hat attuerà attraverso l’approccio aperto e collaborativo che è alla base della filosofia dell’intera azienda, mentre Giuseppe Paternò – Solution Architect & EMEA Security Product Expert, presenterà le novità tecniche e le innovative caratteristiche che contraddistinguono la nuova release.

Red Hat Italia è a questo indirizzo

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti